Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Studente Anonimo
di non avere nessuna voglia,ma proprio nessuna...............................................di studiare? :lol:
13
Studente Anonimo
29 apr 2006, 14:16

moonix-votailprof
ragazzi... stiamo arrivando a 50 mila messaggi nel forum... è un bel traguardo...
28
30 apr 2006, 19:38

beltipo-votailprof
L'Iran continua a dire che si deve distruggere Israele, anzi come dice il suo presidente "Estirperemo questo cancro dalla faccia della terra per sempre". E presto avrà le armi nucleari per farlo. Israele ne è dotata da tempo, e in caso di lancio non stara certo a guardare. Anche solo due atomiche medie quindi diciamo 1 megatone, significherebbe cento volte la forza di Hiroshima, e la Sicilia come tutto il mediterraneo sarebbe investito. Vi chiedo, secondo voi cosa bisogna fare? Se la ...
26
30 apr 2006, 13:19

fid-votailprof
ragazzi secondo voi qual è il miglior motore di ricerca? utilizzo spesso Google ma ho la sensazione che mi riporti troppe risposte fuori ricerca e spesso per le ricerche giuridiche non consente di poter visualizzare un ordine in base alle pagine più aggiornate Che ne pensate?
13
26 apr 2006, 19:10

beltipo-votailprof
Che programma ascoltate alla radio? Io adoro Deejay chiama Italia e lo zoo di 105...voi?
21
28 apr 2006, 01:03

fid-votailprof
oggi è stata applicata la legge sull'inappellabilità delle sentenze di assoluzione di primo grado,legge di sospetta costituzionalità votata in tutta fretta dal polo delle libertà poco prima delle elezioni.La legge vieta alla pubblica accusa di appellare provvedimenti di primo grado di assoluzione Indovinate da chi è stata fortemente voluta e votata il 12 gennaio? indovinate chi ne beneficia in data 27 Aprile? http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/04_Aprile/27/sme.shtml Per chi se ne fosse dimenticato è lo stesso procedimento ...
39
27 apr 2006, 18:12

fid-votailprof
presidente della camera: Fausto bertinotti presidente del Senato: Franco Marini Alla Camera ed al Senato il centrosx ha la maggioranza assoluta e al Senato i parlamentari in più sono 9\10 Fortunatamente il mercato dei seggi non c'è stato
11
29 apr 2006, 14:50

fid-votailprof
MEETING CON TUTTI I RAGAZZI DEI FORUM CATANESI ADERITE IN MASSA 21 APRILE ORE 21,15 PIZZERIA " A CASA DI AMICI" ADESIONI: -Fid -Andreact2003 -Dipity -momita -malusblade -ninni85 -cleoscorpio -ultras46 -geordie -grandeturco
172
13 apr 2006, 19:04

grandeturco-votailprof
Bomba a Nassiriya:tre morti,due sono italiani Attentato a Nassiriya, due militari italiani sono morti e due gravemente feriti. Una terza vittima è un soldato romeno. Una bomba è esplosa durante il passaggio di un mezzo a bordo del quale c'erano i cinque militari. repubblica.it
45
27 apr 2006, 09:45

fid-votailprof
ragazzi ho visto le 3 foto del meeting ,molto belle complimenti!!! è evidente che gli unimagaziniani sono più belli dei cataniaforumiani :lol: ho visto scattare 20000000 foto, ma le altre non sono state messe nel blog di qualcuno? :roll:
10
27 apr 2006, 15:01

fid-votailprof
adesso abbiamo la data dell'uscita ed il trailer cinematografico. guardate qui: http://www.sonypictures.it/cinema/scheda_film.php?idFilm=112 non vedo l'ora di vederlo!! avete visto regia e cast?
50
15 dic 2005, 15:13

fid-votailprof
La Cassazione conferma la vittoria dell'Unione ma oggi stesso Forza Italia propone Berlusconi o presidente della Repubblica o Presidente del Consiglio 8O
51
19 apr 2006, 18:18

clandestino-votailprof
http://www.anpi.it/ http://www.resistenza.it/ Grazie a chi è morto per la nostra libertà e a chi ancora oggi si trascina su un corpo stanco e martoriato per testimoniare la lotta contro l'oppressore nazi-fascista. Non dimentichiamo le donne e gli uomini che hanno lottato da partigiani. Loro hanno deciso di RESISTERE RESISTERE RESISTERE! Voglio dedicargli una delle più belle canzoni che raccontano la tragedia e il martirio, per non dimenticare... C.S.I. "Guardali negli occhi" Una mattina mi ...
18
25 apr 2006, 11:01

fid-votailprof
Avendo vinto l'unione con molta probabilità ci saranno delle rivoluzioni in ambito televisivo eliminando finalmente il monopolio commerciale ed il privilegio che solo una persona in Italia possa avere 3 reti televisive nazionali. L'idea è quella di creare un sistema moderno,pluralista,liberale e democratico per cui il cittadino abbia la possibilità di scegliere più canali in chiaro,più trasmissioni,più telegiornali aumentando l'offerta televisiva. Per far ciò ovviamente non è possibile ...
20
26 apr 2006, 13:48

beltipo-votailprof
Bravi con photoshop ? Ho bisogno di un favore...
19
18 apr 2006, 21:46

fid-votailprof
io sarò in una villa a fontane bianche per una scampagnata e voi?
22
24 apr 2006, 13:26

beltipo-votailprof
Senza parole: IL CAIRO - Tre esplosioni sono avvenute alle 19,15 (ora locale e italiana) a Dahab, cittadina turistica del Sinai egiziano (guarda la mappa). Secondo fonti non ufficiali i morti sono almeno 30 e i feriti non meno di 160, molti dei quali in condizioni critiche. Il bilancio ufficiale del ministero dell'Interno egiziano finora parla di dieci morti, quattro stranieri (ancora ignote le nazionalità) e sei egiziani, e di 70 feriti. Le tre bombe avevano come obiettivo il supermercato ...
4
24 apr 2006, 22:30

Studente Anonimo
Di recente qui in Italia si sono tenute le Olimpiadi di informatica, un torneo che avrebbe selezionato 80 fra i migliori programmatori italiani (tutti giovani) per poi spedirli all'estero a concorrere con altri programmatori e iniziare in questo modo delle carriere brillanti nel campo dell'informatica, un campo che si sa, se sfruttato bene, risulta abbastanza remunerativo e si rivela di un'utilità che oserei definire ALLARMANTE al giorno d'oggi. Lo sapete cos'è che mi ha colpito di più? Alla ...
9
Studente Anonimo
24 apr 2006, 11:34