Coppia muore in due incidenti diversi

syria86-votailprof

Risposte
moonix-votailprof
boh... cmq non ho visto il tg di sera! voi sapete qualcosa in più?

stella87-votailprof
[[/quote]

c'è l'ipotesi che lei abbia chiamato lui perchè aveva già fatto l'incidente e lui per correrle in aiuto si sia schiantato contro il palo della rotatoia[/quote]

Ma se dici che lei è morta all'istante..Mah...fatto sta che è davvero da pelle d'oca..!!

moonix-votailprof
Nonome3:
Ma secondo voi è veramente una questione di "destino"?
Oppure è stato un "caso" (con probabilità molto bassa di accadimento, ma pur sempre casellabile come un avvenimento casuale)?

io non voglio escludere il semplice "per caso"

maruti77-votailprof
io so solo che ho ricevuto decine di telefonate di parenti ed amici che sapevano che in questo week end la mia girl era qui con me......... :?

In ogni caso per andare fuori strada qui bisogna quasi farlo di proposito, c'è una cura nella guida maniacale, ottime strade, illuminazioni, etc....tant'è che la magistratura sta passando al vaglio tutte le ipotesi, sa molto di "Final destination" ma ancor di più di assurdo suicidio...

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Ma secondo voi è veramente una questione di "destino"?
Oppure è stato un "caso" (con probabilità molto bassa di accadimento, ma pur sempre casellabile come un avvenimento casuale)?

anonymous-votailprof
cmq secondo me qualke cosa sotto c'è. Oramai la generazione di oggi è pazza, per amore la gente si uccide.

Secondo me si sono voluti uccidere insieme.

moonix-votailprof
ci sono tante ipotesi... e forse stasera ne sapremo di più al tg

syria86-votailprof
Si, super tragica :cry:

malusblade-votailprof
asp, questo è diverso dal volere morire insieme!!!
il fatto è ke lui x correre da lei ha avuto un'incidente mortale...e la cosa è ancora + tragica!! :wink:

moonix-votailprof
syria86:
[quote=moonix][quote=syria86][quote=Malusblade]volevano morire insieme...divisi da kilometri di strada?!?!?! strana sta cosa... :?

appunto, almeno fossero stati su una stessa auto, boh[/quote]

l'avete sentito voi al tg? dicevano questo...

c'è l'ipotesi che lei abbia chiamato lui perchè aveva già fatto l'incidente e lui per correrle in aiuto si sia schiantato contro il palo della rotatoia[/quote]
no non l'avevo sentito questo 8O[/quote]

gli ultimi secondi del servizio al tg2

syria86-votailprof
moonix:
[quote=syria86][quote=Malusblade]volevano morire insieme...divisi da kilometri di strada?!?!?! strana sta cosa... :?

no non l'avevo sentito questo 8O

moonix-votailprof
syria86:
[quote=Malusblade]volevano morire insieme...divisi da kilometri di strada?!?!?! strana sta cosa... :?

c'è l'ipotesi che lei abbia chiamato lui perchè aveva già fatto l'incidente e lui per correrle in aiuto si sia schiantato contro il palo della rotatoia

syria86-votailprof
Malusblade:
volevano morire insieme...divisi da kilometri di strada?!?!?! strana sta cosa... :?

appunto, almeno fossero stati su una stessa auto, boh

malusblade-votailprof
volevano morire insieme...divisi da kilometri di strada?!?!?! strana sta cosa... :?

moonix-votailprof
le indagini farranno il loro corso e soprattutto chiarezza spero

syria86-votailprof
Si ho sentito anche io... però che morte strana... e soprattutto divisa.. boh

moonix-votailprof
TG2: hanno aperto un'inchiesta, probabilmente i due volevano morire insieme...

malusblade-votailprof
moonix:
[quote=Malusblade]semplicemnte pazzesca!!! poi negli stessi minuti!!!
x ki crede all'aldilà magari è una bella cosa, visto ke si rivedranno lì!!! x me è sl una tragedia assoluta... :cry:

io non so che dire... ma ultimamente mi viene difficile pensare al'Aldilà![/quote]

oramai ho perso il credo da anni!!!

moonix-votailprof
syria86:
E' una tragedia senz'altro.. però magari sarebbe stato peggio per uno dei due sopportare la morte dell'altro... bisogna vedere i punti di vista...

sono d'accordo!

syria86-votailprof
E' una tragedia senz'altro.. però magari sarebbe stato peggio per uno dei due sopportare la morte dell'altro... bisogna vedere i punti di vista...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.