Accoppiamento.

momita-votailprof
No...no...non è un topic sconcio!Sto solo facendo accoppiare i miei conigli.Per caso qualcuno di voi sa quanto devono essere tenuti insieme?

Si sono già accoppiati 2 volte, conviene dividerli?

Attendo le vostre informazioni, grazie!

Risposte
malusblade-votailprof
grazieeeeeeeeeeeeee :siono:

momita-votailprof
Malusblade:
[quote=Momita][quote=Malusblade]come sei seria!! :D

Vorrei vedere se fossero i tuoi! :wink:[/quote]

spero ke uno lo sarà prima o poi...e nn finirà nella pancia di nessuno!!! fidati!! :wink:[/quote]

Mi fido, mi fido :wink:
E cmq te l'ho promesso, il più bello sarà tuo.

malusblade-votailprof
Momita:
[quote=Malusblade]come sei seria!! :D

Vorrei vedere se fossero i tuoi! :wink:[/quote]

spero ke uno lo sarà prima o poi...e nn finirà nella pancia di nessuno!!! fidati!! :wink:

momita-votailprof
Malusblade:
come sei seria!! :D

Vorrei vedere se fossero i tuoi! :wink:

malusblade-votailprof
come sei seria!! :D

momita-votailprof
Malusblade:
bè conigli sn...i tuoi, i mei, i loro...sempre bene stanno!!!! :D :D

Io non la farei così spicciola....

malusblade-votailprof
bè conigli sn...i tuoi, i mei, i loro...sempre bene stanno!!!! :D :D

momita-votailprof
Concettualmente è vero....col sugo stanno molto bene....oppure in agrodolce!Ma in quel caso parliamo di conigli, non dei "miei" conigli!!!!!!!!

malusblade-votailprof
Momita:
[quote=Grazyana][quote=Malusblade][quote=Grazyana][quote=Malusblade]diamo il tempo a quei piccoli pollicini neri di crescere...sn così + succulentiiii!!!! :twisted: :twisted:

Ehm Momita fossi in te eviterei di farglieli vedere sti piccoli coniglietti 8O[/quote]

troppo tardiiiiiiiiiiiiiiiiii...già vistiii!!!! :twisted: ... :D[/quote]

Allora di farveli avere troppo tempo tra le mani.... :evil:[/quote]

Mi sa che seguo il tuo consiglio...ma poi dico io...sempre a mangiare pensano???? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:[/quote]

ma io nn gli torcerei un capello...xò cn il sugo stanno proprio bene!!! :lol: :D

momita-votailprof
Grazyana:
[quote=Malusblade][quote=Grazyana][quote=Malusblade]diamo il tempo a quei piccoli pollicini neri di crescere...sn così + succulentiiii!!!! :twisted: :twisted:

Ehm Momita fossi in te eviterei di farglieli vedere sti piccoli coniglietti 8O[/quote]

Allora di farveli avere troppo tempo tra le mani.... :evil:[/quote]

Mi sa che seguo il tuo consiglio...ma poi dico io...sempre a mangiare pensano???? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

grazyana-votailprof
Malusblade:
[quote=Grazyana][quote=Malusblade]diamo il tempo a quei piccoli pollicini neri di crescere...sn così + succulentiiii!!!! :twisted: :twisted:

Allora di farveli avere troppo tempo tra le mani.... :evil:

malusblade-votailprof
Grazyana:
[quote=Malusblade]diamo il tempo a quei piccoli pollicini neri di crescere...sn così + succulentiiii!!!! :twisted: :twisted:

troppo tardiiiiiiiiiiiiiiiiii...già vistiii!!!! :twisted: ... :D

grazyana-votailprof
Malusblade:
diamo il tempo a quei piccoli pollicini neri di crescere...sn così + succulentiiii!!!! :twisted: :twisted:

Ehm Momita fossi in te eviterei di farglieli vedere sti piccoli coniglietti 8O

andreact2003-votailprof
:D giusto :D

malusblade-votailprof
diamo il tempo a quei piccoli pollicini neri di crescere...sn così + succulentiiii!!!! :twisted: :twisted:

andreact2003-votailprof
aggiudicato....

ora che abbiamo la ricetta dobbiamo solo decidere il giorno della scampagnata :lol:

malusblade-votailprof
maccheroni la sugo di coniglio andrè!!! da leccarsi i baffi!! :D

andreact2003-votailprof
ultras46:
au andrea, ma dove sei stato :D

ultras sono stato dai grandi cuochi italiani per farmi insegnare ricette a base di coniglio :lol:

momita-votailprof
La cosa che mi ha stupito di più è il comportamento della loro mamma. Si è strappata dei peli dalla pancia e poi ha creato una sorta di nido per i cuccioli. Poi dato che i piccoli non hanno pelo li ha ricoperti con il suo.

Assurdo che tutto questo sia istinto.

Cmq non sono rosa stranamente. Due hanno la pelle tutta nera, ed uno è marrone. Io avevo già visto dei coniglietti, ma erano rosa...boh! L'importante è che sono sani, vedeste come sgambettano!

moonix-votailprof
Malusblade:
Io li ho vistiiii!! sn davvero duci...sn piccolissimi!!!

vero? allucinante... tanti piccolissimi cosini rosa che VIVONO... è strano!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.