Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
ragazzi..andate tutti sul sito http://www.oipaitalia.com e cliccate su appuntamenti..il6MAGGIO dobbiamo esserci!!!!!!!!!!!!!!!!! Se non lo facciamo noi,ki lo fa???organizziamoci,parliamone con i prof d educazione ambientale..insomma...DIAMOCI UNA MOSSA è UN NOSTRO D O V E R E!!!!Altrimenti poi nn lamentiamoci del fatto che si fanno poche escursioni,ke non si partecipano alle varie iniziative ecc...NON TAPPIAMOCI GLI OCCHI.PROPRIO NOI NN POSSIAMO PERMETTERCELO.
Rossella(1anno,scienze ecologiche ed ...
4
Studente Anonimo
21 apr 2006, 21:38
No, questa volta non è il tanto vituperato silvio a parlare di magistrati da fermare, che vanno oltre il lecito, che dice "c'è un uso politico strumentale della magistratura". Ma è il limpido e cristallino partito di Bertinotti, i no global in particolare, che d'accordo con la segreteria politica dicono "L'unione intervenga e fermi questo magistrato".
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/04_Aprile/22/bologna.shtml
L'altro giorno mi è arrivata questa catena...per quanto semplicistica mi sembra molto reale....che ne pensate?
Vocabolario delle ragazze
Si = No
No = Si
Magari = No
Fai cosa vuoi = Fallo dopo !
Certo. vai = Non ho voglia di te
Non sono gelosa = Certo che sono gelosa, stupido !
Mi ami tanto ? = Ho fatto qualcosa che non ti piaccerà.
Sono grassa ? = Dimmi che sono bella !
Devi imparare a parlare = Devi essere d'accordo con quello che dico.
Oh ! Mi ...
L'Italia, il Paese dove si parla tanto di politica per poi curare il proprio orto. Ci siamo ammazzati per mesi, abbiamo detto e scritto, urlato e pianto, e adesso che tutto si è concluso (nel bene, diranno alcuni, nel male diranno altri) non ne parla più nessuno.
Cosa vorreste suggerire al Governo sul tema dell'Università?
Siete contenti dell'attuale sistema di istruzione?
Avanziamo proposte, riflessioni, critiche.
siccome sono di Bologna, se qualcuno avesse qualche problema o curiosità nella zona può tranquillamente contattarmi! ciao
0
Studente Anonimo
18 apr 2006, 12:03
Pag 137, siti da visitare, protagonista: Unimagazine.it
Applausi, grazie. :lol:
“Palermo avrà il suo film festival horror”. Lo ha annunciato stamattina il presidente di Officina Arte-Cinema SERGIO RUFFINO, regista palermitano e direttore artistico di tanti eventi tra cui il famoso PALERMO FILM FESTIVAL.
Sarà dunque organizzata molto presto la prima edizione di: “DAL TRAMONTO ALL’ALBA”, horror film festival di pellicole brevi e lunghe definite “nere”, e che spazieranno dall’horror (con la precedenza del nuovo panorama underground italiano) allo splatter, dal thriller ...
2
Studente Anonimo
19 apr 2006, 01:47
quali prendere?
Kaspersky Anti Hacker
Kerio Personal Firewall
Norton Internet Security 2004
Agnitum Outpost Firewall
Panda Titanium
Sygate Personal Firewall
Zone Alarm
Trend Micro Internet Security etc etc etc
quali scelgo?
Tanta pace e serenità a tutti voi...BUONA PASQUA DI VERO CUORE!!
Se vi va date una risposta a questi interrogativi
1.xkè ha vinto l'unione?
2.xkè ha perso il polo?
Salve... Forse sto facendo l'ennesima cavolata o forse no ma ho bisogno di sfogarmi! Sto per esplodere e la cosa che mi dà più fastidio è che intorno a me c'è la totale indifferenza... Sarò io una bravissima attrice oppure tutti gli altri hanno gli occhi foderati di prosciutto? Qualcuno sostiene che io nascondo bene le cose, che non voglio far entrare nessuno nel mio mondo, io invece credo che spesso ci voglia troppa attenzione e sensibilità per notare le cose e quando queste cose mancano o ...
Denuncia l'assassino di una studentessa e viene ripudiata dalla famiglia perdendo il lavoro ....succede nella nostra isola ...siamo nel 2006
sono io l'unica a nn sapere ancora cosa fare, dove andare?! Si accettano suggerimenti! :D
Marzo 2006
Tommaso Onofri (bimbo di 18 mesi) è stato barbaramente assassinato.
Mario Alessi uno degli indagati aveva riportato una condanna a sei anni per stupro e sequestro di persona... era in libertà.
Febbraio 2006
Cristian Scantamburlo, 33 anni brigadiere dei carabinieri viene ucciso durante una rapina.
L'assassino, Antonio Dorio, nel 1991 aveva ucciso con 70 coltellate una bigliettaia della stazione ferroviaria di Mezzolara di Budrio.
Condannato per omicidio, era evaso durante un ...
metto anch'io la mia esperienza personale....vi ricordate catania tipo 5 anni fa???guardatela adesso:
-di notte si può uscire senza problemi
-abbiamo un centro storico invidiabile
-nel mio quartiere sono state sistemate tante cose
-tantissime le piazze portate a nuovo
-riqualificazione dei miercati storici, della stazione, della civita
-ecc.ec..ecc.
vi sembra poco????????????
ragazzi ho una proposta perchè non fare un meeting fra di noi e i ragazzi del forum di cataniaforum.it
vi piace l'idea?
ecco il corrispettivo link aperto sull'altro forum:
http://www.cataniaforum.it/viewtopic.php?p=8319#8319
Ragazzi...visto che amo molto catania...vorrei lanciarvi una domanda...qual'è la vostra via preferita,il quartiere, il posto, il locale, che vi piace di più?
ultima cosa comprata su Ebay?
io una connect card (modem umts)
Vi ricordate che Grandeturco ci aveva iniziati ai primi 2 Hapland??
Per caso ho scoperto che c'è il terzo...Non vi dico nulla per non rovinarvi la sorpresa ma c'è da impazzire!!!
http://www.flashgames.it/puzzle/hapland3/game2.php
Io non sono riuscita a fare molto aspetto vostri suggerimenti.