Programma Radio preferito?

beltipo-votailprof
Che programma ascoltate alla radio? Io adoro Deejay chiama Italia e lo zoo di 105...voi?

Risposte
fid-votailprof
tempo fa ascoltavo dei bellissimi racconti a tarda notte su radio2 ma non so se li mettono in onda ancora

battu-votailprof
Mi piace molto Viva Radio 2 ,talvolta ascolto Radio Capital senza avere un programma preferito e poi Radio deejay specie il programma con Linus e Savino.Ai tempi..prima di andare a scuola ascoltavo Baldini e d'estate Paoletta col programma Spiagge.

grazyana-votailprof
Se nn scarichi java mi sa che la cosa è difficile....cmq se e quando ci riuscirai sarai la benvenuta :wink:

Studente Anonimo
Studente Anonimo
In chat non sono mai riuscita ad entrare. Non sono mai andata neanche alle zagare, però ho conosciuto sia Francesco che la mitica Anto irrompendo direttamente in studio. Cmq è vero, sono tutti adorabili!!!!!!

E non sei mai passata dalla chat???? Io ormai gli speakers direi che li ho conosciuti tutti tra la diretta alle Zagare ed una capatina in radio, direi che non manca nessuno all'appello.....Fra si bella voce ma troppo farfallone di sti tempi, per me è sempre mitica Anto!!!!!!! :lol:[/quote]

grazyana-votailprof
libifly:
Beh, io sono devota ad RSC e ai suoi mitici speakers, tra i quali ci sta Francesco Ruggeri(BEL PICCIOTTO!), che trovate in onda tutti i giorni dalle 13.00 alle 15.00. Ultimamente seguo anche qualche programmino musicale sulla parabolica.

E non sei mai passata dalla chat???? Io ormai gli speakers direi che li ho conosciuti tutti tra la diretta alle Zagare ed una capatina in radio, direi che non manca nessuno all'appello.....Fra si bella voce ma troppo farfallone di sti tempi, per me è sempre mitica Anto!!!!!!! :lol:

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Beh, io sono devota ad RSC e ai suoi mitici speakers, tra i quali ci sta Francesco Ruggeri(BEL PICCIOTTO!), che trovate in onda tutti i giorni dalle 13.00 alle 15.00. Ultimamente seguo anche qualche programmino musicale sulla parabolica.

beltipo-votailprof
Grande Battagliero!!!!

ire-votailprof
beltipo:
meee ire eri sparita!!

....full immersion nello studio....e ancora non ne sono uscita....

battagliero-votailprof
ZOO DI 105

beltipo-votailprof
meee ire eri sparita!!

ire-votailprof
Io ascolto DJ chiama Italia, Pinocchio, il Volo del mattino e Viva Radio 2.
Io c'ero sabato pomeriggio in p.zza Università da Fabio Volo!! E voi?

fid-votailprof
quando sono in macchina ascolto molto radio24

fra i programmi che consiglio

-Zombie
-Viva voce
-Melog

cleoscorpio-votailprof
Hmmm all'inizio mi flashavo a seguirlo in TV, ma si toglie fascino al programma..secondo me comunque l'offerta di Radio dj è andata peggiorando negli anni (la seguo dal 1996).Anzi negli ultimissimi si sono ripresi, ma ci sono stati "giorno bui"... :wink:

grazyana-votailprof
beltipo:
Vero, mondialissimo!!
Per chi ama Deejay chiama italia c'è anche in Tv streaming sul loro sito internet

Si Può guardare anche in Tv su ALL Music hanno la diretta tv

beltipo-votailprof
Vero, mondialissimo!!
Per chi ama Deejay chiama italia c'è anche in Tv streaming sul loro sito internet

grazyana-votailprof
beltipo:
si ma ascoltate il pomeriggio lo zoo di 105, a me piace un sacco e merita...provare per credere, dalle 2 alle 16 (anche in streaming via web http://www.105.net)

uhm si qualche volta l'ho ascoltato....cmq di solito più o meno in quella fascia oraria ascolto Viva Radio2 con Fiorello.....un MITO!!!!!!! :lol:

beltipo-votailprof
si ma ascoltate il pomeriggio lo zoo di 105, a me piace un sacco e merita...provare per credere, dalle 2 alle 16 (anche in streaming via web http://www.105.net)

malusblade-votailprof
Grazyana:
Radio deejay anche io....ma siete stati in piazza università settimana scorsa con Fabio Volo e Il trio Medusa?...Fantastici.

Per quanto riguarda le radio locali ascolto molto RSC, devo dire ragazzi in gamba e la musica è orecchiabile.

sn stato domenica sera...c'era elio e le storie tese cn il trio medusa!!!

i deejay sn davvero in gamba...quasi tutti i programmi mi paicciono!!! è una stazione ke ho programmata in tutte le radio e hi-fi!!! anke pinocchio è bello come programma!!!

grazyana-votailprof
Radio deejay anche io....ma siete stati in piazza università settimana scorsa con Fabio Volo e Il trio Medusa?...Fantastici.

Per quanto riguarda le radio locali ascolto molto RSC, devo dire ragazzi in gamba e la musica è orecchiabile.

malusblade-votailprof
cleoscorpio:
Deejay chiama Italia su Radio dj (la mia radio preferita) con Linus e Nicola Savino! Lo seguo fin dai tempi in cui si chiamava Linus chiama Italia e Savino faceva l'UDS (uomo della strada)... :wink:

anke ioooo!!!
io lo seguo da almeno 8-10 anni!!!
ogni mattina mi svegliavo cn platinett!!!
cmq i programmi ke + amo sn tutti di deejay!! il volo del mattino, deejay chiama italia, tropical pizza(ora ke è stato spostato di pomeriggio xò è un peccato!!) soulsista, ciao belli(semplicemente spettacolare!!!) e deejay time ke mi riporta in mente un sacco di pom al liceo!!! insomma quasi tutti il palinsesto di deejay!! :D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.