[FOTO] SAGRA DELLE FRAGOLE a MALETTO
Comincio a postare qualche foto sulla sagra, in attesa di recuperare quella fatta con Ultras e Ninni
Risposte
:lol:
moonix:
[quote=Ninni85]Perchè è così piccola la foto di gruppo? :roll:
l'ha postatr ultras... non lo so!
la rimetto io?[/quote]
c'hai perso tempo!! :D
Ninni85:
Perchè è così piccola la foto di gruppo? :roll:
l'ha postatr ultras... non lo so!
la rimetto io?
Perchè è così piccola la foto di gruppo? :roll:
Ahahah :D
io mi diverto troppo a Maletto!
guardate i folli dei miei amici che foto mi hanno fatto...

IL PADRINO
guardate i folli dei miei amici che foto mi hanno fatto...

IL PADRINO
che bello il tuo paese moon, proprio caruccia questa cosa delle fragole, il prossimo anno magari ci vengo non mi è stato proprio possibile
ultras ha messo quella di gruppo!
Peccato che non abbiam pensato di farci la foto di mattina io e swordfishtrombones
Peccato che non abbiam pensato di farci la foto di mattina io e swordfishtrombones

bella marco!! un vero peccato ke nn sn potuto venire...mi è dispiaciuto!! ma il prossimo anno mi prenoto!! :D
moonix:
da notare i miei occhi... e quelli degli altri... abbiamo dormito 4 ore in tre giorni al massimo!
Si vede 8O
da notare i miei occhi... e quelli degli altri... abbiamo dormito 4 ore in tre giorni al massimo!

il centro giovanile, nel Palazzo BARONALE, la residenza del Principe Spatafora

Particolare dello striscione fatto per la sagra, da Anna, una ragazza del Centro Giovanile!

i lavori dei ragazzi.... in questo momento stavano stampando la fragola da attaccare alla maglietta.... col ferro da stiro!

IO, ANNA (la pittrice dello striscione) e SALVO (un mio grandissimo amico) dentro allo stand !

questa è la foto di presentazione del Giornalino, presto sarà online! cmq... se ne volete una copia, vi mando il pdf, contattatemi o su msn o con mp!
da sinistra: IO, CARLO, MARIO OSSO (il vocalist delle feste che organizziamo, da notare la somiglianza con Valentino Rossi, osso è il nome di battaglia), IGOR, SALVO (detto Jim, per la somiglianza con Jim Morrison) e il piccolino di fronte si chiama GIULIO!
siamo in 2 Grazyana :lol:
Sarà che non ho ancora pranzato...ma mi è venuta una fame :(

Questa è una delle 6 torte che compongola la MEGA torta di 2 tonnellate distribuita gratuitamente ai turisti!