Operazione tricolore

donrodrigo-votailprof
Balestratesi.it
Lancia questa iniziativa: esponi anche tu il tricolore nel tuo balcone, nel tuo terrazzo, nella tua finestra

Dopo mesi di "veleni", finalmente un momento di unione e compattezza vera:la bandiera ci unisce tutti, il verde, il bianco e il rosso sono i colori di una Nazione, di un popolo.

ESPONI ANCHE TU LA BANDIERA ITALIANA

Risposte
donrodrigo-votailprof
è a doppio senso

ne approfittiamo adesso per i mondiali, ma il mio scopo è quello di far rimanere la bandiera x 365 giorni l'anno

cleoscorpio-votailprof
beltipo:
Infatti per questo pensavo all'unità nazionale..sarà che a me il calcio piace ma cosi, come una delle mille cose della vita. Io la bandiera la metterei invece sempre fuori...come gli americani

In molte cose non condivido gli Americani, ma se loro di nazionalismo ne hanno troppo noi non ne abbiamo troppo poco... :roll:

beltipo-votailprof
Infatti per questo pensavo all'unità nazionale..sarà che a me il calcio piace ma cosi, come una delle mille cose della vita. Io la bandiera la metterei invece sempre fuori...come gli americani

cleoscorpio-votailprof
Siamo così poco nazionalisti e affezionati alla bandiera..la si vede sventolare solo per mondiali e simili...

katia84-votailprof
roberto mi fai scompisciare....... :lol:
ma che ti credevi??? W l'Italia, (dato che Forza Italia ormai non si può più dire...)
io la mia dal primo giorno l'ho messa in balcone

beltipo-votailprof
ah io non la legavo ai mondiali...pensavo ad una cosa politica...

andreact2003-votailprof
già messa fin dalla prima partita :wink:

malusblade-votailprof
appena ho mezzo secondo la metto fuori...accanto a quella del catania!!! due pezzi di cuore...

syria86-votailprof
Già fatto :wink:
La bandiera sventola in giardino!!

beltipo-votailprof
bello, ma perche questa iniziativa adesso?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.