Operazione tricolore
Balestratesi.it
Lancia questa iniziativa: esponi anche tu il tricolore nel tuo balcone, nel tuo terrazzo, nella tua finestra
Dopo mesi di "veleni", finalmente un momento di unione e compattezza vera:la bandiera ci unisce tutti, il verde, il bianco e il rosso sono i colori di una Nazione, di un popolo.
ESPONI ANCHE TU LA BANDIERA ITALIANA
Lancia questa iniziativa: esponi anche tu il tricolore nel tuo balcone, nel tuo terrazzo, nella tua finestra
Dopo mesi di "veleni", finalmente un momento di unione e compattezza vera:la bandiera ci unisce tutti, il verde, il bianco e il rosso sono i colori di una Nazione, di un popolo.
ESPONI ANCHE TU LA BANDIERA ITALIANA

Risposte
è a doppio senso
ne approfittiamo adesso per i mondiali, ma il mio scopo è quello di far rimanere la bandiera x 365 giorni l'anno
ne approfittiamo adesso per i mondiali, ma il mio scopo è quello di far rimanere la bandiera x 365 giorni l'anno
beltipo:
Infatti per questo pensavo all'unità nazionale..sarà che a me il calcio piace ma cosi, come una delle mille cose della vita. Io la bandiera la metterei invece sempre fuori...come gli americani
In molte cose non condivido gli Americani, ma se loro di nazionalismo ne hanno troppo noi non ne abbiamo troppo poco... :roll:
Infatti per questo pensavo all'unità nazionale..sarà che a me il calcio piace ma cosi, come una delle mille cose della vita. Io la bandiera la metterei invece sempre fuori...come gli americani
Siamo così poco nazionalisti e affezionati alla bandiera..la si vede sventolare solo per mondiali e simili...
roberto mi fai scompisciare....... :lol:
ma che ti credevi??? W l'Italia, (dato che Forza Italia ormai non si può più dire...)
io la mia dal primo giorno l'ho messa in balcone
ma che ti credevi??? W l'Italia, (dato che Forza Italia ormai non si può più dire...)
io la mia dal primo giorno l'ho messa in balcone
ah io non la legavo ai mondiali...pensavo ad una cosa politica...
già messa fin dalla prima partita :wink:
appena ho mezzo secondo la metto fuori...accanto a quella del catania!!! due pezzi di cuore...
Già fatto :wink:
La bandiera sventola in giardino!!
La bandiera sventola in giardino!!
bello, ma perche questa iniziativa adesso?