Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
ragazzi... oggi è il 25 ottobre... è san crispino... perdonatemi ma sono fissato co sto santo... già il nome è tutto un programma... avete info sulla sua vita??
Tanti auguri di Buon Compleanno al nostro caro capominnulata Malusblade!!!:re:
...ed è quella di RADIO ZAMMU'!!! ( Radio Zammù )
Per chi non la conoscesse, è una delle più grandi se non la più grande radio universitaria del sud-italia... ed è qui a CT!!
Ormai da un anno e mezzo, studenti spesso con un'esperienza simile alle spalle gestiscono con successo questo che ormai è molto più che un semplice "progetto".
Da poche settimane abbiamo (io faccio parte dello staff) ripreso la nuova stagione, con tutti i programmi che vanno in diretta, una playlist sempre ...
Mi sembrava impossibile che una cosa del genere potesse accadere, e mi sento molto arrabbiata ed offesa per questo fatto. Un anno fa, per il giorno della festa della Madonna di Crispino mio padre ha accompagnato mio nonno paralitico e molto devoto nel suo paese di origine per assistere ai festeggiamenti. Mio nonno, essendo invalido ormai da molti anni, è in possesso del cartellino per gli invalidi che dunque mio padre aveva esposto sull’automobile affinché fosse ben visibile. Per ...
Tantissimi auguri!!!!!!! :)
Ciao Ragazzi.
Sono un assiduo giocatore di Ruolo da quando avevo 14 anni, ma sono anche un ex giocatore di Ruolo LIVE (per dirla tutte ero un png di rango) che dopo 4 anni di astinenza, dovuta a necessità lavorative particolari, ha deciso di rimettersi a giocare... questa volta da PG.
Ho già coinvolto altri vecchi giocatori di ruolo live che avevano interrotto per i più disparati motivi e anche novizi sia del gioco live che addirittura del gioco di ruolo.
Insieme abbiamo creato la Brigata ...
no dico, ma avete visto che tra gli sponsor abbiamo Sky? Ci hanno scelto personalmente...che figata..
Chi l'ha detto che bisogna aspettare il 2011 per le prossime elezioni nazionali?
Su Politica on line (POL) si stanno svolgendo le elezioni per il rinnvoo del Congresso e per le elezioni del Presidente
Cosa è POL? E' una comunità virtuale, un forum, una fucina di idee e notizie , utilissima ed aggiornatissima, ma è anche un gioco, appunto, che prevede delle elezioni con partiti, coalizioni, programmi , tutto come nella realtà, con liti e divisioni comprese
Non ci ...
Oggi la nostra Momita compie gli anni!!
Tantissimi auguri!!
Tanti auguri Ele!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!;) ....ma sei vecchia ah!!!!!!:yeah::D
E' FATTA GRAZIE A TUTTI PER AVER RESO IL MONDO UN POSTO MENO BRUTTO PER QUALCUNO
date un occhiata...peccato il doppiaggio...
Apple - Prendi un Mac - Guardate le pubblicità US
Oggi Feloz compie gli anni!!! :re:
Auguri!!!!
9 settembre 2006
ore 16:00
Rimini
Un sogno che si avvera
La juve in serie B
8-) ciaoo raga!!..sono nuovo da queste parti..sono al 1°anno in economia e commercio!.
contattatemi pure se volete conoscermi o solamente fare quattro kiakkere.
ora vi saluto..
ciauuuuuu!!!!!!!
Non ne capisco nulla ma vorrei comprarlo per metterlo a ct...e soprattutto vorrei spendere poco!
Mi date qualche dritta???
devo formattare il pc,e vorrei provare ad installare ubuntu come sistema operativo..quello che più mi spaventa è non riuscire a trovare i driver necessari per far funzionare in maniera ottimale il sistema..soprattutto per quanto riguarda il modem. Io ho un fastrate 100 usb (per intenderci,quello fornito da telecom con alice),e spulciando un pò la rete ho visto delle guide un pò difficilotte per chi,come me,non si intende di programmazione...non esistono dei driver già pronti da scaricare?qual'è ...
Carusi è da ieri sera che provo a connettermi ma non mi parte!!!!
mi dice gateway non connesso!!
che vuol dire??'
vi prego AIUTOOOOO
Messina, 1986 o 1987 (non ricordo), il Papa passa con la macchina sotto il nostro balcone, alza gli occhi e ci saluta. mi guarda negli occhi. ricordo tutto perfettamente, avrò avuto 4 o 5 anni. non sono credente. è stato un uomo meraviglioso.
Bellissimo:
http://video.libero.it/app/play/index.html?id=8980467c578265a38ed3382f9f68c94c
saluti :D