L'anno prossimo....18 anni!

Dotto.Spax
Come avete capito dal titolo del mio nuovo post,l'anno prossimo faccio 18 anni e mio papà mi vuol regalare una bella macchina come sorpresa.Dato che mi ha detto che la macchina la posso scegliere io,e siccome mi fido solo di voi,mi sapreste consigliare qualche bella macchina che posso acquistare?
Cmq a me piacerebbe questa,l'Alfa Romeo GT:

Risposte
Dotto.Spax
la nuova 500 non mi piace molto.

pukketta
la nuova 500

Dotto.Spax
grazie per gli auguri,cmq la mini cooper mi piace molto.

sedia90

1) AUGURI!!!!!
2) Nn è anc un pò presto x pensare già alla macchina???
3) io ti consiglierei x i primi mesi d prendere una macchina usata un pò scarsa così giusto x prenderci la mano e poi quando sarai bravo potrai sceglierti una bell a macchina nuova d zecca. ke ne dici nn è + intelligente fare così????
4) una mini cooper nn t piace?????

Dotto.Spax
grazie mille!

plum
vado ot... AUGURI SPAX!:surprise

Ila
IPPLALA :
Infatti io li faccio quest'anno 18 anni ma non ci sto pensando per niente alla macchina, alla patente e specialmente ai miei 18 anni... Ci manca ancora un anno, goditelo

Brava ipplala!

IPPLALA
Infatti io li faccio quest'anno 18 anni ma non ci sto pensando per niente alla macchina, alla patente e specialmente ai miei 18 anni... Ci manca ancora un anno, goditelo

sedia90
bè 1) AUGURI!!!!!
2) Nn è anc un pò presto x pensare già alla macchina???
3) io ti consiglierei x i primi mesi d prendere una macchina usata un pò scarsa così giusto x prenderci la mano e poi quando sarai bravo potrai sceglierti una bell a macchina nuova d zecca. ke ne dici nn è + intelligente fare così????
4) una mini cooper nn t piace?????

Dotto.Spax
grazie mille!:satisfied

fpmarcus
da parte mia i piu` sinceri auguri di buon compleanno caro dotto.spax!!!

Dotto.Spax
grazie ragazzi!

xico87
auguri!

IPPLALA
AUGURI SPAX

Dotto.Spax
grazie per gli auguri!

Aleksej
è vero che le macchine potenti sono potenizalmente pericolose per i neo patentati, però secondo me qualunque auto è pericolosa se non si è molto prudenti; questo vale anche per chi ha molta esperienza...

a proposito tanti auguri.

Dotto.Spax
mio papà mi ha detto che la macchina che sceglierò io non deve essere molto potente.:cry

Aleksej
fai bene a pensarci in anticpo è una scelta che va meditatata......
io ti consiglierei la serie 1 della bmw.......... io ho una 118d ed è una bomba..... lo slogan "one like no one" è azzaccatissimo.

IPPLALA
Ma gia pensi alla macchina?

Dotto.Spax
plum :
[quote]Dotto.Spax :
si adesso ne ho 16 ma il 26 gennaio ne faccio 17 quindi il 26 gennaio 2009 ne faccio......18!!!!!

capito
[/quote]
Ok Ok.:satisfied

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.