NON E' GIUSTO

sedia90
mario hai chiuso il thread "quello sopra di me" xkè dici ke nn si può insultare nessunoo ma scusa:
1) nn sn veri e propri insulti
2) ki gioca decide lui stesso d giocare
quindi nn vedo xkè ha chiuso il thread!!!!!!!!!

riapriamo il thread!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Risposte
paraskeuazo
E chi ha detto che non ci si può scrivere? che male c'è?? e poi mica noi collaboratori siamo dei santi! ho solo detto che sono già tanti e di più nn servono, io poi penso che siano inutili, ma è un mio parere :lol Comunque Chiudo.

sedia90
bè allora si credo possa essere chiusa. però para nn dire ke c sono threa inutili ke servono solo x far aumentare d numero i posts quando voi collaboratori siete i primi a scrivere in questi thread.
x me potete chiudere
:hi

IPPLALA
Vabbè comunque dite che questa discussione possa essere chiusa?

paraskeuazo
Si sono d'accordo pure io :yes

IPPLALA
sedia90 :
ah ok. ma scusa se mario ha chiuso il thread prima che si iniziasse il gioco allora xkè??? cioè nn ha neanche se il gioco andava sul pesante o restava sullo scherzo?!?!?!

Sedia è proprio per evitare che il gioco vada sul pesante.... mi trovo perfettamente d'accordo con Mario

Mario
Lider Maximo :
[quote]paraskeuazo :
Infatti proprio a quei giochi mi riferivo, già abbiamo quelli, è proprio necessario averne altri?? con utile e costruttivo parlavo di thread come il fatto del papa alla sapienza, o quello di tempo fa della pena di morte o altri thread dove confrontarsi con gli altri...

se lo apro politico nn l'ho chiudete:satisfied
[/quote]
certo che chiudiamo il thread

Lider Maximo
paraskeuazo :
Infatti proprio a quei giochi mi riferivo, già abbiamo quelli, è proprio necessario averne altri?? con utile e costruttivo parlavo di thread come il fatto del papa alla sapienza, o quello di tempo fa della pena di morte o altri thread dove confrontarsi con gli altri...

se lo apro politico nn l'ho chiudete:satisfied

Mario
sedia90 :
ah ok. ma scusa se mario ha chiuso il thread prima che si iniziasse il gioco allora xkè??? cioè nn ha neanche se il gioco andava sul pesante o restava sullo scherzo?!?!?!

ho chiuso il thread per evitare che la situazione, seppur non incominciata, peggiorasse con insulti anche offensivi.
Se secondo te non ho operato bene contatta uno degli amministratori e gli riferisci la situazione...

sedia90

paraskeuazo

sedia90
be ma scusa xkè vorresti dire ke i thread cn i giochini delle storie cn 3 lettere, quelli dv scrivi qualsiasi cosa ke t viene in mente, quello dv si gioca a cu-cu-cultura sono utili e costruttivi??? io nn ho niente contro questi thread solo che non ritengo giusto che un collaboratore abbia chiuso il tread di noaiproblemidigeom

paraskeuazo
Ma io vorrei pure capire il senso di insultare qualcuno, proprio il senso del "gioco"... e poi sinceramente già ne abbiamo tanti di giochini del genere, non sarebbe meglio usare la sezione off-topic per discussioni costruttive e utili? sennò il forum a che serve? :dozingoff

sedia90
apparte che al numero di post nessuno c ha pensato, o per lo meno io nn ci avevo pensato. ma cmq nn vedo ke cosa ci sia di così orribile

IPPLALA
Intento dire che proprio perchè è solo un thread che serve per accrescere i n° di messaggi dell'utente e visto e considerato che già ce ne abbiamo abbastanza, allora questo non è necessario, non serve essendone già altri

sedia90
bè se parliamo d thread necessari allora dovremmeo chiudere molti, moltissimi thread

IPPLALA
Io direi di no, non è il caso di aprire un thread con libero arbitrio di insulti :no:no qui non è questione di giustizia, perchè è probabile che quegli insulti di cui parli sedia90 possono ferire la persona a cui è rivolta... e siccome è solo un modo per accrescere il n° di posts, non mi sembra un thread necessario...

sedia90
bè provare nn costa niente e se gli insulti diventano pesanti allora saremo noi stessi a cancellare il thread e voi potrete benissimo chiuderlo. che vi costa provare???

IPPLALA
Meglio se evitiamo

Noaiproblemidigeom
si sn d'accordo cn te però io ho scritto "insulto" quindi almeno proviamo no?
tipo la pdm

Mario
noiaiproblemidigeom ritengo sia meglio nn riaprire il thread, per principio...

Questa discussione è stata chiusa