Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Hanon
ciao ragazzi qui potete commentare gli avatar più belli o più brutti dopo averli postati:hi
13
23 giu 2008, 21:07

brunilde-votailprof
Io amo disegnare abiti, ed ascoltare musica. Il disegno è lo strumento con il quale si manifesta il mio alter ego quello che ama sognare, amo la purezza delle forme, e la luce dei colori , la musica perchè in alcune occasioni serve a caricarmi, in altre a rilassarmi. Amo molto il mare, starei ore ed ore a rimirarlo, perchè mi affascina con i suoi misteri.:D
6
22 giu 2008, 10:46

MARTINA90
se io fossi un colore, quale scieglierei? perchè? se io fossi un animale, quale sarei? perchè? se io fossi un libro, quale sarei? perchè? se io fossi un cibo, sarei? perchè? se io fossi un abito? sarei? perchè? se io fossi un veicolo, sarei? perchè? se fossi una città, sarei? perchè? se fossi un gioco, sarei? perchè? se fossi un felino, sarei? perchè? se fossi un cellelare, sarei? perchè? se fossi, preferirei essere un semplice mp3 o un ipode? perchè? se fosse un locale di una casa, ...
7
23 giu 2008, 10:25

TH3 CH3M1ST
questo tread è x parlare solo ed esclusivamente del porco comodo nostro allora gente km va? Th3 Ch3m1st
3
27 giu 2008, 16:44

studingegn-votailprof
Simpatica visione : di Saro Tomasi
4
27 giu 2008, 09:46

TH3 CH3M1ST
Senza dire stupidaggini.... Visto che è venuto in Italia Bush ieri ho pensato di aprire questo 3d xsonalmente ne sn contrario... poi vi dirò anke xkè, mi raccomando, in tanti Th3 Ch3m1st
33
12 giu 2008, 16:25

Dotto.Spax
Questa sera tutti a tifare per L'Italia!!!!!!! Io spero che il risultato sia questo: Italia-Francia: 3 a 0!!!!!!
4
17 giu 2008, 12:56

PrInCeSs Of MuSiC
18 giugno.. ke serata ragazzi.. sono stanca e ripensando ai mesi passati mi sento triste e mi kiedo se sto veramente diventando emo.. spero di no.. l'ho promesso a gianluca.. non posso deluderlo.. Ancora rivedo la faccia di quell'amico mentre entra in casa guardandomi con sdegno :cry non c'è bisogno ke me lo dicano gli altri.. mi faccio già skifo da sola.. il fatto mi pesa ancora di + da quando lui ha detto ke mi ripugna come figlia.. e preferisce quella stronza di antonella a me.. si è vero ...
10
24 giu 2008, 08:03

Yaschin
ciao ragazzi, ho uregente bisogno di voi, alle 19 30 ho trovato un piccolissimo uccellino in un vaso nel mio giardino. Non sono un esperto ma penso che abbia un ala ferita, perchè cammina un po' male.Non so cosa devo fare, gli ho gia dto un po' d'acqua con il contagocce.... Ho gia chiamato il centro di assistenza, ma adesso non sono aperti, glielo porterò domattina, ma ho paura che nn superi la notte. Cosa mi consigliate di fare? Grazie
3
24 giu 2008, 18:42

taly
gioco semplice........se fossi........ SE FOSSI UN ANIMALE: SE FOSSI UN NUMERO: SE FOSSI UN COLORE: SE FOSSI UNO SPORT: SE FOSSI UNA MATERIA SCOLASTICA: SE FOSSI UN PERIODO STORICO: SE FOSSI UN FILM: SE FOSSI UN OGGETTO: SE FOSSI UN LIBRO: SE FOSSI UNA CANZONE: SE FOSSI UN CIBO: SE FOSSI UN PROFUMO: SE FOSSI UN FRUTTO: SE FOSSI UNA FESTA: SE FOSSI UNA LINGUA: SE FOSSI UNA CAPITALE: SE FOSSI UN GIOIELLO:
1
28 apr 2008, 18:02

TH3 CH3M1ST
questo 3d è totalmente dedicato alle barzellette sfogatevi in molti gente, accurrite Th3 cH3M1ST
4
18 giu 2008, 22:02

verbatorb-votailprof
Chi ben comincia è a metà dell'opera, quindi una presentazione è doverosa ;). Sono Giovanna, 24 anni e genovese, come ovvio studio ma incurante degli sforzi lavoro anche per mantenermi agli studi :eek:. Beh, per ora basta, mica voglio raccontarvi tutto :D A presto
6
18 giu 2008, 09:21

pukketta
ragazzi facciamo tt insieme gli auguri a the chemistttttttttttttttttttt................................... AUGURIIIIIIIII
18
22 giu 2008, 00:10

studingegn-votailprof
Circa 4/5 volte al mese (alle 6:15 del mattino) faccio un pò di corsa percorrendo un tratto di marciapiede che va da p.zza Europa al porticello di Ognina. E' incredibile la presenza di rifiuti abbondantemente dispersi su un metro quadro ideale; bottiglie, lattine, sacchi, vaschette per alimenti(per patatine soprattutto) cicche e tantissime "chewing gum" che costituiscono l'elemento più difficile da rimuovere!! Ci vorrebbero alcune domeniche di volontariato anche se si tratta di zone poco ...
7
22 nov 2007, 10:55

C.I.A.EMO.BOYS
raga aiutatemi...nel mio pannello di controllo qnd cerko di cambiare il nome della scuola, mi fa selezionare tutto tranne "scuole superiori"...sapete cm mai e cm posso fare x impostarlo? grz in anticipo ciao a tutti (vi allego anke un'immagine del messaggio)
3
21 giu 2008, 19:14

mikitaranto
A me piacerebbe molto far parte di qualche gruppo ultras, però su questo stile di vita si dicono tante cose sbagliate senza conoscerlo davvero...voi che ne pensate?
1
22 giu 2008, 15:18

Qualer
Oggi, dopo il mio solito giro in campagnola, vado a provare dei jeans nuovi. Belli, veramente belli. Mentre stavo nel camerino a provarli sentivo i miei che discutevano con il commesso... UN JEANS 160€! Poi mi chiedono "te li metteresti?" io "si... si.. penso di si.". E vanno a pagare. Non so perchè, ma ho un dolore. Indescrivibile. Corro alla cassa e dico a mio padre "per favore, non comprarlo". "non ti piace?" "no, è bellissimo, ma costa troppo. Comprami 160 gelati, compra 100 litri di ...
19
14 giu 2008, 14:37

TH3 CH3M1ST
qual' è il posto più bello della vostra città (es via, ristorante, bar,parco) io vivo a Napoli e potrei banalmente dire che il posto più bello è lo stadio S.Paolo e voi? Th3 Ch3m1st
25
16 giu 2008, 19:19

Dotto.Spax
ragazzi ho notato una cosa: anche quando sono connesso mi dice che sono off-line.come mai?
5
18 giu 2008, 19:04