Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
aaah allora sei mia nipotina aquisita??!!:asd
il nano e la fatina sono le zie del folletto!!!:lol
il nano e la fatina sono le zie del folletto!!!:lol
bacinoooooo:blowkiss
aaah hai visto le mie parentele???beh devo metterle come firma..xD
aaah hai visto le mie parentele???beh devo metterle come firma..xD
ehiii mirmii
rispondi al topic "com'è andato il primo giorno di scuola??!!"
;)
rispondi al topic "com'è andato il primo giorno di scuola??!!"
;)
devi resistere mirmi..hai appena iniziato,,
beh personalmente l'ansia mi è venuta solo in tre momenti..
quando a giugno non avevo ancora finito le tesine..
quando stavo per entrare all'esame..
ah e prima quando credevo toccasse a me:asd
beh personalmente l'ansia mi è venuta solo in tre momenti..
quando a giugno non avevo ancora finito le tesine..
quando stavo per entrare all'esame..
ah e prima quando credevo toccasse a me:asd
uh k sforutnaaa mirmi:dontgetit
cmq tranqui è normale..che i prof comincino subito a parlare degli esami..ve lo rinfaccieranno tutto l'anno!!;)
nb:rispondi sul topic giusto,"come è andato il primo gg di sciola.."graziexD
io il sabato esco all'una e un quarto..che vuol dire autobus dell'una e 40..cioè rientro previsto alle due e qualcosa..-.-"
Aggiunto 21 secondi più tardi:
ah sempre se non perdo l'autobus..
cmq tranqui è normale..che i prof comincino subito a parlare degli esami..ve lo rinfaccieranno tutto l'anno!!;)
nb:rispondi sul topic giusto,"come è andato il primo gg di sciola.."graziexD
io il sabato esco all'una e un quarto..che vuol dire autobus dell'una e 40..cioè rientro previsto alle due e qualcosa..-.-"
Aggiunto 21 secondi più tardi:
ah sempre se non perdo l'autobus..
oooh finalmente skuola mi siete mancatiiii :bunny
ciao matiii:hi
come è andato??!!beh diciamo k poteva and meglio-.-"
cmq..anke peggioxD
ciao matiii:hi
come è andato??!!beh diciamo k poteva and meglio-.-"
cmq..anke peggioxD
Buon giorno scuolaa!!!!!allora a chi va ancora a scuola..com'è stato il ritorno???
Notte, il TC, stasera dormirà in branda nei pressi dei depositi militari da solo. Domani mattina lo aspetta una missione molto tosta. (stare al pc tutto il giorno xD).
BUONA SERA!!
Buonaseeera forum!
O.o forza raga tifo per voi anche se meglio smaltirli con calma in tre mesi e poco alla volta i compiti!
Ogni riccio un capriccio...
:asd
Ogni riccio un capriccio...
certo che sono capricciosa!
:asd# Bina- :
E come al solito, il giorno prima di cominciare la scuola mi ritrovo con una montagna di compiti ancora da fare -.-
Evvai, allora non sono l'unica a cui succede sempre così!
In 3 mesi sono stata sempre senza far niente di utile... Mi sono solo preoccupata di recuperare il debito ç_ç
# mitraglietta :
su, sorellina, non ti preoccupare vedrai che andrà tutto bene. Se ti serve qualche consiglio, sai a chi chiedere. :)
Grazie fratellone! solo che io sono un po' timida e ho paura di andare in panico...ma passerà... Riuscirò a fare amicizia anche perchè dovremmo essere 29 ragazze e un ragazzo :asd
E come al solito, il giorno prima di cominciare la scuola mi ritrovo con una montagna di compiti ancora da fare -.-
Ciao ragazzi,
stacco per che devo uscire con le mie maiche per compiere tutte le cavolate possibili immaginabiliii! :asd xD
Ciao ciao! :hi
stacco per che devo uscire con le mie maiche per compiere tutte le cavolate possibili immaginabiliii! :asd xD
Ciao ciao! :hi
su, sorellina, non ti preoccupare vedrai che andrà tutto bene. Se ti serve qualche consiglio, sai a chi chiedere. :)
# Miyuki :
Com'è andato??? :D :D
Aggiunto 1 minuti più tardi:
bene è ufficiale: mi sono rimbecillita..credevo che l'altro ieri fosse 12...e ho azzeccato che era oggi solo perchè ho pensato "che strano...iniziare di sabato" :S
ihih non ti preoccupare comuqnue se vuoi ti faccio sapere come mi andrà ;)
x ora AGITAZIONE
Tranquilla, mimi. il bimbo è andato via ma mi ha dato 3 bacini. Gli avevo detto quando sei felice mi dai 3 bacini, se non sei felice che i tuoi genitori hanno fatto i cattivi me ne dai 1.
Adesso ha smesso. Teoricamente i suoi volevano che facesse la nanna, ma invece lui voleva giocare. Adesso vanno al lago, quindi non posso tenervi informati. L'ho visto adesso, e mi sembra che sia tranquillo e anche i suoi genitori si siano calmati.
Ma vi giuro, che sentivo quei rumori e il bimbo piangere, anche con su le cuffie dello stereo pc.
Ma vi giuro, che sentivo quei rumori e il bimbo piangere, anche con su le cuffie dello stereo pc.
O__O Se è come dici è da denuncia