Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
Ieri sra ragazzi, sono andato mangiare in un ristorante "Giro Pizza" dove paghi 11 euro, le cameriere ti portano su un tagliere facendo il giro dei tavoli le pizze a tranci e tu scegli quella che più ti aggrada. Io ieri sera mi sono sbizzarrito con 6 tranci di pizza di diverso gusto eccoli:
- Funghi Porcini
- Pirata
- Frutti di mare
- Zucca, Scamorza e salamina
- Tonno
- Speck e brie
Mia mamma ha mangiato 4 tranci, e mio papà anche lui 6. Poi mia mamma e io, visto che era nel menù abbiamo chiuso in bellezza con piadina alla nutella xD un buon caffè e io la mia immancabile anima nera xD
E voi che avete mangiato ieri sera?
- Funghi Porcini
- Pirata
- Frutti di mare
- Zucca, Scamorza e salamina
- Tonno
- Speck e brie
Mia mamma ha mangiato 4 tranci, e mio papà anche lui 6. Poi mia mamma e io, visto che era nel menù abbiamo chiuso in bellezza con piadina alla nutella xD un buon caffè e io la mia immancabile anima nera xD
E voi che avete mangiato ieri sera?
Voglio il cappello da notte di naruto e il cappello di paglia di rubber u.u
Buon Ferragosto A Voi, anche se ormai è un pò tardi :)
14 e 15 agosto semplicemente splendidi *_*
Ora sono distrutta, ma in questi 2 giorni mi sono divertita tantissimo, grazie alle persone stupende di cui sono circondata... Posso finalmente dire di essere serena e felice :lol
14 e 15 agosto semplicemente splendidi *_*
Ora sono distrutta, ma in questi 2 giorni mi sono divertita tantissimo, grazie alle persone stupende di cui sono circondata... Posso finalmente dire di essere serena e felice :lol

BuOn FerragOstO A Tt..:)
buon ferragostooooooooooooooooooooooooo
O__O Allora sei presa peggio di me!! A parte che io sono una dormigliona e quindi ho bisogno delle mie 10 ore di sonno! u.u Tu non sai che facce ho quando alla mattina entravo in classe! xD
Si fanno anche gli auguri a ferragosto?
Comunque si, mia mamma mi ha svegliato alle 9.45 gridando che i miei vanno in gita in montagna -.- Che trauma!
Comunque si, mia mamma mi ha svegliato alle 9.45 gridando che i miei vanno in gita in montagna -.- Che trauma!
sonno
:asd ieri sera mia prima partitella on-line sul server ufficiale di Stalker call of Pripyat, in 1 vs 1, io e jakob_the_duty, c'erano nella partita mercenari e freedom, io ho scelto i mercenari e lui i freedom con la modalità caccia al manufatto, mi ha massacrato (9-5) ma non per colpa mia sia ben chiaro eh! E' il server mio che fà alquanto c@c@re un 56k, clicco con il mouse e lo sparo parte 5 minuti dopo (e non stò scherzando).
Però jakob di la verità ti ho dato del filo da torcere eh?
Però jakob di la verità ti ho dato del filo da torcere eh?
# klok :
Che mal di schienaaaa oioioi :uhm
Acciacchi di vecchiaia? Primi sintomi? :asd e dire che circa due anni fà ridevi di me, quando avevo il mal di schiena. Mai ridere delle disgrazie altrui :asd
sera popolo!!! mi sembra una vita ke nn entro..
Andrea ma dici la collana? xD
Sono letteralmente cotto! Il mio nuovo amorino!
Che mal di schienaaaa oioioi :uhm
Ho fame :3
Dai un pezzo a ciascuno così tutti sono contenti xD
Cono gelato time *-*
Cono gelato time *-*
anke a me tortaaa*_*
Io sono una mangionaaaaaaa quindi dicendo torta mi metti fameeeeee :Q_____