Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
Giuly97
Giorno a tt..=)

Bina-
Ippaaaaaaaa!! Beh intanto auguroni xD
Comunque hai ragione, non ho più risposto perchè in questi giorni ho avuto gli esami di riparazione, oggi era l'ultimo :P
Comunque io sono di Noale, non so se consosci. A Jesolo ci vengo sempre per andare al mare xD

Ipp@SorrisO
waaaaaao grazie a tuttiii
ma non mi piace fare pubblicità del mio compleanno:gigglexDxDxD
SCUSATExD
binaaaaxD
non hai più risposto..tu di dove sei di preciso??o forse sono io k alla fina non ho più risp..bahxD

Bina-
Mitra prova con megaupload!

mitraglietta
Auguri ipp@. Buon compleanno. siccome non voglio aprire un thread, che nessuno guarderà, mi dite un sito di hosting per file gratis? file, non immagini.

ChiaraMatisse
Ipppp@@@@@@@!!!!!!!!auguriii!!!TANTI TANTISSIMI AUGURI per la tua speciale festa!!!passala con le amiche e fai festa fino allo svenimento!!!:lol!!!Un bacione enorme!!!!dalla tua Mati.. :surprise :surprise
buon compleanno!!!!!!!

Moon96
A Ipp@:sono passata per il tuo comple e ti ho fatto gli auguri anke lì
OHHH KE PIACERE CHE E' TORNATO TH3 CH3M1ST! una delle colonne di questo sito! wow
anche se forse non si ricorderà di me perchè se non mi sbaglio ai tempi il mio nick era Doll

Ipp@SorrisO
amoreeeeeeeeeeeeeee che dolceeeeeeeeeeeeeeeeeee
grazie mirmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ti voglio tanto benexDxDXD

a cosa sto pensando???a k oggi è il mio compleanno!!!:giggle :surprise

klok
Bentornati fabryyy e miiikyyyy :)

TH3 CH3M1ST
# paraskeuazo :
Mi fa piacere leggerti di nuovo Fabrizio :)

Dovrei essere abituato ormai a vedere utenti che passato un po' di tempo, per un motivo o per un altro, decidono di salutarci, però di fatto non me ne faccio mai una ragione.
Il tempo di una community come Skuola passa veloce, bastano pochi mesi per sentirsi come degli estranei, però le tracce di ciò che si è fatto restano per sempre e c'è chi non dimentica.
Lo staff vi aspetta, sia a te che a Fede. Se vorrete tornare noi siamo qui ;)

Io ho l' onore e il piacere di ritenermi momentaneamente tornato.
Spero di "riallacciarmi" sul forum con la stessa facilità con cui mi iscrissi l' undici maggio di ormai ben 3 anni fa. Chi se lo scorda, per Fede bhè. Non ne ho sinceramente ancora parlato. Si vedrà...

JTC

Miyuki
Buona seeeeeeeeeeeeeeeeraa :) Rieccomi anche io!

klok
Holaaaaa skuola.net buon pomeriggio a tutti ;)

paraskeuazo
Mi fa piacere leggerti di nuovo Fabrizio :)

Dovrei essere abituato ormai a vedere utenti che passato un po' di tempo, per un motivo o per un altro, decidono di salutarci, però di fatto non me ne faccio mai una ragione.
Il tempo di una community come Skuola passa veloce, bastano pochi mesi per sentirsi come degli estranei, però le tracce di ciò che si è fatto restano per sempre e c'è chi non dimentica.
Lo staff vi aspetta, sia a te che a Fede. Se vorrete tornare noi siamo qui ;)

TH3 CH3M1ST
purtroppo come tutte le ere grandi, piccole, durature e non durature anche quella del buon vecchio jack e la sua musica è giunta al termine su questo sito.

Non so come sia possibile ne come sia successo. Sono più di 6 mesi che non entro online quassù e la vedo dura che io e Qualer torneremo. Mi mancherete e spero che non sia finito tutto.

Però provo piacere nel vedere che morto un Papa (ammesso che io possa essere definito tale) ce ne sia un altro. O altri, è bello vedere che ce ne sono tantissimi di volti nuovi, ti fa rendere conto che comunque il tuo passato non era per nulla tempo sprecato.

Spero in un arrivederci Skuola. Ma penso sarà un addio.

JTC

strangegirl97
Era ironico! ;) Figuriamoci, la sondaggio di neon fra "studiare per vivere" e "vivere per studiare" ho votato la seconda (non è uno scherzo) :)

mitraglietta
Ma quale naja? ritenetevi fortunati ad andare a scuola, perchè quando sarete a lavorare rimpiangerete i vostri migliori anni della vostra vita, che sono anche chiamati gli anni senza pensieri. :p

strangegirl97
Mamma mia il 31 agosto! :madno il 16 si ricomincia con la naja :asd

mitraglietta
# Moon96 :
:(

Da buon fratellone virtuale non posso vedere la mia sorellina piccina triste così. Se hai bisogno di una consulenza, sai dove trovarmi. Sono a disposizione.

Ipp@SorrisO
wooow moon..ma che sta succedendo???????
mi dispiace:(

Moon96
Vivo a una distanza siderale
da quell'essere normale
che appartiene solo a chi
non si meraviglia più di un
fiore o di un tocco di colore
e si pone limiti

Io sono neve che si scioglie
al sole se mi chiami amore
e frase di una semplice
poesia
io sono pane, terra, vita,
stella, suono, sogno, lampo,
e tuono la mia strana verità.

ARISA

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.