Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
chimera :una cosa la sa...non sapere^^
nun ce la fazzu cchiu!!!!uffa sto odiando seriamente la mia scuola.........è uno schifo ormai!!!!ci manca solo ke ci kiedono le tangenti!e poi i prof ignoranti k ci sn!!!nn ne parliamo proprio!!!ke vergogna!!!e cmq il MIGLIOR SAPIENTE è COLUI KE SA DI NN
SAPERE
jnon vedo l'ora che arrivi domenica! odio svegliarmi presto la mattina!
nun ce la fazzu cchiu!!!!uffa sto odiando seriamente la mia scuola.........è uno schifo ormai!!!!ci manca solo ke ci kiedono le tangenti!e poi i prof ignoranti k ci sn!!!nn ne parliamo proprio!!!ke vergogna!!!e cmq il MIGLIOR SAPIENTE è COLUI KE SA DI NN
SAPERE
SAPERE
uffa, magari c potessi andare ank'io...invece i proffe hanno detto che quest'anno (sono al 3° dell'alberghiera) la gita se si fa è in italia, probabilmente a Roma...:cry
tra 19 giorni parto x Parigi e ci sto 5 giorni....nn vedo l'ora....
basta scuolaaaaaaaaaaaa! estate estate estate!!!! :thx:thx
basta scuolaaaaaaaaaaaa! estate estate estate!!!! :thx:thx
l'estate prossima voglio tornare a Londra...certo che però potevo comprare una maglia...e spedire le cartoline....è Novembre e sto ancora pensando alle vacanze.....mah......
uhm tra poco vedo il mio boy,...
grrrrrr uffffffffffffffffffffffff:blush:blush:blush:blush:blush:blush:blush
e io per stare al presso al sito non sto + sui libri....:no
ma ci rendiamo conto........sn ankora sui librii..:(:(:(
A regà, voglio aprire un bar a cuba!!!!:thx:thx:thx:thx:thx:thx
fissare un obiettivo e raggiungerlo..senza distrazioni,elimando tutti gli ostacoli..isolandosi...solo io e ciò che voglio..ci vorranno anni..sono impaziente,sto già sacrificando tempo libero,mente,corpo,cuore..ma non è abbastanza,sento che non è abbastanza..sto odiando ciò che faccio perché mi priva di altro..dei piacieri di cui i miei coetanei godono..ma forse ora una scintilla scattata in me
....maledetto compito di mate di domani!!!