Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
Lisabraga96
@kikka96_thebest: se vuoi manda la tua foto a me mammina:) poi la faccio vedere anke a mimi:)

@mirma02: amoreeee grazie x il videoooooooooo

PrInCeSs Of MuSiC
# Bina- :
Ho perso più di mezz'ora a risolvere 6 problemi di matematica richiesto dal topic e al momento dell'invio mi è venuto fuori che l'url non è più esistente o una cosa del genere!! è_é

Significa che la discussione è stata spostata/eliminata/modificata.. anche a me capitava tante volte.. infatti prima di inviare copio sempre la risposta su un documento word ;)

Aggiunto 17 secondi più tardi:

# mirma02 :
AUGURI MARY!!!

Grazie Mimmi :D

Bina-
Ho perso più di mezz'ora a risolvere 6 problemi di matematica richiesto dal topic e al momento dell'invio mi è venuto fuori che l'url non è più esistente o una cosa del genere!! è_é

PrInCeSs Of MuSiC
Buongiorno gentaglia :D
Oggi sono due mesi che sto con Sacha *-*

kikka96_thebest
*.* buonaaaaaa

kikka96_thebest
ok a dp.. buon appetito!!!!

kikka96_thebest
wow mirmi.. XD

kikka96_thebest
XD..

kikka96_thebest
se vuoi te la mando lo stesso.. :)

kikka96_thebest
:(.. XD..

kikka96_thebest
si.. XD.. se 6 vodafone e mi dai il tuo num ti mando una foto.. vorrei metterla qui su skuola ma nn ho il cavo del cell..

kikka96_thebest
giorno..
con i capelli neri sembro cleopatra.. :).. :occhidolci :occhidolci

Moon96
Tutti a dare il buongiorno...io invece, anche se sembro apparentemente sveglia in realtà dormo ancora... e giorno 13 sarò a scuola ... :sleep

Moon96
:sleep (spero di essere stata chiara :asd )

Giuly97
Ciauu a tutti!

ChiaraMatisse
buona sera a tuttiiiiii!!!sono tornataaa!!!!!!!!

kikka96_thebest
mmh.. belli.. :).. xò i riflessi viola sn difficili da fare.. io provai e mi vennero completamete rossi.. XD.. nn voglio scoraggiarti.. prova con i colpi di sole, è + sicuro.. :)

Angeee =)
# kikka96_thebest :
io dmn vado dal parrucchiere a colorare di nero e di blu la mia chioma color cioccolato.. :D

Bellooo *_*
Io pensavo di farmi i capelli neri con i riflessi viola, quest'inverno... ma, ahimè, mi manca il coraggio :cry

kikka96_thebest
io dmn vado dal parrucchiere a colorare di nero e di blu la mia chioma color cioccolato.. :D

neon97
Vado dal barbiere, non capitava dal 14 luglio, quando mi sono beccato tre punti... :cry

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.