Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
Perchè lui si è svegliato, dopo aver fatto la nanna e vuol giocare e i suoi genitori non vogliono. Si sentivano passi pesanti sulle scale, e bimbum, sbang slock. Rumori alquanto terrificanti. E' 10 minuti che povero stà piangendo!
# Moon96 :
DOMANI PRIMO GIORNO DI LICEO... 0.0
Com'è andato??? :D :D
Aggiunto 1 minuti più tardi:
bene è ufficiale: mi sono rimbecillita..credevo che l'altro ieri fosse 12...e ho azzeccato che era oggi solo perchè ho pensato "che strano...iniziare di sabato" :S
adesso me lo stanno facendo piangere. nonostante abbia le cuffie sulle orecchie sento il bambino piangere, gli stanno dando tante sculacciate, e io non posso fare niente. :mad
che dolce...mitra fra un po' anche io scappo da te e mentre vengo passo a prendere pure mirma :lol
Vi racconto questa ma poi basta altrimenti la mimi prende il primo treno disponibile per brescia, scappa via da pianella e si stanzia qui da me per star vicino anche lei al bimbo.
Ieri mattina non sono andato al lavoro, ma ho preso lo stesso la macchina (dovevo fargli il pieno xD) quando ritorno trovo la macchina dei miei vicini di casa che stà entrando nel parcheggio, entro anche io e parcheggio il bimbo nel suo seggiolone mi vede e scende dalla macchina, apre la mia portiera e mi abbraccia e bacia almeno 5-6 volte. Poi facciamo il cortile che separa il parcheggio dalla casa, manina nella manina. Arrivo a casa, apro il cancello (mi sono dimenticato che se apro il cancello lui si infila in casa mia xD) e sta da noi in casa. sua mamma e suo papà a continuare a chiamarlo, e lui non voleva tornare dai suoi, ma stare solo con me.
Più dolce di così, non potevo meritarmelo, non trovate?
Ieri mattina non sono andato al lavoro, ma ho preso lo stesso la macchina (dovevo fargli il pieno xD) quando ritorno trovo la macchina dei miei vicini di casa che stà entrando nel parcheggio, entro anche io e parcheggio il bimbo nel suo seggiolone mi vede e scende dalla macchina, apre la mia portiera e mi abbraccia e bacia almeno 5-6 volte. Poi facciamo il cortile che separa il parcheggio dalla casa, manina nella manina. Arrivo a casa, apro il cancello (mi sono dimenticato che se apro il cancello lui si infila in casa mia xD) e sta da noi in casa. sua mamma e suo papà a continuare a chiamarlo, e lui non voleva tornare dai suoi, ma stare solo con me.
Più dolce di così, non potevo meritarmelo, non trovate?
Cosa posso dirti?
Barzellette o una discussione in chat?
Barzellette o una discussione in chat?
Per tutto!
Va beh, quest'anno c'è l'esame!!!
Bene, da voi la scuola quando inizia? Da noi il 13 :(
Sono iscritto da 8 mesi e 4 settimane (un parto
Veloci come il vento fino al post 500!!!
Sono iscritto da 8 mesi e 4 settimane (un parto
Cioè 271 giorni per essere pignoli
con una media di 1,845 post quotidiani!
Ciao!!! Come va???
Se chiudo gli occhi penso al fatto che skuola è l'unico forum di questo nome
Se li apro penso che è vero
Se li apro penso che è vero
userai il mago malefico e ti ridimensionerai.. XD
mi sa ke il prossimo sarà lì.. XD..
grz.. :)
alla festa di mio cugino.. :).. :zomp :zomp :zomp
mancano solo 3 ore e mezza
:asd
sisi.. ti va di duettare kn la pausini?? :)...
bellino questo topic!!!!!!!!!!! è di mirma...
se avrò successo lancerò anke te.. :)..