Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
mitraglietta
Perchè lui si è svegliato, dopo aver fatto la nanna e vuol giocare e i suoi genitori non vogliono. Si sentivano passi pesanti sulle scale, e bimbum, sbang slock. Rumori alquanto terrificanti. E' 10 minuti che povero stà piangendo!

Miyuki
# Moon96 :

DOMANI PRIMO GIORNO DI LICEO... 0.0

Com'è andato??? :D :D

Aggiunto 1 minuti più tardi:

bene è ufficiale: mi sono rimbecillita..credevo che l'altro ieri fosse 12...e ho azzeccato che era oggi solo perchè ho pensato "che strano...iniziare di sabato" :S

mitraglietta
adesso me lo stanno facendo piangere. nonostante abbia le cuffie sulle orecchie sento il bambino piangere, gli stanno dando tante sculacciate, e io non posso fare niente. :mad

Moon96
che dolce...mitra fra un po' anche io scappo da te e mentre vengo passo a prendere pure mirma :lol

DOMANI PRIMO GIORNO DI LICEO... 0.0

mitraglietta
Vi racconto questa ma poi basta altrimenti la mimi prende il primo treno disponibile per brescia, scappa via da pianella e si stanzia qui da me per star vicino anche lei al bimbo.

Ieri mattina non sono andato al lavoro, ma ho preso lo stesso la macchina (dovevo fargli il pieno xD) quando ritorno trovo la macchina dei miei vicini di casa che stà entrando nel parcheggio, entro anche io e parcheggio il bimbo nel suo seggiolone mi vede e scende dalla macchina, apre la mia portiera e mi abbraccia e bacia almeno 5-6 volte. Poi facciamo il cortile che separa il parcheggio dalla casa, manina nella manina. Arrivo a casa, apro il cancello (mi sono dimenticato che se apro il cancello lui si infila in casa mia xD) e sta da noi in casa. sua mamma e suo papà a continuare a chiamarlo, e lui non voleva tornare dai suoi, ma stare solo con me.

Più dolce di così, non potevo meritarmelo, non trovate?

neon97
Cosa posso dirti?
Barzellette o una discussione in chat?

neon97
Per tutto!

neon97
Va beh, quest'anno c'è l'esame!!!

neon97
Bene, da voi la scuola quando inizia? Da noi il 13 :(

Veloci come il vento fino al post 500!!!

Sono iscritto da 8 mesi e 4 settimane (un parto
Cioè 271 giorni per essere pignoli
con una media di 1,845 post quotidiani!

neon97
Ciao!!! Come va???

neon97
Se chiudo gli occhi penso al fatto che skuola è l'unico forum di questo nome
Se li apro penso che è vero

kikka96_thebest
userai il mago malefico e ti ridimensionerai.. XD

kikka96_thebest
mi sa ke il prossimo sarà lì.. XD..

kikka96_thebest
grz.. :)

kikka96_thebest
alla festa di mio cugino.. :).. :zomp :zomp :zomp

kikka96_thebest
mancano solo 3 ore e mezza

kikka96_thebest
:asd

kikka96_thebest
sisi.. ti va di duettare kn la pausini?? :)...

leli98
bellino questo topic!!!!!!!!!!! è di mirma...

kikka96_thebest
se avrò successo lancerò anke te.. :)..

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.