Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
Io in questo momento sto pensando alla scuola e a tutte le verifiche che avrò
sono passati 6 anni dall'ultima volta che ho scritto qualcosa in questa discussione, feelin' nostalgic ;^;
non ricordo più come si mettono le emoticon
non ricordo più come si mettono le emoticon
Ciao vecchia gente!
Questa discussione mi sembra parecchio abbandonata, ma non sapevo dove altro passare a salutare quindi l'ho riesumata lo stesso
Questa discussione mi sembra parecchio abbandonata, ma non sapevo dove altro passare a salutare quindi l'ho riesumata lo stesso
Ogni tanto ritorno a salutare... ciao gente ;)
Ciao a tutti ahahahah! :lol
HOOOLA :)
Saranno passati almeno sette anni dall'ultima volta che scrissi su questo post.
Quante cose cose sono cambiate sia all'interno che al di fuori di skuola.net
Rispolverare vecchi ricordi mette sempre un po' di malinconia, e ripensi a quelle lunghe giornate d'inverno passate tra queste sezioni, post dopo post, discussione dopo discussione, infinite conoscenze ormai andate a farsi benedire.
Da una parte la malinconia, ma dall'altra quella consapevolezza di aver fatto parte di tutto ciò, nel bene e nel male.
Quante cose cose sono cambiate sia all'interno che al di fuori di skuola.net
Rispolverare vecchi ricordi mette sempre un po' di malinconia, e ripensi a quelle lunghe giornate d'inverno passate tra queste sezioni, post dopo post, discussione dopo discussione, infinite conoscenze ormai andate a farsi benedire.
Da una parte la malinconia, ma dall'altra quella consapevolezza di aver fatto parte di tutto ciò, nel bene e nel male.
Salveeeeeee.... :hi :wc
Hola brutta gente!
:whistle
:whistle
Hola!
Ehi ragazzi :) quanto tempo!
Grande mitra! Noi siamo come divinità protettrici del forum. Non ci vedono, però è come se ci fossimo sempre. Skuola.net ce lo portiamo nel cuore :)
Ogni tanto il vecchio caro mitra risorge dall'oltretomba per fare un suo saluto ai suoi commilitoni!
Il vostro tenente è sempre con voi....vi penso sempre...
Il vostro tenente è sempre con voi....vi penso sempre...
Non ho voglia di fare i compiti tanto meno di pensare alla tesina :faint
Buona Pasqua!!!
Ciaoooo a tuttiiiiii ;)
visto che questa è la discussione che manda notifiche solo ai vecchi utenti, quindi a chi è in grado di votare, io spammo.
https://forum.skuola.net/off-topic/oscar-di-skuola-net-2015x-4-203479.html#
daaaaaai suvvia, solo più due giorni per votare agli oscar2015!!!
https://forum.skuola.net/off-topic/oscar-di-skuola-net-2015x-4-203479.html#
daaaaaai suvvia, solo più due giorni per votare agli oscar2015!!!
maturità 15 dileguati nell'aria!!
Ma come Luigi, prima non vedevi l'ora di finire la scuola e adesso ne senti la mancanza :P :P ahahah