Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
LoL!
andrea:) sei un grande:)
Seve una mano madmoiselles?
io vorrei uccidere tutti.....oddio no dai....solo alcuni in chat...
Chiara, spero ti prendano
Oggi è stato il secondo giorno delle superiori... E insieme alla scuola da oggi sono iniziati anche i compiti...oddio sono già le 3 passateeeeeeee
Skusate ma devo andare a fare un tema e a studiare scienze e inglese 0.0
Oggi è stato il secondo giorno delle superiori... E insieme alla scuola da oggi sono iniziati anche i compiti...oddio sono già le 3 passateeeeeeee
Skusate ma devo andare a fare un tema e a studiare scienze e inglese 0.0
D'aaaaah che ansia... quanto ci mettono a pubblicare le graduatorie di infermieristica!!!!!!????????
Bellissima la frase in mauiscolo, angelica. E' stupenda la canzone degli europe.
-2 giorni al ritorno a scuola!
IT'S THE FINAL COUNTDOWN! :headphones
IT'S THE FINAL COUNTDOWN! :headphones
# mirma02 :
MITRAAAAAAAAAA NOOOOOOOO ANCHE IL VIDEO NOOOOOOOOOOOOOOOOOO mi vuoi far morire di invidia???? :asd penso di si :asd
Nto è Bbon Sto Bimbo!!!!!!!! :heart
Il video non è nulla di che. 45 secondi o poco più in cui viene sempre inquadrato il bimbo, e io parlo, e poi viene passato il cellulare a sua mamma e mi inquadra mentre il bimbo mi dà un bacetto.
Mitra che invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *___* è troppo bellino *.*
Notte a tt..
SOnnnissssimmmo!! primo gg di scuola andato!!! notte skuola!! =)
Mitra ci ricatta perchè sa come farci rosicà... Quel bimbo e dolcioso...
PRIMO GIORNO DI LICEO SUPERATO!!!!!!!!!!! :)
PRIMO GIORNO DI LICEO SUPERATO!!!!!!!!!!! :)
mitraaaaa!!! lo voglio ank io sto bimbo!!!!!! è un amoreeeeeeeee
EhEh, non mi permetterei mai di farti morire dall'invidia.
Carooo.. sono adorabili i bimbi quando storpiano le parole!!!!
Oggi primo giorno di asilo anche per il bellissimo francesco. era tutto contento, ma era ancora più contento quando mi ha visto a casa.
Lui arriva in casa: Omarrrrrrr....
Io da dietro la porta di casa: non c'è omar, è al lavoro
lui: c'è omar
omar: come fai a saperlo?
lui: c'è a mahina (macchina, automobile9
Oppure dopo, devo andare a mangiare la pappa, così ho tanti muccoli come te (muscoli)
Lui: cosa angi??
io: saspatuccia!
lui: no, pastasciutta, upidello! (stupidello xD)
E' troppo coccoloso. Ho fatto un video con il mio smartphone, ma visto che non ho l'autorizzazione della sua mamma non lo carico. Così rosicherete dall'invidia :asd
Lui arriva in casa: Omarrrrrrr....
Io da dietro la porta di casa: non c'è omar, è al lavoro
lui: c'è omar
omar: come fai a saperlo?
lui: c'è a mahina (macchina, automobile9
Oppure dopo, devo andare a mangiare la pappa, così ho tanti muccoli come te (muscoli)
Lui: cosa angi??
io: saspatuccia!
lui: no, pastasciutta, upidello! (stupidello xD)
E' troppo coccoloso. Ho fatto un video con il mio smartphone, ma visto che non ho l'autorizzazione della sua mamma non lo carico. Così rosicherete dall'invidia :asd
ho finito le superiori.... ora c'è l'università....
Mi manca un pò la regolarità di andare a scuola... ma no dai.. sarà piena di stimoli ora la vita!!!!
Ipp@, mi ricordi una mia compagna di classe delle superiori. Il primo anno avevamo tutti i giorni da 6 ore di lezione e uscivamo alle 13:45. Lei avevo il bus alle 14:05, ma doveva andare alla stazione, ci si metteva 20 minuti con il pullmino della scuola. (se perdeva quel bus alla stazione, doveva aspettare il prossimo alle 16:25). 2 ore in giro per la stazione e il centro di brescia con la delinquenza di questi tempi, non era piacevole.