Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
lol_edo
Quello che penso ora:
Mmm... che video guardo adesso?

anurabi2
no gli esami noooooooooooooooo )=)=

Anthrax606
Hahahahahah Celèèè :pp
Io invece avrei dovuto dire:“Uffa! Per domani devo studiare Geostoria >.< Vabbhè non fa niente, farò SOLO Matematica

celeste98
Ahahahahah mio dio sto ancora ridendo per i gavettoni all'uscita della scuola mio dio è stato bellissimo!!!!

Questa è la prima domenica che mi sveglio senza dire/pensare:" ca*** domani è lunedì e non ho fatto latinooo!

:blowkiss

SalentinaXsempre
Uff......... ma xk???????''' Poteva andare diversamenteeee!!!!!!!!

*-*AndromedA*-*
La fine del mondo, lucry.. :asd :beer

lucry98
Ma se oggi hanno fatto il putiferio con i gavettoni....domani che succederà????

zaimina
E....domani ultimo giorno di scuola!!!

*-*AndromedA*-*
Un'esame da fare e 0% voglia di studiare.. per di più sto studiando esattamente da due giorni la materia che tanto "mi piace": la matematica >.

SalentinaXsempre
Nel giorno k doveva essere un giorno stupendo si è trasformato in una litigata.. e va bene..............!!!!!!!!!!!!

Anthrax606
1° classificato alle Olimpiadi di Matematica, oggi c'era la premiazione :D

È una coppa dove sta scritto: 1° classificato Olimpiadi di Matematica 2012/2013 Francesco... (E non vi dico il cognome u.u), poi mi hanno dato una medaglia dove c'è uno che studia matematica xD è tutta matematica, e l'attestato di partecipazione

celeste98
e quest'anno è ufficialmente finito!

SUMMER, I AM HERE!

SalentinaXsempre
Ke nervoso..arrivare agli ultimi 5minuti e non sapere cosa fare.. ma xk non c'è organizzazione? ci vuole molto a dire SI o No?

mitica96
Ragazzi ormai manca veramente poco e poi via con l'estate ( o almeno si spera).
Quante cose vorrei fare..ma nonostante l'estate sia alle porte non ce la farò ugualmente a farle tutte :(

*-*AndromedA*-*
Che senso ha fidanzarsi adesso se poi te ne andrai?? :!!!
Tanto meglio aspettare.. la vita le occasioni le dà, ma almeno non le sprechi :smurf

zaimina
altri due giorni e poi per tre mesi non lo rivedrò piùù :(

*-*AndromedA*-*
---LEGGI DELLA SFIGA---

Tu esci? E io mi frego la tua pizza.
Ma non hai da lamentarti se non la trovi più.

lucry98
La scuola che finisce è l'unico pensiero che mi passassero la testa

*-*AndromedA*-*
Invece è stato tutto l'effetto contrario!!!
Sono felice di aver salutato per l'ultima volta i profff (meno male.. alcuni non li sopporto, ma ce ne sono solo un paio che sono davvero brave! :popo ) e certi scervellati dei miei amici.. sono contenta del fatto che non li rivedrò più visto che vanno in scuole diverse!!! :satisfied

Little_Trap
Questo sabato facciamo una cena di classe! Shiiiii :3

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.