Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
no intendevo la tua amica..quella che si è trasferita..
ma aspetta..è salita in cielo???:(
xk????:sigh
ma aspetta..è salita in cielo???:(
xk????:sigh
la tua compa di classe?????:(
a cosa mirmina?????????
mirmi why i punitni???!!
bah x fortuna che c'è l'autobus piena di gente!!
che bello oggi ho riisto i miei ex compagni..quasi tutti..anke delle elementari!!:lol
hihihihih
bah x fortuna che c'è l'autobus piena di gente!!
che bello oggi ho riisto i miei ex compagni..quasi tutti..anke delle elementari!!:lol
hihihihih
hahahah andreaxD
mirmi dovevo essere in classe con una mia amica..poi però non ervamo insieme..e adessso non sono neanche nella sede centrale con lei..e le ricreazioni sono impossibiliii:cry
mirmi dovevo essere in classe con una mia amica..poi però non ervamo insieme..e adessso non sono neanche nella sede centrale con lei..e le ricreazioni sono impossibiliii:cry
DOmani comincio: letto, io ti giuro eterno amore!
hihihi accie nipotastra:asd
le ricreazioni sono semplicemente insopportabili senza la grande principessa cacca:cry
le ricreazioni sono semplicemente insopportabili senza la grande principessa cacca:cry
aaaaah:dontgetit
tutto sommato pensavo che il greco fosse peggio..mi affascina:asd
tutto sommato pensavo che il greco fosse peggio..mi affascina:asd
ciaooo skuolaaaa!!!:lol:hi:lol
il greco mi trattiene da skuola:yes
ma io lo sconfiggo:asd!!!!:lol
perchè in clase mia sono tutte vips?????'!!!!:yes :cilindro :occhidolci :orizz :puzzled :bleah :disapp :madno
il greco mi trattiene da skuola:yes
ma io lo sconfiggo:asd!!!!:lol
perchè in clase mia sono tutte vips?????'!!!!:yes :cilindro :occhidolci :orizz :puzzled :bleah :disapp :madno
voglio riandare al mare... maledetti compiti per stare sul sito non riesco a farli.. aiuto venerdì compiti di geografia !!! help me!!!
:box :box :box
IO ho una classe di dementi!!! Appostati dalle 7 meno 5 fuori scuola!!! -.-' e ho saputo che come hanno aperto le porte hanno CORSO per un banco!! Non ho parole. E io, arrivata con comodo alle 8 meno un quarto, mi sono inserita in ultima fila :victory L'intelligenza è una virtu' di pochi U.U
Siamo gia al 3° giorno di scuola e non c voglio + andare...kakkio se continuo cosi finisco male :(
quasi quasi vado a cercare la mia voglia di studiare :iospalo :iospalo l`ho persa appena sn entrata a scuola il primo giorno :cry :cry
quasi quasi vado a cercare la mia voglia di studiare :iospalo :iospalo l`ho persa appena sn entrata a scuola il primo giorno :cry :cry
E domani potrò recuperare il sonno perso...ho un' ora di tempo....
la prima ora latino.. :sleep
Il rischio di addormentarmi è grave. XD
la prima ora latino.. :sleep
Il rischio di addormentarmi è grave. XD
E dmn si ritorna a scuola......
Aggiunto 2 secondi più tardi:
Aggiunto 2 secondi più tardi:
... Marta 6 una deficiente (nn parlo con nessuno di skuola eh... marta è 1 mia amica)
Che palle la scuola! W skuola!
Buonasera a tutti.
Mamma mia che vita ragazzi, ho iniziato il 3° da due giorni e già sono stanca di studiare.
Mamma mia che vita ragazzi, ho iniziato il 3° da due giorni e già sono stanca di studiare.
ahahahhahahahhahhahahahah mirmocchia:)
povera ange
povera ange
Nuuuu non torna la prof di franceseeeee! :cry :(