Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
Non sapevo che cosa scrivere. Era per vivacizzare il forum. L'ho incontrato alle 15.00 circa jakob, è sommerso di compiti e il Gen. Mamma gli ordina di non stare troppo al pc.
Speriamo ritorni presto a far casini tra i freedom. :asd
Speriamo ritorni presto a far casini tra i freedom. :asd
k cattiveria alessia!!!! è ovvio k era riferito a ki interessava -.-
a me non interessa la tua voce :lol !!!
Ehi, Gentaglia!
Questa sera fanno il karaoke :D cercherò di farmi fare un video mentre canto, e poi lo posterò qui sul sito per farvi sentire la mia voce u.u"
A preeesto! :D
Questa sera fanno il karaoke :D cercherò di farmi fare un video mentre canto, e poi lo posterò qui sul sito per farvi sentire la mia voce u.u"
A preeesto! :D
Il Gen. Voronin. Al tenente quando verrà catturato, saranno levati i suoi gradi, e in piazza al 100 rads verrà fucilato.
Dobbiamo scoprire se è implicato in qualche faccenda o è solo un'assenza temporanea. Tutti gli indizi portano alla sua colpevolezza.
Dobbiamo scoprire se è implicato in qualche faccenda o è solo un'assenza temporanea. Tutti gli indizi portano alla sua colpevolezza.
# mitraglietta :
Mirma se c'è qualche freedom schifoso che ha osato trattar male la lisa, dimmelo e ti dò volentieri una mano. quei maledetti non sanno che cosa significhi essere gentleman's
mi è stato detto dal Gen. Voronin, che il tenente Jakob, abbia diseredato la duty, per andare a rifiugiarsi dai freedom. :no
grazie mitraaaaaaaaaaaaaaaaa :)
Insomma alla base non si è fatto vedere. si dice che una squadra freedom abbia sopraffatto una squadra di duty, perchè qualcuno li ha avvertiti. E il tenente al 100 rads non si è più fatto vedere.
Da uno come lui non me lo aspettavo di certo, un simile comportamento. Il generale Voronin, ha messo una taglia sulla sua testa, è un disertore, ha disonorato il codice di giuramento dei duty. Se non darà spiegazioni plausibili verrà fucilato, appena catturato.
Da uno come lui non me lo aspettavo di certo, un simile comportamento. Il generale Voronin, ha messo una taglia sulla sua testa, è un disertore, ha disonorato il codice di giuramento dei duty. Se non darà spiegazioni plausibili verrà fucilato, appena catturato.
siiiiiiii ke bello la prima volta ke voglio andare a scuola!!!! xD...cee quasi tt ql in classe sn simpatici(tranne qlcn) xo daiii c si diverte... :bounce :bounce :bounce
Mirma se c'è qualche freedom schifoso che ha osato trattar male la lisa, dimmelo e ti dò volentieri una mano. quei maledetti non sanno che cosa significhi essere gentleman's
mi è stato detto dal Gen. Voronin, che il tenente Jakob, abbia diseredato la duty, per andare a rifiugiarsi dai freedom. :no
è un bosniaco....in classe mia...nn so di dov'è e neank mi interessa
-.-" cognomi di professori che si confondono con i cognomi dei compagni...
che confusione la nuova classe...ce la farò a imparare qualche nome?! :hypno
che confusione la nuova classe...ce la farò a imparare qualche nome?! :hypno
uffi sto da schifoooooo
Qualcosa non và caro il mio sergente di plotone??
prima di tutto ho sonno..:yes:drop:sleep..molto sonno:sleep:sleep:sleep
secondo..avete presente le ziqqurat??quegli antichi edifici egizi a gradoni..beh vabbè..insomma oggi in classe abbiamo trattato questo argomento..e unA..non so esattamente chi e non lo voglio sapere..ha fatto la "ziqqurat degli sfigati"..questo foglietto lo ha passato a tutte le belle(:no)vips dell'ultima fila....
ma si puòòòòòòòò????ma come si permette questa gente?????????chi sono loro x dire che qualcuno è sfigato?????????'INAMISSIBIL..GRRRRRRRRR :sega :wall :u_u :shrug :madno :mannagg :disapp :beatin :bemad :!!! :weapon :box :no
uffaaaaaaaa:dontgetit
secondo..avete presente le ziqqurat??quegli antichi edifici egizi a gradoni..beh vabbè..insomma oggi in classe abbiamo trattato questo argomento..e unA..non so esattamente chi e non lo voglio sapere..ha fatto la "ziqqurat degli sfigati"..questo foglietto lo ha passato a tutte le belle(:no)vips dell'ultima fila....
ma si puòòòòòòòò????ma come si permette questa gente?????????chi sono loro x dire che qualcuno è sfigato?????????'INAMISSIBIL..GRRRRRRRRR :sega :wall :u_u :shrug :madno :mannagg :disapp :beatin :bemad :!!! :weapon :box :no
uffaaaaaaaa:dontgetit
Ok, va bene, io gli ho detto che su fb sei conosciuta come piccola abruzzese. NO?
ho un sonno... :sleep e da quando sono uscita da scuola ho un mal di testa terribile :beatin
Ehi mirma ho inventato una scusa alla mia vicina dicendo e avevi visto su fb che io avevo messo una foto del bimbo sul suo profilo.
ho detto a lei che vorresti chiedergli l'amicizia, e ti aggiunge. Se vuoi, fai pure, però non dirgli che io parlo con voi del bimbo, oki??
ho detto a lei che vorresti chiedergli l'amicizia, e ti aggiunge. Se vuoi, fai pure, però non dirgli che io parlo con voi del bimbo, oki??
Oggi pomeriggio sono rientrato dal lavoro, e il bimbo mi aspettava. Ha giocato un pò con m e ho anche fatto a lui altre due foto tanto per cambiare xD
Poi stasera stavo partendo per il turno alla sera di lavoro, e lui è fuori sulle scale che mi vede, scende dalle scale e mi dice.
Ove vai?
io: al lavoro.
lui: io accio il avo, e tu ai il avo? (io faccio il bravo, e tu lo fai il bravo?)
io: si
lui: ti osso are un acetto. (ti posso dare un bacetto?)
io: sì
lui: ai atto a dossa? (hai fatto la doccia?)
io: si, e poi salgo in macchina
lui: uon aoro (buon lavoro xD)
E' un cucciolo, è adorabile. xD
Mamma mia come sono felice, che lo posso avere io e voi no! xD
Poi stasera stavo partendo per il turno alla sera di lavoro, e lui è fuori sulle scale che mi vede, scende dalle scale e mi dice.
Ove vai?
io: al lavoro.
lui: io accio il avo, e tu ai il avo? (io faccio il bravo, e tu lo fai il bravo?)
io: si
lui: ti osso are un acetto. (ti posso dare un bacetto?)
io: sì
lui: ai atto a dossa? (hai fatto la doccia?)
io: si, e poi salgo in macchina
lui: uon aoro (buon lavoro xD)
E' un cucciolo, è adorabile. xD
Mamma mia come sono felice, che lo posso avere io e voi no! xD
Buona sera popolo di skuola.net ;)
Misss misss misss
Misss misss misss
:sighmirmi mi dispiace tantoooo
è una cosa bruttissimaaa:cry
è una cosa bruttissimaaa:cry