Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
mitraglietta
Non sapevo che cosa scrivere. Era per vivacizzare il forum. L'ho incontrato alle 15.00 circa jakob, è sommerso di compiti e il Gen. Mamma gli ordina di non stare troppo al pc.

Speriamo ritorni presto a far casini tra i freedom. :asd

Lisabraga96
k cattiveria alessia!!!! è ovvio k era riferito a ki interessava -.-

aLesSi@98 HelP mE!!!
a me non interessa la tua voce :lol !!!

PrInCeSs Of MuSiC
Ehi, Gentaglia!
Questa sera fanno il karaoke :D cercherò di farmi fare un video mentre canto, e poi lo posterò qui sul sito per farvi sentire la mia voce u.u"
A preeesto! :D

mitraglietta
Il Gen. Voronin. Al tenente quando verrà catturato, saranno levati i suoi gradi, e in piazza al 100 rads verrà fucilato.

Dobbiamo scoprire se è implicato in qualche faccenda o è solo un'assenza temporanea. Tutti gli indizi portano alla sua colpevolezza.

Lisabraga96
# mitraglietta :
Mirma se c'è qualche freedom schifoso che ha osato trattar male la lisa, dimmelo e ti dò volentieri una mano. quei maledetti non sanno che cosa significhi essere gentleman's

mi è stato detto dal Gen. Voronin, che il tenente Jakob, abbia diseredato la duty, per andare a rifiugiarsi dai freedom. :no

grazie mitraaaaaaaaaaaaaaaaa :)

mitraglietta
Insomma alla base non si è fatto vedere. si dice che una squadra freedom abbia sopraffatto una squadra di duty, perchè qualcuno li ha avvertiti. E il tenente al 100 rads non si è più fatto vedere.

Da uno come lui non me lo aspettavo di certo, un simile comportamento. Il generale Voronin, ha messo una taglia sulla sua testa, è un disertore, ha disonorato il codice di giuramento dei duty. Se non darà spiegazioni plausibili verrà fucilato, appena catturato.

ami!
siiiiiiii ke bello la prima volta ke voglio andare a scuola!!!! xD...cee quasi tt ql in classe sn simpatici(tranne qlcn) xo daiii c si diverte... :bounce :bounce :bounce

mitraglietta
Mirma se c'è qualche freedom schifoso che ha osato trattar male la lisa, dimmelo e ti dò volentieri una mano. quei maledetti non sanno che cosa significhi essere gentleman's

mi è stato detto dal Gen. Voronin, che il tenente Jakob, abbia diseredato la duty, per andare a rifiugiarsi dai freedom. :no

Lisabraga96
è un bosniaco....in classe mia...nn so di dov'è e neank mi interessa

Moon96
-.-" cognomi di professori che si confondono con i cognomi dei compagni...

che confusione la nuova classe...ce la farò a imparare qualche nome?! :hypno

Lisabraga96
uffi sto da schifoooooo

mitraglietta
Qualcosa non và caro il mio sergente di plotone??

Ipp@SorrisO
prima di tutto ho sonno..:yes:drop:sleep..molto sonno:sleep:sleep:sleep
secondo..avete presente le ziqqurat??quegli antichi edifici egizi a gradoni..beh vabbè..insomma oggi in classe abbiamo trattato questo argomento..e unA..non so esattamente chi e non lo voglio sapere..ha fatto la "ziqqurat degli sfigati"..questo foglietto lo ha passato a tutte le belle(:no)vips dell'ultima fila....
ma si puòòòòòòòò????ma come si permette questa gente?????????chi sono loro x dire che qualcuno è sfigato?????????'INAMISSIBIL..GRRRRRRRRR :sega :wall :u_u :shrug :madno :mannagg :disapp :beatin :bemad :!!! :weapon :box :no
uffaaaaaaaa:dontgetit

mitraglietta
Ok, va bene, io gli ho detto che su fb sei conosciuta come piccola abruzzese. NO?

Moon96
ho un sonno... :sleep e da quando sono uscita da scuola ho un mal di testa terribile :beatin

mitraglietta
Ehi mirma ho inventato una scusa alla mia vicina dicendo e avevi visto su fb che io avevo messo una foto del bimbo sul suo profilo.

ho detto a lei che vorresti chiedergli l'amicizia, e ti aggiunge. Se vuoi, fai pure, però non dirgli che io parlo con voi del bimbo, oki??

mitraglietta
Oggi pomeriggio sono rientrato dal lavoro, e il bimbo mi aspettava. Ha giocato un pò con m e ho anche fatto a lui altre due foto tanto per cambiare xD

Poi stasera stavo partendo per il turno alla sera di lavoro, e lui è fuori sulle scale che mi vede, scende dalle scale e mi dice.

Ove vai?
io: al lavoro.
lui: io accio il avo, e tu ai il avo? (io faccio il bravo, e tu lo fai il bravo?)
io: si
lui: ti osso are un acetto. (ti posso dare un bacetto?)
io: sì
lui: ai atto a dossa? (hai fatto la doccia?)
io: si, e poi salgo in macchina
lui: uon aoro (buon lavoro xD)

E' un cucciolo, è adorabile. xD

Mamma mia come sono felice, che lo posso avere io e voi no! xD

klok
Buona sera popolo di skuola.net ;)

Misss misss misss

Ipp@SorrisO
:sighmirmi mi dispiace tantoooo
è una cosa bruttissimaaa:cry

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.