Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
{Zahra}
Mordi' si che capisce. u.u

Aggiunto 23 secondi più tardi:

Mordi' si che capisce. u.u

DOCTOR WHO
Dove ho parcheggiato?

mordillo
lascio laparola a wiki
http://it.wikipedia.org/wiki/Dicotomia

e tu vai e colpisci!

celo8
celo
vi saluta, va a decidere se farsi interrogare di latino domani o
lunedì... avete presente il trailer di hunger games, che ormai si vedeva
dappertutto, in cui lei, in preda alla disperazione, urla "mi offro
volontaria come tributo!". ecco u.u

Aggiunto 1 minuto più tardi:

saraaaa! la nostra risorta! (mordillo, cos'è la dicotomia?)

Saryy
Ti odio!!!!

CA**O!

mordillo
zahra la dicotomia del nostro animo ...

celo8
zahretta, ma non dire cavolate, tu, prevalsa dalla parte cattiva? puah u.u

{Zahra}
volte ho come l’impressione di avere dentro di me due persone in continuo conflitto.
Ovviamente, come in tutte le cose, c’è una parte più forte che soffoca quella più debole.
E chissà come mai ogni volta la parte “sbagliata” è immancabilmente quella più forte.

mordillo
qui dove sto io fa un certo freddo ...
capito ... va bè dai che importa, mitraglietta! sorridi alla vita e a skuola!

celo8
# mordillo :
uggiosissima pioggia ....

ed è pure pioggia calda... comunque penso che si riferisse a quelli che lasciano commenti inutili appunto per il punteggio. credo...

mordillo
mitraglietta, perchè imbroglioni? A parer mio sono più affascinanti gli utenti che si tengono stretti e sintetici, ma forse tu parli di punteggio?

celo8
omar, io te lo ripeto... gli appunti si possono vedere! forse il tuo profilo ha qualche problema, ma se io clicco sul quadratino blu sul profilo di chiunque, nella lista dei punti guadagnati mi vengono gli ultimi 4, 5 appunti inviati, e poi sotto le pagine, 1, 2, 3... 50! se vuoi ti scrivo io la lista degli appunti che hai mandato, se ancora non riesci a vederli... comunque, riguardo all'ultima parte, sono d'accordo u.u

mordillo
uggiosissima pioggia ....

giulia1997
Ti ammazzerei volentieri!!

mitraglietta
aver una voglia irrefrenabile di ricominciare a inviare appunti su skuola, però esser bloccati dal fatto che nel profilo di ogni utente non si possano vedere la lista completa degli appunti inviati per non appesantire il server. Che peccato, il tutto è per non fare inutili doppioni di appunti, ma così si penalizzano gli utenti bravi e corretti, e invece si lascia fare gli utenti imbroglioni e quelli che scrivono commenti inutili...

mitica96
Va bè. Dai l'importante è avere accanto degli amici veri. Il resto conta poco...:)

mitica95
ahahah quanto hai ragioneee!! non si sa guarda...tutti scemi ahahah

mitica96
Ma cosa ne faremo di questi uomini?? :no :beatin :scratch :shrug

Music Is My Life
Oddio che palleeeeeee, sempre colpa mia è .-.

Sara♥96
Impossibile essere felici :( che vita!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.