Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
..=)
Tornare a scuola per un corso obbligatorio per apprendisti, e oggi fare un test di diritto, e prendere 9/10 (quindi ottimo, a detta del prof), quando il massimo che avevo preso in diritto a scuola (un quinquennio fà) era 7.
Adoro payphone dei maroons!!!!!!!!!! :stayinalive :stayinalive :stayinalive :victory :victory :zomp :zomp :stayinalive :stayinalive :witch :witch :clap :clap :clap :clap :yes :yes :lol :lol :lol :pp :proud :popo
Aggiunto 1 secondo più tardi:
Adoro payphone dei maroons!!!!!!!!!! :stayinalive :stayinalive :stayinalive :victory :victory :zomp :zomp :stayinalive :stayinalive :witch :witch :clap :clap :clap :clap :yes :yes :lol :lol :lol :pp :proud :popo
Aggiunto 1 secondo più tardi:
Voglio questo diplomaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,non ce la faccio piu!!!!!!!!!!!
Ma sarà mai possibile che appena vedo o sento qualcosa che anche lontanamente mi ricorda loro la mia mente va subito a pensarli?? Ma allora mi voglio proprio male.. :beatin :mannagg
Tutto quello che mi passa per la testa ora??? Scuola scuola scuolaaaaaa esaurimento totale.
The final countdown !! 3 giorni
Sto ascoltando "Fuck you" di Lily Allen... :headphones :fuck :lol La dedico a tutti i prof! :lol
Io so che il nostro amore sarà più forte di ogni altra cosa e quindi sono sicura che avremo, prima o poi, la forza e il coraggio di dirci quello che proviamo. Intanto continuo a guardare il tuo sorriso, il più dolce del mondo... e a sognarti..
E anche se so che fra qualche giorno ci divideremo sono certa di una cosa..
Insieme per sempre ♥
Perchè sono tre settimane che dura questa favola ♥ e anche se so che non sei del tutto mio il tuo cuore mi appartiene ♥
Nico ♥
E anche se so che fra qualche giorno ci divideremo sono certa di una cosa..
Insieme per sempre ♥
Perchè sono tre settimane che dura questa favola ♥ e anche se so che non sei del tutto mio il tuo cuore mi appartiene ♥
Nico ♥
# mordillo :
se puoi cambia rotta ... ;-)
Già..ci sto provando ma non è facile...boh staremo a vedere...
Cmq grazie :)
Brava bellamonica! l'importante è partecipare, e poi secondo posto è un bel traguardo! :pp
# mitica96 :
Ed è passato un altro giorno e tu non ti sei ancora fatto vivo...
se puoi cambia rotta ... ;-)
aaaaaaaaaaaaaaaah ke rabbia
oggi è un giorno grigio!
bhè nn esageriamo............anke se abbiamo perso alla partita di pallavolo e siamo arrivati secondi in classifica, io sono contenta lo stesso :proud xk almeno a noi del secondo posto hanno dato la medaglia!e poi....L'IMPORTANTE è PARTECIPARE!(e quando ho detto questa frase ai miei amici un pò più scoraggiati d me mi ha sentito anke il preside dicendomi : brava, bell'affermazione! :proud :proud :proud :proud ) e quindi mi sono divertita lo stesso (xk in fin dei conti ho giocato bene u.u):)
e adesso andiamo con un'altro pomeriggio a scuola :faint :faint ! prof lo sai ke ti dico? IO MI STO FELICEMENTE A CASA
oggi è un giorno grigio!
bhè nn esageriamo............anke se abbiamo perso alla partita di pallavolo e siamo arrivati secondi in classifica, io sono contenta lo stesso :proud xk almeno a noi del secondo posto hanno dato la medaglia!e poi....L'IMPORTANTE è PARTECIPARE!(e quando ho detto questa frase ai miei amici un pò più scoraggiati d me mi ha sentito anke il preside dicendomi : brava, bell'affermazione! :proud :proud :proud :proud ) e quindi mi sono divertita lo stesso (xk in fin dei conti ho giocato bene u.u):)
e adesso andiamo con un'altro pomeriggio a scuola :faint :faint ! prof lo sai ke ti dico? IO MI STO FELICEMENTE A CASA
Ed è passato un altro giorno e tu non ti sei ancora fatto vivo...
dai
ange, sii fiduciosa! e se anche fosse andato male, puoi benissimo farlo
in seconda e sfruttare il triennio per gli esami successivi! io
nell'orale vado abbastanza bene, è nel reading che entro in crisi... lo
so, sembra una cavolata, ma io trovo sempre o tutte e tre le risposte
errate, o tutte e tre giuste u.u
ange, sii fiduciosa! e se anche fosse andato male, puoi benissimo farlo
in seconda e sfruttare il triennio per gli esami successivi! io
nell'orale vado abbastanza bene, è nel reading che entro in crisi... lo
so, sembra una cavolata, ma io trovo sempre o tutte e tre le risposte
errate, o tutte e tre giuste u.u
Speriamo sia così...vorrei riuscire a dare il meglio di me quando parlo, mi sembra di aver usato un decimo delle mie capacità reali! :dontgetit
ma perché tutti finiscono l'otto o i nove, e noi... IL TREDICI? Boh, hanno deciso di abbondare, quest'anno?
Comunque, ange, oggi il mio prof di inglese ha fatto un lungo discorso sul fatto che quando si esce dal PET sembra sempre di essere andati male, ma che poi le valutazioni sono abbastanza... "gentili", se si può dire così... Quindi stai tranqui, e poi facci sapere:)
Comunque, ange, oggi il mio prof di inglese ha fatto un lungo discorso sul fatto che quando si esce dal PET sembra sempre di essere andati male, ma che poi le valutazioni sono abbastanza... "gentili", se si può dire così... Quindi stai tranqui, e poi facci sapere:)
- 4 giorni... finalmente vacanze e niente studio
dia e sharon sono resuscitate!!!
Visto che la benzina costa tanto e spingere una moto pesante come la mia è faticosissimo tanto vale allora stare fermi in casa :lol