Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
# celo8 :
boh, e poi capisci che ti provocano apertamente ma che quando rispondi fanno la vittima...
e boh, 38 di febbre da nove giorni con antibiotico e senza che accenni a scendere... e come si può pensare che io recuperi latino se non vado a scuola???
Ahahahahahahahaahahaha ma io a te ti adoro :D
Super verifica di Arte :D
in questi giorni nn mi lascia entrare in chat......
:windows :windows :windows :windows :sega
OHHHHH mharta bellissima
:windows :windows :windows :windows :sega
OHHHHH mharta bellissima
... :D :D c'est l'amourrrr :satisfied :satisfied :satisfied :lol :lol :heart :heart :heart
# Mharta :
emmhh credo di esseremi innamorata! :blush :blush :blush :blush :blush :blush :blush :heart :heart :heart
Che bello Martha! Sono contenta per te :D
emmhh credo di esseremi innamorata! :blush :blush :blush :blush :blush :blush :blush :heart :heart :heart
# Susannina:) :
hai pienamente ragione...yawn...per fortuna ho già finito tt i compiti...
Beata te! Io invece devo ancora iniziarli a fare. Ma siccome sono appena tornata da scuola, adesso mi riposo un pò.
# mitica96 :
Ragazzi che stanchezza... :dontgetit :embarace :faint
hai pienamente ragione...yawn...per fortuna ho già finito tt i compiti...
Ragazzi che stanchezza... :dontgetit :embarace :faint
tragico compito oggi -.-
# Mharta :
"Sorridere non vuol dire sempre che si è felici, semplicemente significa che si è una persona forte." :yes :yes :u_u :u_u
un buon autore
"Sorridere non vuol dire sempre che si è felici, semplicemente significa che si è una persona forte." :yes :yes :u_u :u_u
voglio mangiare un gelato, voglio andare a calcio, voglio quasi quasi andare a scuola! di sicuro è meglio che vomitare dalla tosse!
Aggiunto 2 minuti più tardi:
e voglio anche un altro libro bello come quello! non si deve finire un libro fantastico, ti lascia un senso di vuoto...
Aggiunto 2 minuti più tardi:
e voglio anche un altro libro bello come quello! non si deve finire un libro fantastico, ti lascia un senso di vuoto...
quanto è bello avere la giornata libera :D :D :move :move :move :move
Io capisco il champagne ruinart perchè è il mio preferito, infatti bella signorina quando ti abbiamo fatto il vino hai aspettato che facevamo l'ultimo bicchiere all'ultimo invitato del tuo compleanno, per dire che il vino era imbevibile, così non ne pagavi nessuna delle due di bottiglie, S*****A!!!
ARRRRRRRGGGH!!!! NN mi si accende più il cell!!!! cosa ho fatto????? :cry :cry
Aggiunto 56 secondi più tardi:
a no... falso allarme! :hot
Aggiunto 12 minuti più tardi:
iuff... ho quasi finito questi compiti!
Aggiunto 56 secondi più tardi:
a no... falso allarme! :hot
Aggiunto 12 minuti più tardi:
iuff... ho quasi finito questi compiti!
boh, e poi capisci che ti provocano apertamente ma che quando rispondi fanno la vittima...
e boh, 38 di febbre da nove giorni con antibiotico e senza che accenni a scendere... e come si può pensare che io recuperi latino se non vado a scuola???
uffff.... ancora studiare studiare e studiare x la megaverificona di storia... nn ne posso più di leggere le doti di Arkwick e della spoletta volante... :drop :drop
MI MANCATEEEEEEEEEEEEE :( mia mamma ha scoperto ke fumo...x un po sn in punizione............mi mankate :( :( :( un bacio a tt :love :love ♥ ♥ a prestooooooooooo :'( :love ♥♥♥