Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
Annie__
Bentornato Robbyno ^_^
L'erba cattiva non muore mai eheheh :lol :lol
:love :love :love

airone91
chi sparisce prima o poi ritorna sempre diceva un tizio..sarà vero??? :asd :asd

frankuaku
Aaaaah, domani si entra un'ora dopo! :D

96Laura
domani si parte per le maldiveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee XD mare sole nn vedo l'ora :D:D ki viene cn me?????

HAHAHAHAHAHAHAHAHAH SKERZOOOOOOOOOOOO :D

io domani parto per il trentino tre settimane in compagnia di genitori e migliore amica :) mi divertiro moooooolto.....per cui nn mi sentirete un po di tempo....vi pensero in vacanza promessa di 96laura XD vi mando tanti baci :D

Sara♥96
Perchè non ho vinto alla lotteria

mitica96
Ma perché internet mi deve andare sempre lento?? Uffa..

Ed è passato un altro giorno e ancora nessuna notizia di lui :dontgetit

s.b.c. mega1832
finite le interrogazioni u.u

Music Is My Life
:(

mielina
Si parlava di odio e amore,e mi è venuto in mente Odi et Amo,e da qui lunghe peregrinazioni mentali mi hanno portato a spolverare i sublimi versi di catullo....

Me li dedico tutti

''Fulsere vere candidi tibi soles.
Nunc iam illa non vult: tu quoque, inpotens, noli
nec, quae fugit, sectare nec miser vive,
sed obstinata mente perfer, obdura''

E dopo questo tragico momento di commiserazione esclamo ''Evviva l'allegria''

mitraglietta
# celo8 :
dunque mio odio/amore sei riuscito? devo ammettere che in questo momento è più amore che odio, sarà per come è andato il campionato :D

riferito a me?

lara^^
in questo momento penso ke domani mi divertirò da morireXD

celo8
dunque mio odio/amore sei riuscito? devo ammettere che in questo momento è più amore che odio, sarà per come è andato il campionato :D

Willow97
Quanto ti capisco, mitica... :(

mitraglietta
# mitica96 :
Ma sarà mai possibile che io mi faccio sempre in 4 per poter aiutare i miei amici e nessuno mai mi ripaga?? Mi cercano solo per chiedermi qualcosa e mai per dare qualcosa in cambio.

si può riassumere così.

Più dai, e più prendi. Di solito però, nel c**o.

oppure detto in dialetto volgare milanese: trop bun, trop cuiun

mitica96
Ma sarà mai possibile che io mi faccio sempre in 4 per poter aiutare i miei amici e nessuno mai mi ripaga?? Mi cercano solo per chiedermi qualcosa e mai per dare qualcosa in cambio.

celo8
celo ha deciso che si farà interrogare lunedì, ma se domani non si offrisse nessuno, me approfitterò u.u ora andrò a scrivere una cosa importante su una discussione importante di skuola.net, e poi andrà ad interrogarsi u.u

Willow97
Aaah... Be' io ho esposizione di italiano sabato!!! Ma ti pare!? :con :mad

mitica96
Si anche per me sabato ma siccome si farà una festa sabato non lo contavo come giorno di scuola :D

Willow97
Beata te, mitica!!! Per me l'ultimo giorno è dopodomani!!! :faint :dead

mitica96
Meno male che domani è l'ultimo giorno di scuola!Non ne posso più!
Che frustrazione impegnarsi per qualcosa quando invece gli altri fanno di tutto per non metterci impegno! è una cosa che non sopporto!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.