Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
:D :lol :lol :D con il prezzo della benzina
Ma quando imparerò ad andare in moto solo quando sono sicura di avere la benzina??? E anche oggi sono stata fortunata che sono arrivata vicino casa ma ho dovuto spingere la moto fino in cima alla salita. Che fatica!!
Non cambierò mai! :mannagg :sarcasticclap
Non cambierò mai! :mannagg :sarcasticclap
# mitica96 :ahahah certo, facciamoci compagnia :D
Bhè Marta siamo in due ad avere tanti dubbi..almeno ci facciamo compagnia :lol
# Mharta :
..fidarmi o non fidarmi???? :!!! :!!! solo dubbi, tanti dubbi!!! :dontgetit :dontgetit :dontgetit
Bhè Marta siamo in due ad avere tanti dubbi..almeno ci facciamo compagnia :lol
..fidarmi o non fidarmi???? :!!! :!!! solo dubbi, tanti dubbi!!! :dontgetit :dontgetit :dontgetit
Reduce da uno speaking del PET! Perché ho la sensazione d'aver fatto pena? .-.
Non so che fare...vengo da te oppure no?? :con :stopit
ciaoooo a tutti
'Son i sogni che faccio a portarmi lontano.'
ancora 30 ore di lezione.
# mitica96 :
Brava Laura! Farò anche io lo stesso. Sole, mare, amici e assoluto riposo! :D
Non vedo l'ora! I love summer. Yo amo el verano :D
Peccato che starò qui, passerò l'estate a casa! Uff.. e poi i miei amici partiranno tutti e resterò qui forever alone :beatin
# 96Laura :
profumo di estate.....alzarsi combattere cn le cose ke ci hanno fatto stare male questo inverno...il mio motto di questa estate??....divertimento niente lacrime! basta pensare agli altri ora sn solo io e il mio divertimento :) BUONE VACANZE!!!!!!!!!!!!!!!
Brava Laura! Farò anche io lo stesso. Sole, mare, amici e assoluto riposo! :D
Non vedo l'ora! I love summer. Yo amo el verano :D
Mancano solo 5 giorni alla fine!
E a volte lascio aperta la porta di cameretta sognandoti arrivare magari di tutta fretta, non predendo nulla, non pretendo tanto voglio solo avere la mia principessa qui al mio fianco...
Olli Vincent
Olli Vincent
profumo di estate.....alzarsi combattere cn le cose ke ci hanno fatto stare male questo inverno...il mio motto di questa estate??....divertimento niente lacrime! basta pensare agli altri ora sn solo io e il mio divertimento :) BUONE VACANZE!!!!!!!!!!!!!!!
In vacanza da ieri *-*, devo ancora realizzare! xD
Maledetto latino! >.
ummmmm tutta roba buona