Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
voglio interneeettttttt :'( :'(
Aggiunto 41 secondi più tardi:
mi mancate tanto ragazzi-111 :(
Aggiunto 41 secondi più tardi:
mi mancate tanto ragazzi-111 :(
# celo8 :
no, sono ancora malata... non mi è passato ancora dal ponte del 1 maggio...
Aggiunto 54 secondi più tardi:
omar, la nutella non può far male, non dire stupidaggini u.u
adesso non ricordo che figura retorica sia, ma appunto intendevo farmi male perchè voglio dimenticare qualcosa che mi ha fatto più male della nutella. Ho dato 2 settimane fà a una ragazza 5 rose rosse perchè volevo uscire con lei, e questa mi ha tirato un due di picche, mai nessun'altro aveva rifiutato delle rose da me... e quindi quelle rose son finite dritte dritte nelle mani della mia vera unica donna della mia vita, la mia mamma....
Ma come sarà bello andare in moto?! Questo è il periodo e l'ora migliore per uscire e fare un bel giro :)
W le moto!!
W le moto!!
# celo8 :
per inciso... la nutella non può che fare bene, dal momento che se ti alzi la mattina e stai per svenire, un cucchiaino di nutella ti riempie di zuccheri immediatamente. cavoli, non poteva venirmi in mente 7 ore fa? u.u
Brava! Fan della nutella UNITEVI!!! :gnam :gnam :gnam :gnam
per inciso... la nutella non può che fare bene, dal momento che se ti alzi la mattina e stai per svenire, un cucchiaino di nutella ti riempie di zuccheri immediatamente. cavoli, non poteva venirmi in mente 7 ore fa? u.u
Aggiunto 2 minuti più tardi:
sì beh, anche un cucchiaino di zucchero allo stato puro può andare bene. il problema che si pone, poi, è un altro... il diabete...
Aggiunto 2 minuti più tardi:
sì beh, anche un cucchiaino di zucchero allo stato puro può andare bene. il problema che si pone, poi, è un altro... il diabete...
sisi infatti celo
Ahahahah, giusto Celo!
no, sono ancora malata... non mi è passato ancora dal ponte del 1 maggio...
# mitraglietta :
spuntino delle 3 del mattino con yoghurt alla stracciatella e nutella, ok, io voglio farmi male!!!
Mitra....facciamoci male :D :gnam :beer
Povera..sei sempre malata, o almeno cosi' sembra..!
Un bacio, guarisci presto :love
Un bacio, guarisci presto :love
probabilmente uno strascico di tonsillite che non ha intenzione di andarsene...
Che hai Celo?
cioè... sto prendendo l'antibiotico, che, si sa, lascia spossati, e altre 2 medicine, una delle quali dà debolezza, l'altra dà sonnolenza. e inoltre la notte rimango almeno un'oretta dormiveglia. e dovrei anche riuscire a stare in piedi?
'Come to the dark side, we have cookies.'
Fantastic!
Fantastic!
non riesco ancora a capacitarmi che si possa morire in modo tanto atroce, così solo un attimo dopo ...
notte frank
Notte a tutti! :love :blowkiss
Da quanto tempo ragaaaaaaaaaa!
la Moni é tornata!!ippip urràààà
la Moni é tornata!!ippip urràààà
Che bella sorpresa, m'ha fatto piacere!