Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
mitica96
E anche questa è finita. Come vola il tempo. Sono stata molto bene. Spero di rifarlo presto :)

E adesso Spagna sto arrivando!!

celo8
non è il naso, è la gamba! io ero lì quando è arrivata l'ambulanza... sarebbe stato impossibile gemè comunque, c'era una marea di gente:D

**lumy**
Geme non ci siamo viste >.< com'è andata ?? hai sentito che una ragazzo si è rotta il naso in piazza castello O.O ?

celo8
iniziamo:)

**lumy**
Ciau belli! e iniziamo con queste vacanzee ^^

mordillo
The answer, my friend, is blowin' in the wind,
The answer is blowin' in the wind.

Music Is My Life
Debito in matematica D:

frankuaku
Aaaah il mare *--* (vi scrivo da Costa Rei)

mordillo
che bombardamento pubblicitario!!

mitica96
Che bella giornata che è oggi :)
Ho proprio voglia di uscire e di divertirmi :dontgetit

francitvb
........Voglia di fare...saltami adosso che mi sposto.....

.anonimus.
bhàààààààà
Quando la vita diventa triste, ci appare in tutta la sua realtà.
Scopriamo di essere deboli e incapaci e versiamo lacrime amare. :(

96Laura
saryy vie in chat ci sn io :love

Saryy
Madòòòòòò siamo online 4 gatti!!!!

SOLO 45 STUDENTII!!!! --..-- .-.

mordillo
ma che bello iniziare un nuovo giorno, in questa favolosa primavera, e scroprirsi totalmente immune da ... il calcio!!!! :)

Saryy
"Viviamo in un mondo in cui perdere il tuo cellulare è più drammatico che perdere la tua verginità."

klok
Buona notte popolo di skuola.net ;)

airone91
sconvolgente, tremendo, agghiacciante.....senza parole

96Laura
sapete sn voluta tornare in trentino solo per vedere due persone...nn ho kiesto molto...solo di rivederle per poterli dire quanto siano stati importanti per me per farli capire quanto mi siano mancate... invece nn ci sono....questo posto senza di loro nn ha significato....nn e niente....e io mi sento solo triste.....la mia vacanza e andata a quel paese....e insieme a lei la mia amicizia cn uno di voi due....nn e giusto..

marty1998ciao
odio le vipere! xk esistono????? xk sn gelose di me ke nn ho nnt di speciale???? xk esiste la scuola????? a ke serve l'esame????.......

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.