Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
mitica96
Dici a me celo??

Aggiunto 13 minuti più tardi:

Ma perchè tutte le volte che provo ad organizzare le cose c'è sempre qualcosa che deve andare storto?? E poi perché vengo sempre lasciata fuori e le cose le vengo sempre a sapere per ultima??

celo8
quante volte lo posti quel commento? u.u

mitica96
Non ne posso più di stare qui. Voglio partire e non tornare più!!

Rebby :)
Ciò che dicono o scrivono gli altri su di te non importa. Importa ciò che sei veramente tu, la ragazza speciale che hai dentro. Ricorda, ognuno di noi dentro ha un tesoro e prima o poi anche gli altri lo vedranno ma sarai solo tu a scegliere se mostrarlo o tenertelo dentro. Le persone mature lo vedranno e ti apprezzeranno, le altre continueranno a criticarti per il resto della loro vita, perchè non hanno niente di meglio da fare. Io so che sono speciale dentro, e non perchè la cosa dipenda da me, ma perchè qualcuno è entrato e non lo farò uscire, e ciò che pensano di me non mi importa. A me importa il Suo parere, Lui è importante per me: non gli altri.

{Zahra}
And that's just the way it is: they'll never say it to me.

mitraglietta
# celo8 :
e due azioni negate per fuorigioco inesistenti:( e 3 minuti persi al recupero, recuperati in 54 secondi:( e infiniti tiri sprecati. e poi, come hanno fatto a non capire che il croato nello scontro con giovinco si era buttato? ok tutto, ma la formica atomica non sarebbe mai riuscita a buttare a terra una cui arrivata all'ombelico...

e che poi a montolivo ha dato il cartellino giallo che non ha manco toccato il difensore -.-'

celo8
e due azioni negate per fuorigioco inesistenti:( e 3 minuti persi al recupero, recuperati in 54 secondi:( e infiniti tiri sprecati. e poi, come hanno fatto a non capire che il croato nello scontro con giovinco si era buttato? ok tutto, ma la formica atomica non sarebbe mai riuscita a buttare a terra una cui arrivata all'ombelico...

mitica96
Che fatica ragazzi badare a tutti quei figlioli. Avrei proprio bisogno di una giornata insieme alle mie amiche....:)

Quel posto è troppo carico di ricordi..che effetto che mi ha fatto rivederlo...

mitraglietta
siamo stati spreconi. abbiamo concretizzato 11 tiri e 4 corner al termine del primo tempo quando potevamo già essere sul 3-0. Son sempre più convinto che prandelli dovrebbe adottare un 3-4-3 con il tridente composto da Pirlo-Di natale- Giovinco... e non quel scansa fatiche di balotelli... appena lo toccano cade come un birillo... -.-'

frankuaku
# bellamonica :
1 a 0.....vai cosììììììììììììììì

Troppe illusioni... se prendiamo gol per cavolate individuali usciamo ai gironi...

Mharta
.."non fermiamo la fantasia.
Con la Fantasia si può fare il più spettacolo viaggio che sia consentito ad un essere umano"

bellamonica
1 a 0.....vai cosììììììììììììììì

Susannina:)
Ma avete visto i cognomi dei croati? Rachiticz, Jellawicz,Pericicz, Modravicz... tutti con "icz"! Però il portiere è da stimare... ha fatto delle parate spettacolari!

celo8
lui? ma figuriamoci, il maestro fermato da una cosa insulsa come una barriera u.u ora incrociamo le dita, e attendiamo un secondo gol, magari di balotelli che ne ha proprio bisogno u.u ma anche marchisio non mi dispiacerebbe!

mitraglietta
pirlo semplicemente un carroarmato... nemmeno una barriera di 10 giocatori su punizione lo fermano!!!!! è semplicemente "The best"...

celo8
eccezzzzzionali! grande pirlo!

Comincia italia vs croazia!

Aggiunto 1 minuto più tardi:

FORZA ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!111

mitraglietta
l'altra sera sono entrato in un night club, non ho pagato niente di entrata e di consumazioni offerti da un tipo... al bancone del bar avevo tre tipe, ero più ghiacciato del pezzo di iceberg che ha affondato il titanic...

celo8
ci si sente quasi in colpa quando si è in vacanza, a non fare niente per un'intera giornata:)

[quote]# celo8 :
c'è un motivo per cui NCIS è l'unico film "giallo" che mi piace... Negli altri fanno sempre vedere infinite sparatorie, sangue, fegato che esce dalla pancia... Invece in questo fanno solo vedere che uno muore, poi tutta la puntata gira intorno all'indagine...

Anche a me piace per questo motivo! :)Per questo mi piace anche "The Mentalist": descrive soltanto come questo psicologo riesce a scoprire il colpevole facendolo confessare senza che quello se ne accorga.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.