Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
celo8
io pure saretta!!!

Saryy
Aahhhhhhh bastaaaaa!!!! Io voglio scrivere sui muriiiiiii!!!!

>.

celo8
ma perché io non posso essere una cattiva persona? perché bisogna sempre aspettarsi che io sia perfetta? nei film, si prende sempre la parte dei buoni, mi sembrano pregiudizi!

mitica96
Quando è con gli altri si comporta malissimo con me invece quando è solo sembra un altro. Questo comportamento non mi va bene.

Susannina:)
Che giornata che è stata ieri! Sono andata a dormire dalla mia amica, e abbiamo parlato e giocato al DS fino alle due di notte!
Proprio come ai bei tempi... :D

mitica96
Era troppo bello per essere vero. La mia solita sfiga che mi perseguita... :dontgetit

sweetdia
ti amo ti amo ti amo :D

{Zahra}
Bellissima immagine Saretta..

E mi dispiace come siam diventate, non avrei voluto che fosse cosi.

Saryy

E zitti tutti.

Alice-98
Non mi va di studiare,non mi va di studiare ma voglio prendere un bel voto all'esame......Spero vinca la parte di me che vuole studiare!

Luigio94
siiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!! sono passato :beer :daidai

celo8
io non ho intenzione di fare niente! è finita la scuola, non ho mai fatto fatica come quest'anno, non sono mai arrivata a giugno così stanca, e non ho intenzione di fare NIENTE.

mitica96
Che bella giornata che anche oggi :D
Finalmente è arrivato il caldo! Piscina sto arrivando!! :D

marty1998ciao
ho voglia di andare a mareee e poi fare shopping con le mie amike! :lol

Diogens
Vacanze, vacanze, vacanzee!! :)

mitica96
Ma come sarà bello twilight?? Edward è stupendo :)

celo8
cavoli ho cancellato il mio commento precedente...

penso che non mi sposerò mai, se poi non fosse giusto?

96Laura

Moon96

96Laura
bagnino del mio cuore quanto sei bello :Q____________ hahahahahahah XD sei bello e a quanto pare pure simpatico

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.