Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
frankuaku
# **lumy** :
Bei ragazzi e belle ragazze Lumy è tornata e promette di essere molto più presente sul sito da ora in poi ^^

Yeeeee :blowkiss :love

**lumy**
Bei ragazzi e belle ragazze Lumy è tornata e promette di essere molto più presente sul sito da ora in poi ^^

mielina
no,quello lo conosco bene,cè....

celo8
è la nona, Mie'. L'inno alla gioia u.u

mielina
Forse un Mozart,un Verdi o un Beethoven...E' conosciuta come sinfonia...:S

Saryy
mmmmmhh...la traviata? D:
una sinfonia di mozart?
L'inno di amameli? (o.O)

mielina
Oggi sono andata a fare la spesa,e c'era un bimbo,biondo occhialini azzurri,tre anni al massimo che con la sua vocina emulava le note di una sinfonia lirica molto conosciuta....
Chi riesce ad indovinare riceverà un regalo...

frankuaku
Mi sto riscoprendo in una dimensione "dolce" :D

Grazie a voi 2, che mi rendete sempre felice ♥ Vi straadoro! ♥♥♥

Angeee =)
# celo8 :
le booombe delle sei non fanno maleeee... è solo il giorno che muoreee... è solo il giorno che muoreeeee

Gli esami sono vicini, e tu sei troppo lontana(o) dalla mia stanza! Tuo padre sembra Dante e tuo fratello Ariosto, stasera al solito postooo la luna sembra stranaaa... Sarà che non ti vedo da una settimana... ;)

celo8
le booombe delle sei non fanno maleeee... è solo il giorno che muoreee... è solo il giorno che muoreeeee

marty1998ciao
Come potrei vivere senza l'amicizia??????? e oltretutto senza la mia amica??????? Non sarebbe vita senza di lei......Se non fosse x lei adesso starei a piangere a dirottoooooo.........grz grz grz :)

celo8
penso di essermi davvero innamorata di quella canzone, e questo è male, perché quando cominci a cantare quella, e solo quella, finisci per odiarla...

frankuaku
Yuhuuuuuuuuuuuuu *___________________________________*

mitraglietta
basta non cercare pagine addietro... cmq ho trovato questo articolo...

http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/puglia/2012/06/22/Attentato-Brindisi-cerimonia-Tribunale-procuratore-piange_7078317.html

soto
nooo pensavo che tutto quello che scrivevamo si poteva trasferire su un altro off-topic, finiremo per nn capirci niente se continuiamo!!!!!

celo8
soto che senso ha? sarebbe solo una discussione doppia u.u

soto
perchè qualcuno di noi non apre un nuovo off-topic del tipo " tutto quello che vi passa per la testa in qst momento"???? cavoli, siamo già arrivati a 2640 pagine di questo!!! :hypno

celo8
Ma perfetto ange!!! subito a quella!!

Mordillo, hai aperto quella discussione, alla fine?

Angeee =)
# celo8 :
occhio a non confondere vir, vis, e virus u.u

Aggiunto 3 minuti più tardi:

ange, cantiamo insieme, visto che ne hai quasi voglia anche tu:)
io mi ricooooordo, quattro ragazzi con la chitarra... e un pianoforte sulla spaaalla! come i pini di roooma...
basta, non la so più u.u

Passiamo direttamente al punto in cui Venditti urla "la matematica non sarà mai il mio mestiereee" perchè mi rende particolarmente allegra XD

soto
:con

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.