Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
celo8

Aggiunto 19 secondi più tardi:

Per te ange:D:D:D

Aggiunto 2 minuti più tardi:

che bello il film, però!

mordillo
già celo, vedo che cominciamo a capirci ... ;)

celo8
mordillo, tu rispondi "questo mi passava per la testa". Non può essere sempre e solo il nulla...

Aggiunto 2 secondi più tardi:

mordillo, tu rispondi "questo mi passava per la testa". Non può essere sempre e solo il nulla...

mordillo
Laura, mi dispiace, non so nulla di un anno fa, noi siamo qui anche per parlare, se vuoi; ogni giorno che passa ti fa più grande e più forte, meno spensierata e più consapevole, i fatti della vita ti mettono alla prova, ma tu non mollare, e ne uscirai più forte.

Le persone che vivono spensierate e incosapevoli, viaggiano sulla superficie delle cose e delle persone, tu impari ad andare più a fondo, e di certo questo fa di te una persona 'diversa', ma impara a dirti stop! e non temere la solitudine.

(Scusa ... mi sgrideranno di nuovo per aver deviato dal tema del topic ... )

.anonimus.
http://www.youtube.com/watch?v=yF1nlS6KDTM

Quando ti senti sola piccola e più indifesa
con i pensieri in gola il cuore che ti pesa...

...Quando ti senti sola sola davanti a tutti
dentro quell'armatura piangi con gli occhi asciutti
Son lacrime senza sale per non soffrire ancora
forse fa meno male ma ti ritrovi sola

{Zahra}
http://lacittanuova.milano.corriere.it/2012/06/20/da-aebi-classe-1892-a-balotellico-la-lunga-corsa-in-campo-dei-calciatori-2g/

Su, Lau! ♥

silviaaaaaaa
bella x tuttiii

celo8
occhio a non confondere vir, vis, e virus u.u

Aggiunto 3 minuti più tardi:

ange, cantiamo insieme, visto che ne hai quasi voglia anche tu:)
io mi ricooooordo, quattro ragazzi con la chitarra... e un pianoforte sulla spaaalla! come i pini di roooma...
basta, non la so più u.u

.anonimus.
# Angeee =) :
Non permette a niente e nessuno di farti stare così, Laura. Neanche a te stessa... Ce la puoi fare, qualsiasi cosa ti fa star male la puoi superare, e lo sai! ♥

Ange grazie cara ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

Angeee =)
Non permette a niente e nessuno di farti stare così, Laura. Neanche a te stessa... Ce la puoi fare, qualsiasi cosa ti fa star male la puoi superare, e lo sai! ♥

.anonimus.
# mordillo :
laura, che succede??? la maturità?

Oltre alla maturità che si mi preoccupa la terza prova e l'orale, si mi stressa ..si aggiungono altre cose che mi fanno star maleeee :'(
Stò passando dei giorni cosi tristi spero che tutto ritorna come prima ..
(non è da me crollare cosi ..non son crollata nemmeno un anno fa quando ho raggiunto il culmine della sofferenza ma ora da un momento all'altro la sofferenza per me rinizia ma più che per me rinizia per lui!odio vederlo in quelle condizioni, nelle condizioni di un anno fa :'( )
Bastaaaaaaaaa meglio sentirsi la musica e star solaaa :(

Cmq mordillo grazie per interessarti :*

mordillo
laura, che succede??? la maturità?

.anonimus.
Qualunque sia la cosa da fare, sara’ quella sbagliata per qualche motivo. Questa è la vera solitudine.

Saviano ha perfettamente ragione :(

A volte mi sembra di essere come un libro troppo complicato da leggere... e che nessuno ha voglia di leggere fino alla fine...

Aggiunto 4 minuti più tardi:

mi sento uno schifooooo

mordillo
finalmente ritrovato Ian!

marty1998ciao
Che scema che sono stata........perchè non lo ho fatto???? che mi costava?????.......mannaggia alla mia timidezza del cavolo........Non voglio pensarci.....spero solo che no se la sia presa..........

Angeee =)
Carissima Angela, la tua determinazione nel vedere solo il buono nelle persone sarà la tua rovina. Sarebbe il momento che tu lo capisca.

frankuaku
Mai mi sarei aspettato qualcosa di questo genere. Mai.

bellamonica
ti amo sopra ogni cosa!Marco

sweetdia
ti amooo

marty1998ciao
ehm grazie ci proverò credo......comunque grazie lo stesso mitraglietta :) :)

Aggiunto 1 minuto più tardi:

cmq immaggino soto!!!!!!! :lol

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.