Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
Luigio94
Grande vittoria meritata :D

**lumy**
# celo8 :
bene, in ogni caso non ascoltare musica u.u non diceva miele oggi che devi prendere almeno 80 u.u domani pomeriggio, ascoltiamo tutta la musica che vuoi, chattiamo per 3 ore di seguito se vuoi! domani pomeriggio (oh, come mi sento responsabile O.o)

auhauahuaha ^^

celo8
bene, in ogni caso non ascoltare musica u.u non diceva miele oggi che devi prendere almeno 80 u.u domani pomeriggio, ascoltiamo tutta la musica che vuoi, chattiamo per 3 ore di seguito se vuoi! domani pomeriggio (oh, come mi sento responsabile O.o)

.anonimus.
# celo8 :
Laura! Hitler! Domani! Storia! Prima prova! Ok, adesso prova a mettere insieme le parole u.u

Domani terza prova studia storia ovvero Hitler e compagnia D:
ebbene si la storia ormai la storia la so ...
ora manca la geografia altra materia odiosa D:

celo8
Laura! Hitler! Domani! Storia! terza prova! Ok, adesso prova a mettere insieme le parole u.u

.anonimus.
e poi ascolti Mi manchi già dei Stadio D: bellissimaaaaaaaaaaaaaa *_*
Mi manchi gia'
ma tra di noi lo sai che basta il pensiero
proprio cosi'
se tu mi pensi sembrera' che sia vero
io sono qua
tu devi solamente chiudere gli occhi
ti sembrera'
che io sia li' con te e tu davvero mi tocchi...
Stupendaaa canzoneeeeeeeeeeeeeeeee

**lumy**
Da stamattina presto fino alle 3.30 in bicicletta :drop :dead non ne posso più i muscoletti ne risentono... T.T

Aggiunto 3 minuti più tardi:

# celo8 :
non ho capito cosa ci sia da discutere, io ho segnalato una cosa, frank l'ha chiusa. forse ha risposto in un modo che può leggermente offendere i suoi "colleghi", ma visto che noi non lo siamo, la cosa non ci riguarda u.u se la sbrigheranno tra loro, se davvero qualcuno avrà voglia di offendersi...

Si vede che sei mia sorella :') u.u brava amorina

celo8
non ho capito cosa ci sia da discutere, io ho segnalato una cosa, frank l'ha chiusa. forse ha risposto in un modo che può leggermente offendere i suoi "colleghi", ma visto che noi non lo siamo, la cosa non ci riguarda u.u se la sbrigheranno tra loro, se davvero qualcuno avrà voglia di offendersi...

frankuaku
# Saryy :
e adesso cos'ho detto? -.-'
non mi pare aver detto che voi non fate niente, pensavo solo che tu Frank, come mod, non dovevi dire "vado io perchè non va nessuno", insomma, hanno anche una vita questi nessuno, e tu come mod non devi dipendere dagli altri, cioè aspetto che facciano gli altri mod e poi in caso vado io...devi cercare le discussioni doppie e chiuderle...pensavo solo questo.

Sì, ma siccome anche io stavo facendo altro, ho letto l'avviso di Cele e sono andato... Booooh...

Saryy
e adesso cos'ho detto? -.-'
non mi pare aver detto che voi non fate niente, pensavo solo che tu Frank, come mod, non dovevi dire "vado io perchè non va nessuno", insomma, hanno anche una vita questi nessuno, e tu come mod non devi dipendere dagli altri, cioè aspetto che facciano gli altri mod e poi in caso vado io...devi cercare le discussioni doppie e chiuderle...pensavo solo questo.

frankuaku
Beh, meno male che mi ha avvisato Celo però u.u Sennò rimaneva così...

Comunque, grazie dell'apprezzamento per il nostro lavoro eh :sarcasticclap

.anonimus.
Ma povero Frà come lo trattate malinooo :O

Saryy
si infatti...hanno anche una vita sociale...poi dovresti controllare anche tu, non dovresti aspettare che lo facciano gli altri..

celo8
# frankuaku :
Vado io va', visto che non controlla nessuno (a quanto sembra)...

beh, c'avranno anche una vita da vivere, mica possono passare il tempo a chiudere discussioni u.u siete tanti proprio per quello...

.anonimus.
Matteotti , Gramsci , Bordiga, Togliatti, Sun Yat Sen, Sonnino,Orlano,Facta, Bonomi,il principe L'Vov, Kerenskij, Giolitti, Mussolini , Hitler & compagnia bella vi odioooooooooooooooo ù.ù

frankuaku
# celo8 :
cioè ma tipo, nella sezione di italiano anarchia più totale u.u ci saranno 6 domande uguali su "la dama di picche", e almeno 4 su "nel mare ci sono i coccodrilli" u.u

Vado io va', visto che non controlla nessuno (a quanto sembra)...

celo8
cioè ma tipo, nella sezione di italiano anarchia più totale u.u ci saranno 6 domande uguali su "la dama di picche", e almeno 4 su "nel mare ci sono i coccodrilli" u.u

Angeee =)
Oggi giornata di studio intenso! Ansia O_O

celo8
omar, e perché, quel messaggio? pura voglia di rompere?

Aggiunto 1 minuto più tardi:

mie', lo schiaccianoci? il bel danubio blu?
boh, di solito quando un bambino canta una canzone classica, ma non abbastanza famosa, è una di queste, perché ci sono nei film...

mitraglietta
fare dalle 12 alle 19 al lavoro, finire, tornare a casa come una scheggia andare alla festa del rugby viadana e calvisano.... e trovarsi un sms sul cell da parte della mia collega che non capisce perchè io la odio, e non siamo all'asilo e per queste scemenze lei è troppo vecchia...

ecco come rovinare l'unica serata libera della settimana (per di più il sabato) a un povero lavoratore... -.-'

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.