Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
celo8
"macchiavelli, questo non è vivere, è sopravvivere"

Aggiunto 2 minuti più tardi:

sara, ne voglio una copia u.u

(se l'italia si fosse sbrigata a vincere, ieri, ora non sarei una morta in piedi, sarei andata a dormire bella bella alle 10.30 e mi troverei fresca e riposata u.u però, l'emozione dei rigori ripaga tutto:))

{Zahra}
Ehm, Sara, mi sa che ci tocca far un'eccezione, abbiamo dimenticato Creeper da una parte. D:

airone91
...ma che buona questa granita ai gelsi per esempio (supersquisita!!!) :gelato

franci.anonimo
ahahahah :pp va bene ahahah:pp

Saryy
Ehhhhhhh Francy tutti vorrebbero vivere a lungo ma solo io e Zahra conosciamo il vero segreto del 'Ma?'

è un segreto segretissimo, e lo trovi solo da una parte: Nella Bibbia Del MA.

Purtroppo quel libro ce l'abbiamo solo io e zahra.

ma?

franci.anonimo
ahahahah :D anke io voglio vivere a lungo allora!!:D:D ahahah ma?

{Zahra}
Verissimo Sara! *-*

Puffa, e ma?

Saryy
ma?

Zero.

Francy ricordati: il MA, è il sale della vita *-*
un MA al giorno toglie il medico di torno, mi sa quindi che io Zahra siamo immortali *-*

Ma?

franci.anonimo
ahahah ke pazze!!:):):) :heart

Saryy
ma?

{Zahra}
ma?

Saryy
io pingo davanti ai Barbapapà quando non riescono a costruire le casette.
no ok, è successo solo una volta.
Era attorno a me, mi hanno influenzato ù.ù

Aggiunto 1 minuto più tardi:

comunque Francy si, e quello di tedesco sembra un dizionario o.O

**lumy**
Piangere davanti alle foto dei gattini... ma si può? ahahah solo io ._.

franci.anonimo
un libro di tedesco e di spagnolo?? :o oh povera!!

sailormars
mi son rotta le balle. ._.

marty1998ciao
Ieriiii una giornata indimenticabileeeee *___* e mercolediiii lo sarà ancor di piùùùùùù.......nn vedo l'oraaaaaaaa *__*

Saryy
I postumi della partita .______.
Non ho voglia di fare niente, anche se avrei un libro di tedesco e uno di spagnolo da finire T___T

mitraglietta
non c'è nulla da fare... quando si tratta di nazionale, non c'è nessun astio tra i vari tifosi delle varie squadre... il condominio dove abito è composto da due ippopotami, e 3 beduini algerini xD no scherzo li chiamo ippopotami perchè son abbastanza grossi di peso, e quando fanno i tuffi in piscina c'è da scappare...

cmq ho detto che metto solo fuori la bandiera, non che incomincio a tifare juventus...

frankuaku
E VAI COSIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!

Mi manchi...

mitraglietta
grandi azzurri... che partita soffertissima ma meritavamo anche di vincerla ai rigori.. abbiamo sempre fatto pressing, gli inglesi erano sodomizzati dal nostro gioco!!!!! Grande Gianluigi Buffon sei il mio idolooooooooooooooooooooo

promesso entro domani o martedi metto fuori la bandiera della juve con i miei vicini.... sei il mio idoloooooo GIGI!!!!!!!!!! grande parata... e che magia ha fatto il grande pirlo????? Li abbiamo smerdati.....

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.