Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
So' pessima con i nomi, mi ritiro ufficialmente.
d'estate... eh, li ha presi una mia compagna... speriamo sopravvivano u.u miele, noi li abbiamo presi perché la prof ci ha raccontato che la classe che è uscita l'anno scorso è riuscita a tenerne uno per 4 anni, l'altro è sopravvissuto 5 anni u.u (poi, segno infausto del destino, il giorno della prima prova è morto anche lui ...). E loro si chiamavano achille ed ettore, pesci ignoranti, visto che achille è morto per primo!
Aggiunto 1 minuto più tardi:
comunque, per non essere da meno noi li abbiamo chiamati deucalione e pirra u.u da brava classicista, dovresti trovare un nome del genere u.u
Aggiunto 1 minuto più tardi:
comunque, per non essere da meno noi li abbiamo chiamati deucalione e pirra u.u da brava classicista, dovresti trovare un nome del genere u.u
Ma un pesce è un animale,non è degno di portare il nome di una persona...
Magari ci chiamo la mia nuova nipotina Zahra,oppure Sara..ma il pesce no...
Magari ci chiamo la mia nuova nipotina Zahra,oppure Sara..ma il pesce no...
il mio nome *-*
Io direi che il nome perfetto sarebbe Saryy.
Però se non dovesse piacere (cosa assai difficile) potresti chiamarlo Re Sole, oppure Apple, oppure Sansone, come chiamerò il mio futuro cane.
Però se non dovesse piacere (cosa assai difficile) potresti chiamarlo Re Sole, oppure Apple, oppure Sansone, come chiamerò il mio futuro cane.
Io alle elementari avevo gli uccellini in classe *-*
Diciamola tutta,il pesce è morto perche mamma gli ha cambiato posto,e io non vedendolo,non gli ho cambiato l'acqua.
Domani comprerò un degno successore di Pasqualo,e ci sarà la gara per trovargli un buon nome,a cui voi tutti sarete invitati a partecipare.
Diciamola tutta,il pesce è morto perche mamma gli ha cambiato posto,e io non vedendolo,non gli ho cambiato l'acqua.
Domani comprerò un degno successore di Pasqualo,e ci sarà la gara per trovargli un buon nome,a cui voi tutti sarete invitati a partecipare.
ma? e adesso che è summer chi ce li ha? D:
2!
Aggiunto 37 secondi più tardi:
2!
Aggiunto 37 secondi più tardi:
2!
ma?
Aggiunto 5 minuti più tardi:
AVETE DUE PESCI ROSSI IN CLASSE?
MA?
Aggiunto 5 minuti più tardi:
AVETE DUE PESCI ROSSI IN CLASSE?
MA?
miele, sara, noi in classe abbiamo due pesci, deucalione e pirra, e sono vivi da settembre u.u
# mielina :
Evviva Laura maturanda,evviva la mia bombolona felice!
Dopo il giubilo,ecco il triste annuncio.
Oggi è morto il mio pesce rosso,Pasqualo,il pesce che saltava nella boccia,se mi vedeva. :cry
Pallinaaaa bellaaaa la terza prova mi è andata meglio del previsto u.u
però tutto ieri con la storia e poi ritrovarsi domande mai sentite u.u
Ooooooh Miele mi dispiace tanto, anche io avevo due pesci rossi, e sono morti tutti e due :cry :cry
uno è morto a casa della mia migliore amica, a un mese da quando l'avevo comprato, e invece l'altro, Re Sole, è morto a un anno :cry :cry
Oddio quanto mi mancateeeee :cry :cry :cry
uno è morto a casa della mia migliore amica, a un mese da quando l'avevo comprato, e invece l'altro, Re Sole, è morto a un anno :cry :cry
Oddio quanto mi mancateeeee :cry :cry :cry
Evviva Laura maturanda,evviva la mia bombolona felice!
Oggi è morto il mio pesce rosso,Pasqualo,il pesce che saltava nella boccia,se mi vedeva. :cry
Celina, ma io è due settimane che non dormo e non so perchè! :cry
Terza prova andataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa D:
venerdi venerdi venerdi e tutto finisce D:
E poi bye bye maturità ... bye bye studiooo ù.ù
Che brutta cosa la nostalgia e la mancanza :(
Però ora pensiamo a studiare per l'oraleeeee *.*
venerdi venerdi venerdi e tutto finisce D:
E poi bye bye maturità ... bye bye studiooo ù.ù
Che brutta cosa la nostalgia e la mancanza :(
Però ora pensiamo a studiare per l'oraleeeee *.*
non si può rispondere ad una domanda così, senza uomo non ci sarebbe donna, senza donna non ci sarebbe uomo. è un po' come lo yin e lo yang, non sono sicura che si scrivano così, insieme formano la totalità!
... non gongoliamoci troppo per una vittoria ai rigori, arriverà la mazzata!
ai maschietti, perchè non dite la vostra qui?
https://forum.skuola.net/off-topic/essere-uomo-o-essere-donna-che-cos-e-meglio-78769.html#bottom
ai maschietti, perchè non dite la vostra qui?
https://forum.skuola.net/off-topic/essere-uomo-o-essere-donna-che-cos-e-meglio-78769.html#bottom
ma cosa sarà stato, l'80 per cento di possesso palla? gli inglesi hanno fatto quei 20 minuti all'inizio, poi l'hanno solo più deviata, e questo non penso che conti come possesso palla u.u
caxooooooooo yuhuuuuuu
si è vero celo!! tutti svegli per l'italia e ora stanchi!! ahaha