Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
strangegirl97
Marco se n'è andato e non ritorna più, il treno delle 7 e 30 senza lui, è un cuore di metallo senza l'anima, nel freddo del mattino grigio in città. A scuola il banco è vuoto, Marco è dentro me...ok, basta! U_U L'ho già cantata troppe volte oggi! XD

.anonimus.
e dopo 6 ore di studio intenso il mio cervello da segnali di fumo u.U
non ne posso più ... venerdi tutto questo finirà D:

Luigi93_
Vorrei andar al mare ma non posso..Vorrei studiare ma non ce la faccio! Vorrei leggermi un bel libro ma non posso perché dovrei studiare la tesina..T.T Sono nella M.... Più totale..:S

mitraglietta
celo8 cara, ti do una notizia nella felicità della partita vinta dall'italia, ho condiviso una foto sugli orrori dei telecronisti rai, solo che la pagina che l'ha pubblicata è Cuore Bianconero...

mordillo
dai maschi attendiamo il vostro parere, da quella parte della 'barricata'!

https://forum.skuola.net/off-topic/essere-uomo-o-essere-donna-che-cos-e-meglio-78769.html#bottom

celo8
https://forum.skuola.net/off-topic/i-numerini-di-skuola-xd-2-76005.html Qua, saretta:)

Saryy
ma? è verooooo!!!
infatti volevo scriverlo da qualche parte ma non sapevo dove!

{Zahra}
Ieri c'era scritto "0 inglesi online" :cry

ma?

Luigio94
Ma dico io... perché deve esistere la morte?? non possiamo vivere sempre... e felici?? perché ogni volta ci devono essere ste sofferenze?? C'è anche chi mi chiama scemo... ma alla fine anche di un animale ci si affeziona... io c'ero cresciuto con lui...

marty1998ciao
Alcuni volte mi kiedo xk esiste il cellulare vivrei meglio senza di esso ho passataaa una serata intera a messaggiare e adesso ho finitoooooooo povere ditine mieee ahahhaha xD xD.
Cmq adessooo "straqquata" (stanca xD) vado a dormire buona notte a tt quanti!!!!!!!! :D

Saryy
Non lasciatemi sola com'è successo a Dio :(

.anonimus.
Maturità = fanbeneeeeeeee :(
meglio che mi metta a studiare devo fare un orale perfetto -.-''
bhààààààààààà voglio proprio vedere la correzzione delle prove come l'hanno fatta -.-''

Vado va :(

mordillo
mettersi in mostra ... mi da il voltastomaco, ovunque succeda!

celo8
ma io non capisco! ci fa le verifiche "(diciamo ... cattive in modo meno educato?)", ci interroga in modo maledettamente perfido, ci fa i bastardissimi test a sorpresa di verbi e poi è pure in grado di farsi volere bene! devo esercitarmi ad odiarla di più u.u

malcontentamirtilla95
Ci sono persone che appena le conosci proprio non le sopporti, che non puoi vedere o sentire, che al solo pensiero ti sale una rabbia pazzesca... Ma poi, un giorno ti accorgi che pensare a quella persona non è poi tanto male e ti accorgi che inizi a sopportarla e non vedi l'ora di vederla e sentirla... Il destino certe volte fa proprio brutti scherzi...

mitraglietta
Fai conto che tutte le classi sapevano quali e quante materie era composta la prova, e come era strutturata... per settore ristorazione, c'erano:

ristorazione, inglese tipologia E
alimentazione, diritto e francese tipologia domande aperte.

Non sapevamo quali argomenti c'erano, ma ci era stato detto su argomenti degli ultimi due mesi.

Inglese presi 15/15
Alimentazione non risposi nemmeno al quesito, o meglio risposi ma la sbagliai tutta.. fu quella che mi abbassò il voto assieme a francese 8/15 e 9/15
Ristorazione 15/15, diritto domanda sul contratto 15/15

Angeee =)
# mitraglietta :
la mia di terza non andò particolarmente bene. 10/15 ma questo nel lontanissimo 2007, quasi quasi non ho più ricordi della maturità...

Magari lo prendessi un bel 10/15! Penso che la mia sia andata decisamente peggio.

mitraglietta
la mia di terza non andò particolarmente bene. 10/15 ma questo nel lontanissimo 2007, quasi quasi non ho più ricordi della maturità...

Angeee =)
Che giornata.
La mia terza prova non poteva andare peggio ._.

mielina
Il mio ex pesce si chiamava Senofonte...Ma sti nomi mi stanno antipatici...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.