Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
96Laura
tornata dalla vacanza....trentino mi manchi di gia :(...v****o mi manchi :( le vacanze dovrebbero durare per sempre

celo8
l'eremo è la casa dell'eremita? comunque, un conto è sapere che sta per succedere qualcosa di importante, un altro è capire quello che sta per succedere. ci ho messo un anno a capire cos'era lo spread, e ancora non sono certa di averlo capito, leggere un articolo di giornale non mi è minimamente utile, visto che la metà delle parole non le capisco perché sono parole tecniche ...

mordillo
diciamo che pochi hanno voglia di pensarci, o forse pensano di esserne immuni, perchè per non saperlo bisognerebbe abitare in un eremo!

celo8
beh, che a tutti interessa che la propria vita possa cambiare, solo che pochi lo sanno...

con tutto quello che ho camminato oggi, penso che per reintegrare tutto il sudore che ho espulso dovrei bere 10 litri d'acqua u.u

mordillo
prospettive traballanti per il nostro futuro, ci giochiamo la nazione tra un summit ed un vertice-euro.
Ora attendiamo fiduciosi il 28-29 giugno ... che la nostra vita possa cambiare in un soffio sembra interessare a pochi, direi solo ad alcuni.

celo8
CHI HA CHIUSO GENIALOGIA 2? Ok, non ci avevo ancora lasciato un commento, ma l'ho scoperta già a natale, e la consideravo un palo portante di skuola.net! Moderatori e collaboratori più vecchi che quella discussione l'avete vissuta, ma?
io e pom scenderemo in piazza a protestare se non sarà riaperta, o almeno se non ci sarà dato un motivo per la chiusura u.u marco, tu ti ci sei sposato lì sopra!!!

Aggiunto 1 minuto più tardi:

mitraglietta caro, mi rendi orgogliosa di te! :D la nazionale è una magia, se è riuscita a compiere una simile cosa su di te:)

airone91
questo è anche vero mordi..

mordillo
bè airone, non mi sembra una frase che calzi solo di questi tempi ...

airone91
no niente di che zà solo che mi andava di scriverla..tutto qui

webb97
concordo cn te robbyno u.u
odio profondo oggi

{Zahra}
Capisco. Non era tanta la frase che mi incuriosava, ma il fatto che l'ha scritto tu...

airone91
perché è la realtà contemporanea

{Zahra}
Come mai hai scritto questo Rob..?

airone91
"per difendere l'amore è necessario combattere..per difendere l'amore è necessario soffrire.."

Luigi93_
# Angeee =) :
Ricominciare a studiare è un'impresa ç_ç

Va a studiare..u.u

Angeee =)
Ricominciare a studiare è un'impresa ç_ç

.anonimus.
chiavetta che non va :(
non mi fa accedere a nulla e non so come cavolo ho sto riuscendo a scrivere qui u.u
Maledetta chiavetta mettiti anche tu a rompermi l'anima u.u

Aggiunto 1 minuto più tardi:

chiavetta che non va :(
non mi fa accedere a nulla e non so come cavolo ho sto riuscendo a scrivere qui u.u
Maledetta chiavetta mettiti anche tu a rompermi l'anima u.u

marty1998ciao
-1 giorno non vedo l'ora *_________*

Aggiunto 1 secondo più tardi:

-1 giorno non vedo l'ora *_________*

Music Is My Life
proprio non ce la fai a smettere di deludermi, eh?!

PrInCeSs Of MuSiC
Oggi giornata dedicata alla ricerca di materiale di studio.. Obiettivi estivi?
Perdere 5 kg, studiare php, java e francese!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.