Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
Mr.Simioto98
Buongiorno Laura:)

96Laura
buongiorno popolo di skuola :)

Luigio94
# mielina :
Questa è la settimana delle morti vegetali e animali...:(
Perché mielina?? Anche se forse è vero :'-(

mielina
Questa è la settimana delle morti vegetali e animali...:(
Marty,mia nonna le fà rinascere tutte le piante,domani glielo chiedo,e ti faccio sapere se c'è speranza per la pianta!

marty1998ciao
è morta la mia piantina grassa!!! :(

ire98
ehi ...raga ..un aiuto ...quando entro nella chat nn mi fa scrivere i mess ... che dite ..e il pc??? strano però ...mi capita sl qui ..

Luigi93_
Finire questi benedetti riassunti..u.u

Angeee =)
# malcontentamirtilla92 :
ma perchè abbiamo solo due braccia??? Potevamo anche averne 6!!!

Vuoi sentirti con un grande polipo? *_*

Music Is My Life
E forse stavolta ti ho persa per sempre...

malcontentamirtilla95
ma perchè abbiamo solo due braccia??? Potevamo anche averne 6!!!

Mr.Simioto98
Ahahahahahhaa celo!!!!

celo8
litigare con sara è uno spasso u.u

mielina
[Oggi è una di quelle giornata da scrivere,e ricordare. Magari un giorno a mentre fredda potrò anche giudicare se è stata folle o meno]

malcontentamirtilla95
# mitraglietta :
concordo. ma che kazzo me ne frega. C'è crisi. PUNTO! Se volevo capire come leggere un giornale andavo a fare il giornalista, e siccome a scuola negli articoli di giornale, non son mai stato capace perchè dovrei spremermi le meningi per ciò? Tanto, la politica ha come fine una sola cosa: inchiappettarci tutti.

la penso esattamente così e ci tengo a sottolineare che non me ne frega niente di politica e soprattutto non la capisco, non la capirò mai e non sono minimamente interessata a capirla!!! Tanto sia che la capisca sia che non la capisca i politici continuano a fare quello che gli pare e a guadagnare senza fare un emerito ca**o!

mitraglietta
# celo8 :
l'eremo è la casa dell'eremita? comunque, un conto è sapere che sta per succedere qualcosa di importante, un altro è capire quello che sta per succedere. ci ho messo un anno a capire cos'era lo spread, e ancora non sono certa di averlo capito, leggere un articolo di giornale non mi è minimamente utile, visto che la metà delle parole non le capisco perché sono parole tecniche ...

concordo. ma che kazzo me ne frega. C'è crisi. PUNTO! Se volevo capire come leggere un giornale andavo a fare il giornalista, e siccome a scuola negli articoli di giornale, non son mai stato capace perchè dovrei spremermi le meningi per ciò? Tanto, la politica ha come fine una sola cosa: inchiappettarci tutti.

Saryy
Ehi ragazzi, sono ancora io
e sono ancora chiuso qui a chiedermi quale Dio
potrà mai convincermi che la morte sia un arrivederci
fino a quel momento per me rimane un addio

malcontentamirtilla95
In questo momento sto pensando che ho un gran mal di testa e non mi apre il quadro delle emoticon!!!

mordillo
(devo aver cancellato una parte per correggere un errore di battitura)
ad ogni modo si calcola rispetto ai titoli tedeschi perchè misura il rischio di default di un paese, commisurato al paese dell'area euro a basso rischio di default (la Germania)
Più un paese è a rischio più alto deve essere il rendimento sui titoli di stato che deve pagare per scontare il rischio di insolvenza ... in pratica se l'italia fallisse non pagherebbe i suoi debitori, un po' come è successo con l'argentina e la grecia.
è diciamo lo stesso pricipio dei famosi titoli 'tossici' dei mutui americani

non ne parliamo ... ma di cosa vale la pena parlare ... è più attuale della semifinale di calcio,, ma quella accoglie sempre molte attenzioni

celo8
e perché quelli tedeschi, perché sono i migliori d'europa o perché è stato scelto... così?
comunque, alcune pagine di politica le capisco, altre le trovo semplicemente incomprensibili. dipende anche dal giornalista, credo...

Aggiunto 2 minuti più tardi:

ah no, non parliamone qui, che poi...

mordillo
ma dai celo, non posso credere che a 15 anni una pagina di politica economica non ti sia comprensibile ...
e comunque tutti capiamo cosa significa una perdita del 30% ...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.