Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
laura, anche la commissione è italiana, sperando che non ci sia in mezzo nessuno di quegli elementi che "non guardano il calcio perché sono esseri superiori", presentati davanti a loro con la maglia azzurra e capiranno u.u
si peccato ke lo ammuniscono mi sa u.u pero ke fisico :Q____ hahahah XD
:lol:lol:lol mario è un mito, ha segnato di nuovo, si è tolto la maglia ed è rimasto a fare il bronzo di riace:D
Goollllllllllllllllllllllllllllllllll *___*
Aggiunto 3 minuti più tardi:
Speriamo beneeeee
e questo gool *______________*
Balotelliiiiiiiiiiiiii
E domani preparate la flebo per meee u.u
svengo davanti la commissione me lo sento ù.ù
e sta sera tanta camomillaaaaa *.*
Però prima partitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ITALIA ITALIA ITALIA ITALIA Dajeeeeeeeeeeeeee
Mirkolino e Ami gufate cosivinciamoo :P
più gufate più vinciamo D:
Aggiunto 2 minuti più tardi:
Goollllllll 2 a 0 Dajeeeee ITALIAAAAAAAA TI SENTO SEMPRE PIù FINALISTAAAAAAA
Aggiunto 3 minuti più tardi:
# celo8 :
in bocca al lupo!
abbiamo l'arbitro francese... u.u
Speriamo beneeeee
e questo gool *______________*
Balotelliiiiiiiiiiiiii
E domani preparate la flebo per meee u.u
svengo davanti la commissione me lo sento ù.ù
e sta sera tanta camomillaaaaa *.*
Però prima partitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ITALIA ITALIA ITALIA ITALIA Dajeeeeeeeeeeeeee
Mirkolino e Ami gufate cosivinciamoo :P
più gufate più vinciamo D:
Goollllllll 2 a 0 Dajeeeee ITALIAAAAAAAA TI SENTO SEMPRE PIù FINALISTAAAAAAA
in bocca al lupo!
Celo io domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii D:
Italiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *__*
domani orale e io mi guardo italia-germania!!
Voglio l'Italia in finale con le furie rosse *_____________*
Daje Italiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Italiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *__*
domani orale e io mi guardo italia-germania!!
Voglio l'Italia in finale con le furie rosse *_____________*
Daje Italiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ah allora... e chi c'è domani??? ora mando un pm a tutti i maturandi di skuola.net per chiedere u.u
Aggiunto 1 minuto più tardi:
aaah, forse è laura!
Aggiunto 1 minuto più tardi:
aaah, forse è laura!
[quote]# celo8 :
ange, vai a dormire che domani non è il caso di trovarsi davanti alla commissione con il mal di testa u.u è domani, no?
[/quote
No! Sarà il 5 luglio :) Ti stai confondendo U_U
ange, vai a dormire che domani non è il caso di trovarsi davanti alla commissione con il mal di testa u.u è domani, no?
[/quote
No! Sarà il 5 luglio :) Ti stai confondendo U_U
# soto :
per me invece è:
giugno + caldo + vacanze + parigi = goduria
Soto, vedo che godi nel far soffrire a morte le persone *_*
La Versione di Vasco:
"Ci sono dei giorni che mi sento da buttare via e altri in cui sono fiero di me. Non ho ancora capito quali siano quelli giusti"
# Angeee =) :
Giugno+ Caldo + Matematica = Feroce mal di testa. :'(
per me invece è:
giugno + caldo + vacanze + parigi = goduria
Giugno+ Caldo + Matematica = Feroce mal di testa. :'(
Magari si apre!!! saranno 3 giorni circa ke il fiore è kiuso :( vabbè speriamo :)
beh, tu tienila ancora qualche giorno, magari poi si riapre :(
Mielina grazieeee ma la mia pianta è proprio morta :( xk il fiore ke c'è sopra si è kiuso e nn si apre più e quando si kiude vuol dire ke dorme almeno cosi min hanno spiegato xò questa volta il fiore sopra si era kiuso e nn si apre piùe quindi sarà morto......:(
più grande è, più sarai in confusione ù.ù :lol
comunque mitra, sentirmi dire da te "hai ragione" è un evento, solo che poi non mi hai dato ragione ù.ù Io dicevo che spesso non capisco niente di economia sul giornale, non che non me ne fraga niente... e comunque, se è per questo non ci capisco neinte anche di economia calcistica, quando dicono tizio è stato comprato dalla tale squadra ma a tali patti... beh, e che sono?
secondo me caro omar stai male, prima con la bandiera bianconera, poi che dici di darmi ragione... :O_o
Va tutto bene mio odio/amore???
comunque mitra, sentirmi dire da te "hai ragione" è un evento, solo che poi non mi hai dato ragione ù.ù Io dicevo che spesso non capisco niente di economia sul giornale, non che non me ne fraga niente... e comunque, se è per questo non ci capisco neinte anche di economia calcistica, quando dicono tizio è stato comprato dalla tale squadra ma a tali patti... beh, e che sono?
secondo me caro omar stai male, prima con la bandiera bianconera, poi che dici di darmi ragione... :O_o
Va tutto bene mio odio/amore???
come faccio a capire se mi piaci??..boh che confusione...
Aggiunto 55 secondi più tardi:
lo scritto troppo mi grande mi sa hahahh XD
Aggiunto 55 secondi più tardi:
lo scritto troppo mi grande mi sa hahahh XD
si in effetti meglio parlare della partita di calcio ... e poi che c'entra l'economia con la politica ...
tre notifiche da questa mattina!!! scarsissimo!