Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
Mr.Simioto98
Adesso sto pensando alla Nutellaaaaaaaaaaaa
W la Nutella

celo8
2 anni e mezzo. meno qualche giorno, non ho voglia di fare il conto.

Aggiunto 54 secondi più tardi:

frank, allora rispondi al mio pm! al mio, prima di tutti gli altri u.u

Aggiunto 3 minuti più tardi:

sto leggendo un libro bellissimo, si chiama "tutta colpa dei genitori". mi prende un sacco :D cioè, sono a pagina due, quella in cui scrivono la casa editrice e le diverse edizioni, ma già il titolo... *______*

strangegirl97
# celo8 :
ieri mi chiama una mia amica, mi dice, hai ricevuto i miei messaggi nell'ultima settimana? no. per sicurezza lei guarda nei messaggi inviati, io in quelli ricevuti. io li ho inviati... io non li ho ricevuti. abbiamo anche controllato che il numero fosse giusto, anche se i suoi precedenti messaggi mi erano sempre arrivati. ora vado alla vodafon e mi accampo lì finché non mi aggiustano la sim u.u

Aggiunto 1 minuto più tardi:

o forse, sono già talmente famosa che intercettano i miei messaggi come berlusconi! beh, io sono famosa per motivi migliori, chiaro u.u li intercettano per venderli ai fan a peso d'oro...

Ahahahahahha! :lol

francitvb
Voglio andare in vacanza!!!!!!!!!!!!!!!!!!

frankuaku
Rieccomi a casa dopo 5 giorni di vacanza :D

{Zahra}
:hypno

bellamonica
  • hello

• Aggiunto 2 minuti più tardi:

ke bello l'italia in finale *_______________________* è già un buon traguardo creto...ma io voglio la VITTORIAAAAAAA!!
    FORZA AZZURRI

celo8
    ieri mi chiama una mia amica, mi dice, hai ricevuto i miei messaggi nell'ultima settimana? no. per sicurezza lei guarda nei messaggi inviati, io in quelli ricevuti. io li ho inviati... io non li ho ricevuti. abbiamo anche controllato che il numero fosse giusto, anche se i suoi precedenti messaggi mi erano sempre arrivati. ora vado alla vodafon e mi accampo lì finché non mi aggiustano la sim u.u

Aggiunto 1 minuto più tardi:

o forse, sono già talmente famosa che intercettano i miei messaggi come berlusconi! beh, io sono famosa per motivi migliori, chiaro u.u li intercettano per venderli ai fan a peso d'oro...

mordillo
    ma staremo a vedere, intanto comiciamo a pensare che tutto 'sto surplus non è più reale ... recessione ci aspetta ...
    per l'italia della nazionale, che dire ... bravi, anche se mi piacerebbe ogni tanto tifare per la pallavolo, la pallanuoto, la scherma, con gli striscioni ai balconi e la festa fino a tarda notte!

Aggiunto 1 ora 26 minuti più tardi:

ma quanto la odio quella pubblicità di vodafone, lì inalto a destra! è un'offesa a tutte le donne!

celo8
    # mordillo :
    una notizia buona:

"Leader euro trovano intese su banche e spread
    Ruolo pieno Bce per supervisione, si accelera unione economica
    "

http://www.ansa.it/europa/notizie/rubriche/economia/2012/06/29/Leader-euro-trovano-intese-banche-spread_7115284.html

ecco, visto che italia?? bene su tutti i fronti!

mordillo
    una notizia buona:

"Leader euro trovano intese su banche e spread
    Ruolo pieno Bce per supervisione, si accelera unione economica
    "

http://www.ansa.it/europa/notizie/rubriche/economia/2012/06/29/Leader-euro-trovano-intese-banche-spread_7115284.html

celo8
    "tutti possiamo sbagliare, tranne gibbs, ovviamente..." :)

Mr.Simioto98
    Forza Italiaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

ETOILE0812
    Forza azzurriiiiiiii!!!!!!!!!!!!!

malcontentamirtilla95
    ho fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Mr.Simioto98
    Ragààààààà, ci sono 2651 paggggggineeeeeeeeeeeeeeeee ;););)

mitraglietta
    IN FINALE A KIEV!!!! SPAGNA STIAMO ARRIVANDO...

Aggiunto 9 minuti più tardi:

# celo8 :
    più grande è, più sarai in confusione ù.ù :lol

comunque mitra, sentirmi dire da te "hai ragione" è un evento, solo che poi non mi hai dato ragione ù.ù Io dicevo che spesso non capisco niente di economia sul giornale, non che non me ne fraga niente... e comunque, se è per questo non ci capisco neinte anche di economia calcistica, quando dicono tizio è stato comprato dalla tale squadra ma a tali patti... beh, e che sono?

Aggiunto 2 minuti più tardi:

secondo me caro omar stai male, prima con la bandiera bianconera, poi che dici di darmi ragione... :O_o
    Va tutto bene mio odio/amore???

tutto bene cara, solo che voglio esser concentrato e con la voce al top per far arrivare il mio supporto ai ragazzi là a kiev....

Music Is My Life
    Mission impossible .-.

Saryy
    Where them girls at, where them girls at uuuuuuuh,

NEI NEI WAKINASEI

NENENENEINENENEI ♥

Aggiunto 4 minuti più tardi:

Gute Nacht ♥
    Ich gehe im Bett ♥

e forza Italien ♥

JA JA =D

.anonimus.
    # celo8 :
    laura, anche la commissione è italiana, sperando che non ci sia in mezzo nessuno di quegli elementi che "non guardano il calcio perché sono esseri superiori", presentati davanti a loro con la maglia azzurra e capiranno u.u

Pensavo camicia e jeans però visto che ci stò maglietta della NAZIONALEEE *_*

Rispondi
    Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.