Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
# Saryy :
Siiiii Genialogia riapreeeee :bounce
Le parentele si sono formate e continuano a formarsi anche senza genialogia.
Siiiii Genialogia riapreeeee :bounce
meno male che c'è la Roma :D
mal di schiena mi sembra giusto u.u
Siiiiiiiii ora vecchiaaa *_*
Festa anni 50 u.u
naaaaaaa non fa per me >.<
Vado ai fornelli va D:
Buona giornata a tutti ;)
Festa anni 50 u.u
naaaaaaa non fa per me >.<
Vado ai fornelli va D:
Buona giornata a tutti ;)
Non esistono misteri, solo verità non rivelate. :| :( :thx :stopit
se vuoi capire, capisci ...
se vuoi capire, capisci ...
Voglia di mare,di vacanza,di afre cavolate,di uscire di sera e stare fino a tardi,mangiare granite sopra granite con panna e brioches, e sopratutto di mangiare un cornetto appena sfornato..mhhhh è ufficiale.. voglio andare in vacanza!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il cell va che è una meraviglia *-*
Piove guarda come piove Madonna come piove guarda come vieni giù :move
Aggiunto 2 ore 40 minuti più tardi:
Ooooh mi sono tolta proprio un bel peso ! :) :bounce ciao ciao nostalgia :hi
Aggiunto 2 ore 40 minuti più tardi:
Ooooh mi sono tolta proprio un bel peso ! :) :bounce ciao ciao nostalgia :hi
Ma? Sono troppo avanti scusatemi le spalle.

e aggiungo che per l'immagine che mi son fatta di zahra piuttosto che di frank e di tutti quelli che più o meno incontro qui, a nulla mi serve la loro foto, quanto i 'messaggi', voluti o meno, che inviano attraverso il modo in cui hanno deciso di porsi nel sito ...
Hai ragione, e infatti sono d'accordo, ma alla fine l'ho messo perche' ho voluto, posso anche toglierla tanto velocemente quanto l'ho messo..
# zahra*_* :
Si, Mordillo, ormai per dimostrare che si e' 'seri' di star sul sito, ci incoraggiano di mettere la foto..
vi incoraggiano ... io lascerei cadere questo incoraggiamento e baderei un po' di più alla privacy. Un parere, sia chiaro, ma per dimostrare di essere seri, basta esserlo.
http://youtu.be/juqyzgnbspY
In radio c'è un trattore, in radio c'è un trattore
e il trattore bruum, il trattore bruum, il trattore bruum
e il pulcino... (squeck) OH OH :)
In radio c'è un trattore, in radio c'è un trattore
e il trattore bruum, il trattore bruum, il trattore bruum
e il pulcino... (squeck) OH OH :)
"Solo io..Posso trovarti..Solo io...E inginocchiarmi..Solo io..X innalzarti ...Mio sole mi senti..Solo io...Da quante lune...Solo io,Ti aggiusto il cuore.Solo io,Io sono un'ombra...E tu, e tu sei il sole Yehee yehee"
Ma io ho messo Kurt Cobain! Chiarisco che sono una ragazza e non assomiglio molto a Kurt :lol
Si, Mordillo, ormai per dimostrare che si e' 'seri' di star sul sito, ci incoraggiano di mettere la foto..
osservo, per caso (non ho ancora imparato a cliccare dove serve ... ), una tendenza crescente a pubblicare la propria foto sul profilo .... tendenza da studiare attentamente, forse un rifiuto all'anonimato ed al virtuale sta crescendo nella comunità???
Certo che collegarsi in vacanza ....
Certo che collegarsi in vacanza ....
......che scatole..ancora compiti!!!!!!
if it's not too early, I will come for you ! if it's not too lately, I will fight for you !
now I'm back in the journey of my life with you, if it's not to early, I'll been loving you.
ecco a oosa penso u.u
now I'm back in the journey of my life with you, if it's not to early, I'll been loving you.
ecco a oosa penso u.u