Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
marty1998ciao
Ieri è stata una serata meravigliosa anke se l'Italia ha perso xò mi sento cosi triste sarà xk gli amici ke ho trascorso la serata nn li vedrò x un bel pò..:(e mi mankeranno....:(

Angeee =)
Mancano solo 3 giorni.
Forza Angela °_°
Fai finta di non essere nel panico più totale °_°

celo8
morente u.u

Aggiunto 1 minuto più tardi:

saretta, guarda hotmail u.u

Luigi93_
Ansia pre-esame...e tanti...tanti...pensieri.

{Zahra}
“Don't you know that boys don't cry?' Adam grinned.
'Shall I tell you something I've only recently discovered,' I replied, not attempting to hide the tears rolling down my face and not the least bit ashamed of them. 'Boys don't cry, but real men do.”

.anonimus.
ok ieri abbiamo giocato piuttosto male -.-
però le furie rosse son sempre le furie rosse cavolo ...

E FINALMENTE IERI PRIMO GIORNO DI MAREEEEE ;)
si sente la mancanza u.u

bellamonica
ke skifo abbiamo perso 4 a 0 no dico, ma si puòò???almeno un goal lo potevano anke fare x nn sfigurare(rimaa xDxD) invece abbiamo fatto una pessima figura!sembra ke nn si siano impegnati a dovere x aver fatto fare 4 goal alla spagna u.u

e nn mi funzionano nemmeno le emoticons sennò avrei fatto questo commento pienissimo di faccine disperate!

cmq......................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................

kissene frega u.u

Aggiunto 15 minuti più tardi:

# Luigi93_ :
Mi ripeto a me stesso di smetterla..ma puntualmente ci ricado sempre.

spero ke tu nn stia parlando di droghe hahah xD
skerzo
ehm.....quel MI davanti alla frase cmq nn mi sembra adattooo :D

Luigi93_
Mi ripeto a me stesso di smetterla..ma puntualmente ci ricado sempre.

Angeee =)
Troppa importanza a persone che non meritano!

Susannina:)
SPAGNA DI *****!!!!! NON GIOCANO A CALCIO, GIOCANO A RUGBY!!!! LO CREDO CHE HANNO FATTO GOL, HANNO MESSO FUORIGIOCO LA META DEI NOSTRI!!!!!

Aggiunto 24 minuti più tardi:

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! L'ANNO PROSSIMO CAMBIO LINGUA!!!!!111 FARO' FRANCESE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aggiunto 1 ora 37 minuti più tardi:

Ok, scusate, ora mi sono calmata.

bellamonica
grazie susannina :*smak

# bellamonica :
STASERA SI VA A VEDERE LA PARTITA DAL MIO AMIKO :3

Beata te! Buona serata! :heart

bellamonica
STASERA SI VA A VEDERE LA PARTITA DAL MIO AMIKO :3

[img]http://www.google.pl/imgres?q=italia+vs+espa%C3%B1a+euro+2012&num=10&hl=pl&biw=1024&bih=431&tbm=isch&tbnid=ZK8Oh_0WUJXGqM:&imgrefurl=http://www.ma-x.org/t3858-euro-2012-espana-vs-italy-live-stream-tv&docid=fpOhafFq1NH7QM&imgurl=http://i.imgur.com/w1A0j.jpg&w=423&h=372&ei=RorwT_uuEovtsgbw_PT7Dg&zoom=1&iact=hc&vpx=272&vpy=91&dur=4711&hovh=211&hovw=239&tx=148&ty=162&sig=109152882958764931368&page=1&tbnh=109&tbnw=124&start=0&ndsp=10&ved=1t:429,r:1,s:0,i:74[/img]

FORZA ITALIA!!

Aggiunto 39 secondi più tardi:

nn l'ha preso... :(

Aggiunto 1 minuto più tardi:

proviamo con questo:

Aggiunto 22 secondi più tardi:

si l'ha preso!! :D

Aggiunto 3 minuti più tardi:

# francitvb :
Ohhhh mamma mia!!!

Gia'... E' un'esperienza terribile!

frankuaku
Forza ragazzi, fateci sognare!!!

francitvb
Ohhhh mamma mia!!!

Alleluia! :victory Finalmente un accesso wifi! E' da quando sono in Polonia che non riesco ad accedere a skuola! Ero in crisi di astinenza! :lol

marty1998ciao
infatti neanke io xò io sfotto un mio amico e lo kiamo genoveffa e la mia amica mi ha dtt: marty si dice con la c e mi è venuto il dubbio allora stava skerzando -.-" ma io cm sempre nn avevo cpt!!!!!!

airone91
mmmh non ho mai sentito dire CCCenoveffa :lol :lol

marty1998ciao
ahh ma 6 sicuro?! o.O ma la gente nn mi fa capire nnt -.-" nn te eh :lol

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.