Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
**lumy**
# celo8 :
sì sì ha ragione!
più che altro, non l'hanno chiuso per 3 anni, poi, all'improvviso, senza spiegazione alcuna... bah u.u
ah sì, sono una maga, mi sono connessa telepaticamente, e non perché dovevo farmi mandare il testo delle versioni per mail e nell'albergo c'era il wii-fi aperto u.u
auguroni frank, ma te li ho già fatti, e anche laura, visto che non potrò farteli domani:)
sara, gemè, collega... chiariamo una cosa...IO SONO MIA E MIA SOLTANTO U.U bene, ciao, ora u.u

Auhauahauh :victory

marty1998ciao
Mi sento distruttaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! :dontgetit :yawn :sleep

celo8
# Saryy :
Madonna che acidi o.O
Ho i miei motivi, e non sono l'unica a rivolerlo!
Anche Princess Of Music che mi pare fosse l'amministratrice o Celo, per esempio ù.ù

sì sì ha ragione!
più che altro, non l'hanno chiuso per 3 anni, poi, all'improvviso, senza spiegazione alcuna... bah u.u
ah sì, sono una maga, mi sono connessa telepaticamente, e non perché dovevo farmi mandare il testo delle versioni per mail e nell'albergo c'era il wii-fi aperto u.u
auguroni frank, ma te li ho già fatti, e anche laura, visto che non potrò farteli domani:)
sara, gemè, collega... chiariamo una cosa...IO SONO MIA E MIA SOLTANTO U.U bene, ciao, ora u.u

**lumy**
ho già capito che domani non si farà nulla di nulla -.-

.anonimus.
# **lumy** :
Oddio lauri veramente *w*? Ti facciamo la discussione allora u.u

GRAZIE Cele e Saretta

**lumy**
# laura bella :
Domani è il mio complex *____________________*
divento 90enne :P

Oddio lauri veramente *w*? Ti facciamo la discussione allora u.u

Saryy
*OOOOOOO*

veramenteeee?
quantiiii?

Aggiunto 2 minuti più tardi:

19, ho visto adesso ù.ù

Feston allora! =D

.anonimus.
Domani è il mio complex *____________________*
divento 90enne :P

CappieEng
ma n'è possibile... c'è che balle ! mo'nun posso fa più niente :S

soto
ciaoooooooo!!!!!!!!

CappieEng
*pick a gun*

Saryy
Ora che mio fratello è bello bello al Grest posso godermi le mie tre ore di libertà *_________________________*

**lumy**
# CappieEng :
sono triste ! ho fatto una cosa di cui mi sto pentendo ..

Piccolo Cappie siamo qua per aiutarti (soprattutto io che non so perchè ma attiro sempre la gente triste che si vuole sfogare.. bah :D :lol ), quindi se c'è qualcosa che non va siamo qui :blowkiss :)

bellamonica
:sigh

Luigi93_
"È davvero strano come, le persone più solitarie e silenziose siano quelle più interessanti. Quel loro essere così scostanti, alle volte intimoriti, forse non è casuale. Forse temono che quel qualcosa che li rende speciale gli venga tolto dagli altri, forse hanno paura di far vedere quello che possono dare. Forse hanno solo paura di venire inghiottiti dalla fretta e la freddezza del mondo"

bellamonica
........................................................................

CappieEng
sono triste ! ho fatto una cosa di cui mi sto pentendo ..

**lumy**
Ehi piccolo Cappie che succede :( ?

CappieEng
che tristezza T.T

**lumy**
# bellamonica :
lumyyy io forse la farò quest'estate :):)

Monii davvero? In che fascia d'età sono i bambini che guarderai? :)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.