Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
fare le aperture delle colazioni dopo 8 mesi che non le facevo -.-' sono matto xD
FARE LE PULIZIE DI CASA NON HA PREZZO *.*
sono una casalingaaa a tutti gli effetti muahahahahahah
sono una casalingaaa a tutti gli effetti muahahahahahah
Che fatiiiiiiiica :hypno
Ogni volta mi sento felice..:D
inviare appunti per 12 ore di seguito ...solo io posso fare una pazzia del genere ahahahha
ma xk dico io? nn si potrebbe dire tutto al diretto interessato? invee no, continuare così senza spiegazioni e senza niente u.u :thx :dead :mannagg :madno
Aggiunto 3 minuti più tardi:
svegliarsi alle 10 e andare di nuovo a letto svegliandosi alle 12 e 15 u.u :occhiaie :faint :beatin :box :sleep :sleep :sbonk
Aggiunto 3 minuti più tardi:
svegliarsi alle 10 e andare di nuovo a letto svegliandosi alle 12 e 15 u.u :occhiaie :faint :beatin :box :sleep :sleep :sbonk
# CappieEng :
è brutto essere fraintesi, perchè poi tu dici di una persona, ma lei capisce
altro e si arrabbia, perché non parlavi di lei, di lei non parleresti mai così.. ffffffff .. e poi solo silenzio T.T
hai perfettamente ragione
è brutto essere fraintesi, perchè poi tu dici di una persona, ma lei capisce
altro e si arrabbia, perché non parlavi di lei, di lei non parleresti mai così.. ffffffff .. e poi solo silenzio T.T
:dontgetit :dontgetit
ebbene, ora sarò di base per una settimana in un posto con connessione aperta ù.ù quando non sarò impegnata nel visitare la francia (e nello studio della lingua morta ù.ù) e in tutto quello che mi viene in mente di fare... beh, farò un salti da voi:) ed ora, vi comunico che francy mi ha detto che ha riaperto geniaogia!
Aggiunto 4 minuti più tardi:
ah, vedo che sara ha già provveduto:) ma non capisco cos'abbiate tanto contro quella discussione...
Riguardo alle foto del prfilo, dal canto mio non mi sento per niente in dovere di metterla! non l'ho messa, e non ho intenzione di farlo, ma con questo non voglio dire che giudico male chi la foto la mette! vostra libera scelta!
Aggiunto 4 minuti più tardi:
ah, vedo che sara ha già provveduto:) ma non capisco cos'abbiate tanto contro quella discussione...
Riguardo alle foto del prfilo, dal canto mio non mi sento per niente in dovere di metterla! non l'ho messa, e non ho intenzione di farlo, ma con questo non voglio dire che giudico male chi la foto la mette! vostra libera scelta!
http://www.youtube.com/watch?v=NH8t1gqkVnQ
allegria portami via vedo :dontgetit
la vita è come un fiore, se perde i petali perde pure valore.
ok pensavo di poter cambiare idea ma ha rovinato tutto u.u >.< :stopit
# airone91 :
siiiiiiiiiiiiiii tremendooooooooooooooooooooooooooooooo
non è possibile ti lascio qualche giorno da soli e combini dei disastri assurdi! :thx
Mi devo prendere più cura di te :love
siiiiiiiiiiiiiii tremendooooooooooooooooooooooooooooooo
# airone91 :
in preda a lancinanti dolori...arrostito per bene ecco U.U
Piccolo Rob ti sei scottato :S :blowkiss?
in preda a lancinanti dolori...arrostito per bene ecco U.U
quindi?
Ma non capisco, ti rode se riapre? o.O
Per me e per altri è importante, è una delle discussioni più importanti di tutto questo dito.
Aggiunto 46 secondi più tardi:
comunque auguri Fratellino, ti voglio bene anche se a volte non sembra ù.ù
:surprise :surprise :love :love
Aggiunto 39 secondi più tardi:
ahahhahhaha, ho scritto dito :laugh
intendevo sito :lol
Ma non capisco, ti rode se riapre? o.O
Per me e per altri è importante, è una delle discussioni più importanti di tutto questo dito.
Aggiunto 46 secondi più tardi:
comunque auguri Fratellino, ti voglio bene anche se a volte non sembra ù.ù
:surprise :surprise :love :love
Aggiunto 39 secondi più tardi:
ahahhahhaha, ho scritto dito :laugh
intendevo sito :lol