Spazio a voi ♥
Cari skolari sono sicura che ognuno di voi ha qualcosa da dedicare o da dire e questo topic l'ho aperto proprio tutto x voi e poi bisogna anche parlare un pò di attualità xk tra esami, prove, recuperi ecc qui su skuola nn mancano anche i litigi infatti in questo periodo Gossip Saryy sembra invaso da bisticci... ma la nostra saryy dopo essersi ripresa e aver spento le sue 15 candeline (come daltronde ho fatto anche io) ha ripreso con il suo stupendo gossip anche se ha eliminato qualche gossippata su noi vecchi di skuola e quindi
RIBELLIAMOCI!!!
sary nn te la prendere nn ho aperto questo topic x fare una rivolta contro il tuo bellissimo forum anzi... un pò di cronaca rosa nn guasta mai ma forse si stava trasformando in cronaca nera...

e inoltre già che siamo in argomento un saluto anche a rebby ♥ x chi nn lo sapesse si è tolta da skuola... ma chi lo sa magari un giorno tornerà!!
E voi cosa mi raccontate?
vogliamo fare concorrenza a gossip sary?
ahahahha scherzo dai ♥
la nostra sary è inimitabile ma se le dovesse svuggire qualcosa sono pronta a fare una piccola noticina qui...
cmq se nn fosse ancora chiaro di che cosa si parla qui... beh di TUTTO quello che volete!!
Ogni settimana proporrete voi un argomento e si parlerà di quello...
quindi skolaretti mano alle tastiere e sbizzarritevi ♥
l'argomento di questa settimana come avete notato è Gossip Sary quindi dite la vostra e mi raccomando iniziare già a proporre nuovi temi!!
Kiss ♥
la Vostra Eve
RIBELLIAMOCI!!!
sary nn te la prendere nn ho aperto questo topic x fare una rivolta contro il tuo bellissimo forum anzi... un pò di cronaca rosa nn guasta mai ma forse si stava trasformando in cronaca nera...

e inoltre già che siamo in argomento un saluto anche a rebby ♥ x chi nn lo sapesse si è tolta da skuola... ma chi lo sa magari un giorno tornerà!!
E voi cosa mi raccontate?
vogliamo fare concorrenza a gossip sary?
ahahahha scherzo dai ♥
la nostra sary è inimitabile ma se le dovesse svuggire qualcosa sono pronta a fare una piccola noticina qui...
cmq se nn fosse ancora chiaro di che cosa si parla qui... beh di TUTTO quello che volete!!
Ogni settimana proporrete voi un argomento e si parlerà di quello...
quindi skolaretti mano alle tastiere e sbizzarritevi ♥
l'argomento di questa settimana come avete notato è Gossip Sary quindi dite la vostra e mi raccomando iniziare già a proporre nuovi temi!!
Kiss ♥
la Vostra Eve
Risposte
Scusate ragazzi, ma l'argomento di questa settimana è sempre il volontariato?
Io volevo semplicemente dedicare un cuore ENORME a chi mi vuole bene e mi sopporta in questa tribù di skolari.
Un bacione grosso e zuccheroso :*
AHAHAHAHAHAHA
Un bacione grosso e zuccheroso :*
AHAHAHAHAHAHA
# protezione civile95 :
Beh una cosa importante da fare è ascoltare le persone e le loro storie! E poi cercare in tutti i modi di farla sorride e ridere! :-) Io da volontario molte volte ho fatto sorridere una persona anche solo ascoltandola e c'è stata una volta che invece mentre facevo palloncini ai bambini mi scoppiavano in mano o tornavano perché erano scoppiati e io stavo male perché quella sera non sono riuscito a fare andare a casa i bambini felici! Però ricordate ascoltate le persone! :-)
wow hai detto una cosa bellissima !hai proprio ragione
Aggiunto 9 minuti più tardi:
e poi drogarsi di vita è la cosa migliore...e non fissarsi sui problemi non dico di essere superficiali....ma a me è successo che ero sempre triste e preoccupata per una cosa,ma invece si è dimostrata tutto il contrario,ho sprecato il mio tempo ad abbattermi,e invece è andato tutto bene,perciò non bisogna fissarsi sui problemi,non bisogna piangere ancora prima di versare il latte,sorridete...e la vita vi sorriderà!
Aggiunto 1 minuto più tardi:
e anche se non lo facesse sorridete ugualmente...e fate il possibile per rimediare!la tristezza non serve a niente!:)
si anch'io avrei reagito in quel modo ,e ha ragione Rugiada,molte volte siamo timidi ma poi ci rendiamo conto che è stato solo uno sbaglio e che dovremmo parlarne con qualcuno :u_u
anche io comunque avrei reagito in quel modo :u_u
sìsì molte volte quando riceviamo aiuto siamo un po' timidi, dopo xò ci ripensiamo e decidiamo k forse era la cosa più giusta da fare... credo sia quello che è successo a Lucio!
Nada
Nada
chiamatemi Lucio!
Giusto P.C!!!! Sono d'accordo con te
Credimi sono stato anche in Emilia e c'erano alcuni che non volevano parlare dei problemi e poi dopo poco sono venuti a cercarmi per parlare! Tutti hanno bisogno di un aiuto anche noi che aiutiamo! :-)
no nn è facile lucio...ci sono vite ke sarebbe meglio lasciare stare,posti in cui nn si sta bene
Cosa non è facile drogarsi di vita? e semplicissimo vivi la vita al momento e non la programmi! :-)
♥♥♥♥♥ non è cosi facile purtroppo :'(
:-) Nella vita bisogna sempre ridere e il mio motto è "Drogati di vita" :-)
"Drogati di vita"-Protetto col copiryght
ah "Amore ..." io l'antimafia la facevo da me stesso! Qui al nord però! .-)
"Drogati di vita"-Protetto col copiryght
ah "Amore ..." io l'antimafia la facevo da me stesso! Qui al nord però! .-)
quello ke hai detto è triste ma è bellissimooooo ♥ :'( :'( :'(
Chiamatemi Lucio! "Amore ..." Perché ti faccio piangere??
Hai detto una cosa bellissima protezione civile! :)
protezione civile :'( :'( :'( tu mi fai piangereeeee ♥
ma non si doveva cambiare argomento ogni settimana?? u.u
Beh una cosa importante da fare è ascoltare le persone e le loro storie! E poi cercare in tutti i modi di farla sorride e ridere! :-) Io da volontario molte volte ho fatto sorridere una persona anche solo ascoltandola e c'è stata una volta che invece mentre facevo palloncini ai bambini mi scoppiavano in mano o tornavano perché erano scoppiati e io stavo male perché quella sera non sono riuscito a fare andare a casa i bambini felici! Però ricordate ascoltate le persone! :-)
No fede deve dircelo eve!!!
Questa discussione è stata chiusa