Spazio a voi ♥

webb97
Cari skolari sono sicura che ognuno di voi ha qualcosa da dedicare o da dire e questo topic l'ho aperto proprio tutto x voi e poi bisogna anche parlare un pò di attualità xk tra esami, prove, recuperi ecc qui su skuola nn mancano anche i litigi infatti in questo periodo Gossip Saryy sembra invaso da bisticci... ma la nostra saryy dopo essersi ripresa e aver spento le sue 15 candeline (come daltronde ho fatto anche io) ha ripreso con il suo stupendo gossip anche se ha eliminato qualche gossippata su noi vecchi di skuola e quindi
RIBELLIAMOCI!!!
sary nn te la prendere nn ho aperto questo topic x fare una rivolta contro il tuo bellissimo forum anzi... un pò di cronaca rosa nn guasta mai ma forse si stava trasformando in cronaca nera...

e inoltre già che siamo in argomento un saluto anche a rebby ♥ x chi nn lo sapesse si è tolta da skuola... ma chi lo sa magari un giorno tornerà!!
E voi cosa mi raccontate?
vogliamo fare concorrenza a gossip sary?
ahahahha scherzo dai ♥
la nostra sary è inimitabile ma se le dovesse svuggire qualcosa sono pronta a fare una piccola noticina qui...
cmq se nn fosse ancora chiaro di che cosa si parla qui... beh di TUTTO quello che volete!!
Ogni settimana proporrete voi un argomento e si parlerà di quello...
quindi skolaretti mano alle tastiere e sbizzarritevi ♥
l'argomento di questa settimana come avete notato è Gossip Sary quindi dite la vostra e mi raccomando iniziare già a proporre nuovi temi!!
Kiss ♥
la Vostra Eve

Risposte
Fedewico_
grazie Eve u.u

Amore ...
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii grzzzzzzzzzzzz webbinaaaaaaaaaaaaaaa ;) però sono una raga io :P

Yuschiko
Le mie sopracciglia non sono raccapriccianti..

webb97
Ragazzi miei ve lo dico cn tutto il mio cuore!!
E' RACCAPRICCIANTE!!
Quello di cui state parlando >.<
Smettetela!!

Cmq ecco qui la classifica di questa settimana dei migliori utenti:

1. Protezione Civile95
2. Fedewico
3. Celeste

E l'argomento di questa settimana : i motori

Sbizzarritevi miei cari maschietti!!
Contenti??
Dopo 2 settimane vi accontento

Amore ...
IO AMO I MOTORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Yuschiko
Non ho un monociglio,ma 5 cm di spazio tra le due sopracciglia

Fedewico_
# Yuschiko :
Parliamo del mio amore verso le pinzette per le sopracciglia.

ila e il suo favoloso monociglio... sembra una bella cosa :D

Yuschiko
Parliamo del mio amore verso le pinzette per le sopracciglia.

protezione civile95
Io non sono uguale a tutti gli altri Amo solo la mia Eve! :-)

celeste98
Guarda soto che gli uomini non sono tutti uguali!

soto
gli uomini sono tutti uguali...amano i motori e le donne...ma fate altro nella vita??? mi chiedo io!!!

Fedewico_
# luyxbodyguard :
Due settimane l'avevo proposto io...

riproponiamolo xD non si sa mai...

Luigio94
# Fedewico_ :
MOTORI u.u per una volta si può parlare anche di qualcosa che può interessare principalmente i frequentatori maschili di questo topic... non credo che sia male come idea :D

#Federico
Due settimane l'avevo proposto io...

celeste98
Tranquilla eve! Tu metti l'anima in questo topic e non c'è bisogno che ti giustifichi se qualche volta ritardi un pò!
Cmq ora ci penso e appena mi viene in mente una buona idea da proporre la posto:)

Fedewico_
MOTORI u.u per una volta si può parlare anche di qualcosa che può interessare principalmente i frequentatori maschili di questo topic... non credo che sia male come idea :D

#Federico

webb97
Mi sono meravigliata anche io!! ღ
Potevo andare in crisi esistenziale quando mi hanno tolto internet!!
Dai sto scherzando xDღ
sono stata tutto il pome a cercare di sistemare un guasto che nn era dovuto a me e nel frattempo a ripassare T.T sembravo una pazza! ღ
Ahahahha
lo studio mi fa male...
mi è anche andata via la voce!! T.T :cry ღ
Cmq sono pronta x le vostre proposte!!
Qualche idea?

celeste98
Ahahahah:D ma no eve! Noi non "incendieremo" mai il tuo bellissimo topic!ღ
Io mi ero solo meravigliata che tu non avessi ancora dato il via per proporre nuovi argomenti:)

webb97
Miei cari skolari ღ,
scusate se vi ho lasciati un pochino in balia delle onde... sono stata molto indaffarata con lo studio, domani ho l'ultimo esame!! ღ
E poi sfortunatamente qui hanno tolto internet a tutto il paese T.T un guasto tecnico!
Ma ora sono di nuovo qui con voi!! ღღ
In ritardo come sempre... ma meglio tardi che mai..
Cmq NO questa settimana l'argomento nn è ancora il volontariato.. ღღ
Ogni settimana (come ribadiva Federico) si cambia!!
Speravo aveste già fatto delle proposte ma avete ragione, nn vi ho dato il via!!
Oggi è già Lunedì... ma fa niente!!

PROPONETE NUOVI ARGOMENTI!!

A breve vi dirò anche il miglior utente di questa settimana ღღ
Ovvero la mia personalizzata classifica!!
Ma prima che Slippers e Celeste mi incendino il topic xk nn ho ancora cambiato argomento pubblico questo post ღღ

celeste98
Ma è strano perchè ogni settimana si cambia argomento ed il volontariato è stato l'argomento della settimana scorsa...

Slippers
Si..dai commenti credo di si!!

Questa discussione è stata chiusa