Spazio a voi ♥
Cari skolari sono sicura che ognuno di voi ha qualcosa da dedicare o da dire e questo topic l'ho aperto proprio tutto x voi e poi bisogna anche parlare un pò di attualità xk tra esami, prove, recuperi ecc qui su skuola nn mancano anche i litigi infatti in questo periodo Gossip Saryy sembra invaso da bisticci... ma la nostra saryy dopo essersi ripresa e aver spento le sue 15 candeline (come daltronde ho fatto anche io) ha ripreso con il suo stupendo gossip anche se ha eliminato qualche gossippata su noi vecchi di skuola e quindi
RIBELLIAMOCI!!!
sary nn te la prendere nn ho aperto questo topic x fare una rivolta contro il tuo bellissimo forum anzi... un pò di cronaca rosa nn guasta mai ma forse si stava trasformando in cronaca nera...

e inoltre già che siamo in argomento un saluto anche a rebby ♥ x chi nn lo sapesse si è tolta da skuola... ma chi lo sa magari un giorno tornerà!!
E voi cosa mi raccontate?
vogliamo fare concorrenza a gossip sary?
ahahahha scherzo dai ♥
la nostra sary è inimitabile ma se le dovesse svuggire qualcosa sono pronta a fare una piccola noticina qui...
cmq se nn fosse ancora chiaro di che cosa si parla qui... beh di TUTTO quello che volete!!
Ogni settimana proporrete voi un argomento e si parlerà di quello...
quindi skolaretti mano alle tastiere e sbizzarritevi ♥
l'argomento di questa settimana come avete notato è Gossip Sary quindi dite la vostra e mi raccomando iniziare già a proporre nuovi temi!!
Kiss ♥
la Vostra Eve
RIBELLIAMOCI!!!
sary nn te la prendere nn ho aperto questo topic x fare una rivolta contro il tuo bellissimo forum anzi... un pò di cronaca rosa nn guasta mai ma forse si stava trasformando in cronaca nera...

e inoltre già che siamo in argomento un saluto anche a rebby ♥ x chi nn lo sapesse si è tolta da skuola... ma chi lo sa magari un giorno tornerà!!
E voi cosa mi raccontate?
vogliamo fare concorrenza a gossip sary?
ahahahha scherzo dai ♥
la nostra sary è inimitabile ma se le dovesse svuggire qualcosa sono pronta a fare una piccola noticina qui...
cmq se nn fosse ancora chiaro di che cosa si parla qui... beh di TUTTO quello che volete!!
Ogni settimana proporrete voi un argomento e si parlerà di quello...
quindi skolaretti mano alle tastiere e sbizzarritevi ♥
l'argomento di questa settimana come avete notato è Gossip Sary quindi dite la vostra e mi raccomando iniziare già a proporre nuovi temi!!
Kiss ♥
la Vostra Eve
Risposte
Uao,che cosa splendida! Devo affilare gli artigli allora..
Miei cari skolari ღ,
aspettando i nostri esperti che giaciono tranquilli nei loro lettini (ora nn mi uccidete appena vi svegliate :cry) vi propongo il gioco di questa settimana!!ღ
E' molto semplice ma molto divertente e coinvolgente!!!
Cosa ne dite di uno scambio di ruoli??
Sono sempre io che vi faccio domande, interviste, ecc
Perché per una volta nn siete voi ad intervistare me??
A chiedermi qualsiasi cosa???
Ecco in cosa consiste il gioco: ognuno di voi mi potrà porre due domande a suo piacimento su una qualsiasi cosa, un qualsiasi argomento, su quello che vuole lui!! Però ognuno di voi potrà farmi solo due domandaìe e basta!! E' una grande opportunità :Pღ
Aggiunto 1 minuto più tardi:
Mi raccomando.... voi esperti di motori ricordatevi di insegnarci qualcosa... noi siamo qui che aspettiamo solo voi!! ღ
aspettando i nostri esperti che giaciono tranquilli nei loro lettini (ora nn mi uccidete appena vi svegliate :cry) vi propongo il gioco di questa settimana!!ღ
E' molto semplice ma molto divertente e coinvolgente!!!
Cosa ne dite di uno scambio di ruoli??
Sono sempre io che vi faccio domande, interviste, ecc
Perché per una volta nn siete voi ad intervistare me??
A chiedermi qualsiasi cosa???
Ecco in cosa consiste il gioco: ognuno di voi mi potrà porre due domande a suo piacimento su una qualsiasi cosa, un qualsiasi argomento, su quello che vuole lui!! Però ognuno di voi potrà farmi solo due domandaìe e basta!! E' una grande opportunità :Pღ
E io sarò costretta a rispondere a qualsiasi cosa voi mi chiediate.. anche le cose più personali!! (nn siate cattivelli per favore :cry abbiate pietà della vostra Eve che vi vuole tanto bene) Poi metterò insieme tutte le domande che mi farete, e ne verrà fuori la vostra intervista personalizzata!!! ღ E io risponderò a tutto ღღ
Avete tempo x preparare e postare qui la vostra domanda per me da adesso fino a Giovedì!!! ღღ
Quindi nn perdete tempo...
Mi raccomando.... voi esperti di motori ricordatevi di insegnarci qualcosa... noi siamo qui che aspettiamo solo voi!! ღ
Nah,i Motori no! Al massimo so parlare di "Cars-Motori ruggenti"
ahahahahahhahahaha è probabile!!!!!! :P
Lo spero tanto....
secondo me stanno facendo il sonnellino pomeridiano ora!! :P
secondo me stanno facendo il sonnellino pomeridiano ora!! :P
# marty1998ciao :Non sei l'unica marty! Ma tanto non devi preoccuparti perchè gli esperti ci aiuteranno... non è vero?;)
Motori?!??!? ahahahahahhaahha bè neanke io nn capisco nnt!!! bè anke se da piccola mi piaceva giocare con le macchinette ma a parte questo nn so nnt di motori!!!!! :P :lol
# 1Rugiada1 :
sinceramente io nn l'ho mai visto il topic... x cui nn ti arrabbiare così tanto, magari un giorno ti viene in mente una cosa e la scrivi, senza accorgertene che esiste già...scusa!
Sarò anche la persona più paziente del mondo ma così nn va...
mi dispiace dover continuare questa "discussione"
ma il fatto che nn hai mai visto questo topic è una bugia bella e buona xk ci hai pure commentato:
https://forum.skuola.net/off-topic/spazio-a-voi-29-85292.html
Detto questo nn voglio nè litigare nè nulla!!
Anzi, volevo solo puntualizzare la cosa
e nn mi sono affatto arrabbiata!!
Anzi sei sempre la benvenuta qui!!
Un bacione
Motori?!??!? ahahahahahhaahha bè neanke io nn capisco nnt!!! bè anke se da piccola mi piaceva giocare con le macchinette ma a parte questo nn so nnt di motori!!!!! :P :lol
sinceramente io nn l'ho mai visto il topic... x cui nn ti arrabbiare così tanto, magari un giorno ti viene in mente una cosa e la scrivi, senza accorgertene che esiste già...scusa!
# webb97 :
Secondo me ai maschiucci piacciono i motori xk nelle pubblicità o nelle riviste le macchine e le moto sono sempre accompagnate da una bella donniciola mezza nuda che sembra venuta dalla tangenziale che si struscia sopra al veicolo!!
Osate negarlo??
:whistle non è vero :whistle bugia :whistle cmq per quanto riguarda i motori..non so che dire sono poco appassionato :lol
Dobbiamo aspettare che i nostri esperti ci delucidino sull'argomento
Ahahah eveღ anche a me viene il mal di testa se si parla di motori! Non ci ho mai capito niente ma non vedo l'ora di imparare qualcosa:)
Miei cari skolari ღ,
dove sono finiti gli appassionati di motori??????
Bah...
Cmq state tranquille ragazze neanche io ci capisco nnt di quel mondo assurdo a 2 o 4 ruote!! E' come se mi parlaste in cinese ღღ
Ma dato che questo nn è un topic tutto al femminile mi sembrava giusto accogliere (dopo essere stressata) la proposta dei maschiucci e di una femminucca (anormale a mio dire D: ღ) e quindi eccoci qui cn questo argomento!! ღღ
No nn mi hanno minacciata...
sono stata io di mia spontanea volontà ad accettare!!
Spero di nn pentirmene (anche se l'ho già fatto..)
Ma ormai ho dato la mia parole che si sarebbe parlato di questo e allora.... ღღ nn posso tornare indietro!!
Mi capite? T.T :cry
mi sono messa in un bel pasticcio!!
Ma ora mi vendico miei adorati amanti dei motori
muahahahhahahah
Perchè siete voi a dover cercare di insegnare a chi nn sa nulla di motori ciò che vi affascina di più di questo strano mondo tutto a ruote, dovete dirci ciò che sapete, ciò che odiate, ciò che vi piace... insomma dovete tenerci un corso accelerato sui motori!!
Chi sarà il più bravo tra di voi??? ღღ
E poi saremo noi (noi che nn ci capiamo nulla) a giudicare il più bravo..
mi sembra ovvio!!! ღღღ
Riguardo il gioco della scorsa settimana....
dato che vi è piaciuto tanto ve lo riproporrò però questa settimana si cambierà un pochino.... se no poi diventa un pò monotono ღღ
Ci saranno dei cambiamenti, delle novità!!
Ho in serbo per voi un altro giochino molto semplice e divertente!! ღღ
Nei prossimi giorni saprete il tutto...
Ma ora volevo porre la vostra attenzione su un'altra cosa...
una nuova utente ha nuovamente copiato il titolo del mio topic....
di chi sto parlando???
lo saprete da voi guardate qua:
https://forum.skuola.net/amore-co/amore-tra-ragazzi-giusto-spazio-a-voi-2-87426.html#
Non notate nulla di familiare nel titolo??? ღღ
Sentite ragazzi nn è x cattiveria ma NON COPIATE i titoli degli altri topic!! Usate un pò la vostra fantasia e la vostra immaginazione xk se fosse un altro a copiare qualcosa che avete creato voi nn credo che ne sareste entusiaste!!! ღღ
Non è la prima volta che succede....
a volte lascio perdere, ma quando vedo che il diretto interessato se ne frega dopo che gliel'ho fatto notare allora no!!
Questa diventa maleducazione!!
E io nn tollero la maleducazione sia chiaro!! ღღ
Non sono arrabbiata, ma a volte un pò di coerenza con se stessi nn guasta!!
Dopo questa piccola parentesi, molto importante a mio dire, possiamo tornare a parlare dell'argomento di questa settimana!! ღღ
Ho trovato qualche sito interessante..
mi ha fatto venire il mal di testa e così volevo condividerlo con voi!!
ahahhaha ღღ
No dai, magari voi ci capite qualcosa a differenza mia e magari sarete illuminati e salterete fuori dicendo "EUREKA"!! ღ
Non potevo nn nominare la famosissima Fiat di Torino
http://blog.fiat.it/
Ed eccone un bel forum...
Per quanto riguarda il sito ufficiale ecco a voi:
http://www.fiat.it/
Un altro sito carino:
http://tuttosuimotori.blogspot.it/
Provate a leggere e a perderci un pò la vista ღღ
Per gli esperti sarà anche facile ma a me sembra di vagare in un labirinto senza inizio e fine!! D:
Mi fa paura tutta quella roba (a mio parere) senza senso!!
Osate negarlo??
E poi si sa agli uomini cade sempre l'occhio
e a noi cade un mattarello sulla loro testa!!
ღღ
Con tutto il nostro amore ovviamente!! D:
Dubitavate?
Nei prossimi giorni oltre al nuovo gioco ci sarà anche l'intervista ai nostri 3 migliori utenti di questa settimana: Protezione Civile, Fedewico e Celeste ღღ
Che cosa gli chiederemo questa settimana???
Siete curiosi??
Beh vi do un indizio....
Saranno domande incentrate sulla loro estate, sulla loro scuola e sui loro passatempi!! ღღ
Impariamo a conoscere gli altri e le loro vite!!
E' a questo che servono le interviste che vi propongo..
Non si conosce una persona prima di aver ascoltato la sua storia e la sua vita!! ღღ
Kiss
ღEve
dove sono finiti gli appassionati di motori??????
Bah...
Cmq state tranquille ragazze neanche io ci capisco nnt di quel mondo assurdo a 2 o 4 ruote!! E' come se mi parlaste in cinese ღღ
Ma dato che questo nn è un topic tutto al femminile mi sembrava giusto accogliere (dopo essere stressata) la proposta dei maschiucci e di una femminucca (anormale a mio dire D: ღ) e quindi eccoci qui cn questo argomento!! ღღ
No nn mi hanno minacciata...
sono stata io di mia spontanea volontà ad accettare!!
Spero di nn pentirmene (anche se l'ho già fatto..)
Ma ormai ho dato la mia parole che si sarebbe parlato di questo e allora.... ღღ nn posso tornare indietro!!
Mi capite? T.T :cry
mi sono messa in un bel pasticcio!!
Ma ora mi vendico miei adorati amanti dei motori
muahahahhahahah
Perchè siete voi a dover cercare di insegnare a chi nn sa nulla di motori ciò che vi affascina di più di questo strano mondo tutto a ruote, dovete dirci ciò che sapete, ciò che odiate, ciò che vi piace... insomma dovete tenerci un corso accelerato sui motori!!
Chi sarà il più bravo tra di voi??? ღღ
E poi saremo noi (noi che nn ci capiamo nulla) a giudicare il più bravo..
mi sembra ovvio!!! ღღღ
Riguardo il gioco della scorsa settimana....
dato che vi è piaciuto tanto ve lo riproporrò però questa settimana si cambierà un pochino.... se no poi diventa un pò monotono ღღ
Ci saranno dei cambiamenti, delle novità!!
Ho in serbo per voi un altro giochino molto semplice e divertente!! ღღ
Nei prossimi giorni saprete il tutto...
Ma ora volevo porre la vostra attenzione su un'altra cosa...
una nuova utente ha nuovamente copiato il titolo del mio topic....
di chi sto parlando???
lo saprete da voi guardate qua:
https://forum.skuola.net/amore-co/amore-tra-ragazzi-giusto-spazio-a-voi-2-87426.html#
Non notate nulla di familiare nel titolo??? ღღ
Sentite ragazzi nn è x cattiveria ma NON COPIATE i titoli degli altri topic!! Usate un pò la vostra fantasia e la vostra immaginazione xk se fosse un altro a copiare qualcosa che avete creato voi nn credo che ne sareste entusiaste!!! ღღ
Non è la prima volta che succede....
a volte lascio perdere, ma quando vedo che il diretto interessato se ne frega dopo che gliel'ho fatto notare allora no!!
Questa diventa maleducazione!!
E io nn tollero la maleducazione sia chiaro!! ღღ
Non sono arrabbiata, ma a volte un pò di coerenza con se stessi nn guasta!!
Dopo questa piccola parentesi, molto importante a mio dire, possiamo tornare a parlare dell'argomento di questa settimana!! ღღ
Ho trovato qualche sito interessante..
mi ha fatto venire il mal di testa e così volevo condividerlo con voi!!
ahahhaha ღღ
No dai, magari voi ci capite qualcosa a differenza mia e magari sarete illuminati e salterete fuori dicendo "EUREKA"!! ღ
Non potevo nn nominare la famosissima Fiat di Torino
http://blog.fiat.it/
Ed eccone un bel forum...
Per quanto riguarda il sito ufficiale ecco a voi:
http://www.fiat.it/
Un altro sito carino:
http://tuttosuimotori.blogspot.it/
Provate a leggere e a perderci un pò la vista ღღ
Per gli esperti sarà anche facile ma a me sembra di vagare in un labirinto senza inizio e fine!! D:
Mi fa paura tutta quella roba (a mio parere) senza senso!!
Secondo me ai maschiucci piacciono i motori xk nelle pubblicità o nelle riviste le macchine e le moto sono sempre accompagnate da una bella donniciola mezza nuda che sembra venuta dalla tangenziale che si struscia sopra al veicolo!!
Osate negarlo??
E poi si sa agli uomini cade sempre l'occhio
e a noi cade un mattarello sulla loro testa!!
ღღ
Con tutto il nostro amore ovviamente!! D:
Dubitavate?
Nei prossimi giorni oltre al nuovo gioco ci sarà anche l'intervista ai nostri 3 migliori utenti di questa settimana: Protezione Civile, Fedewico e Celeste ღღ
Che cosa gli chiederemo questa settimana???
Siete curiosi??
Beh vi do un indizio....
Saranno domande incentrate sulla loro estate, sulla loro scuola e sui loro passatempi!! ღღ
Impariamo a conoscere gli altri e le loro vite!!
E' a questo che servono le interviste che vi propongo..
Non si conosce una persona prima di aver ascoltato la sua storia e la sua vita!! ღღ
Kiss
ღEve
allora... un argomento che proprio io non sopporto xD
vabbè.... non credo potrei dire molto :)
vabbè.... non credo potrei dire molto :)
XDXDXD
# Amore ... :
??? ke gioco O.o
è un gioco stupendo che abbiamo fatto la scorsa settimana! In pratica eve sceglie due utenti misteriosi (ovviamente se loro vogliono partecipare) Poi fà delle domande ad entrambi(in pm) sull'argomento della settimana. Quindi, le pubblica quì e sta a noi cercare di capire chi sono gli utenti dalle loro risposte:)
è stupendo:D
??? ke gioco O.o
Mmm...Primo io ho espresso solo ciò che il mio cuore mi diceva! :-)
Wow di nuovo 3??? Sta volta davvero non me lo aspettavo:)
Io sinceramente non sono una grande intenditrice di motori ma magari qui potrei imparare qualcosa;)
Ah... ho una domanda: Eve ma il gioco dei 2 utenti misteriosi questa settimana non si fà?
Io sinceramente non sono una grande intenditrice di motori ma magari qui potrei imparare qualcosa;)
Ah... ho una domanda: Eve ma il gioco dei 2 utenti misteriosi questa settimana non si fà?
Questa discussione è stata chiusa