Spazio a voi ♥
Cari skolari sono sicura che ognuno di voi ha qualcosa da dedicare o da dire e questo topic l'ho aperto proprio tutto x voi e poi bisogna anche parlare un pò di attualità xk tra esami, prove, recuperi ecc qui su skuola nn mancano anche i litigi infatti in questo periodo Gossip Saryy sembra invaso da bisticci... ma la nostra saryy dopo essersi ripresa e aver spento le sue 15 candeline (come daltronde ho fatto anche io) ha ripreso con il suo stupendo gossip anche se ha eliminato qualche gossippata su noi vecchi di skuola e quindi
RIBELLIAMOCI!!!
sary nn te la prendere nn ho aperto questo topic x fare una rivolta contro il tuo bellissimo forum anzi... un pò di cronaca rosa nn guasta mai ma forse si stava trasformando in cronaca nera...

e inoltre già che siamo in argomento un saluto anche a rebby ♥ x chi nn lo sapesse si è tolta da skuola... ma chi lo sa magari un giorno tornerà!!
E voi cosa mi raccontate?
vogliamo fare concorrenza a gossip sary?
ahahahha scherzo dai ♥
la nostra sary è inimitabile ma se le dovesse svuggire qualcosa sono pronta a fare una piccola noticina qui...
cmq se nn fosse ancora chiaro di che cosa si parla qui... beh di TUTTO quello che volete!!
Ogni settimana proporrete voi un argomento e si parlerà di quello...
quindi skolaretti mano alle tastiere e sbizzarritevi ♥
l'argomento di questa settimana come avete notato è Gossip Sary quindi dite la vostra e mi raccomando iniziare già a proporre nuovi temi!!
Kiss ♥
la Vostra Eve
RIBELLIAMOCI!!!
sary nn te la prendere nn ho aperto questo topic x fare una rivolta contro il tuo bellissimo forum anzi... un pò di cronaca rosa nn guasta mai ma forse si stava trasformando in cronaca nera...

e inoltre già che siamo in argomento un saluto anche a rebby ♥ x chi nn lo sapesse si è tolta da skuola... ma chi lo sa magari un giorno tornerà!!
E voi cosa mi raccontate?
vogliamo fare concorrenza a gossip sary?
ahahahha scherzo dai ♥
la nostra sary è inimitabile ma se le dovesse svuggire qualcosa sono pronta a fare una piccola noticina qui...
cmq se nn fosse ancora chiaro di che cosa si parla qui... beh di TUTTO quello che volete!!
Ogni settimana proporrete voi un argomento e si parlerà di quello...
quindi skolaretti mano alle tastiere e sbizzarritevi ♥
l'argomento di questa settimana come avete notato è Gossip Sary quindi dite la vostra e mi raccomando iniziare già a proporre nuovi temi!!
Kiss ♥
la Vostra Eve
Risposte
Bella iniziativa e bella immagine!
si cosi va bene Y pensavo a un altr acosa :)
fallo, no?? al maximo sarà 1 fallimento...ci sn moltiximi topic senza risposte!
speriamo nn il tuo ;)
speriamo nn il tuo ;)
Why not? Sarebbe una recensione dei nuovi singoli e/o cd u_u
non si può fare critica musicale u.u
Voglio aprire un post in cui faccio critica musicale u_u
mi sono persa di cosa si parla? :p
*ironiaportamivia*
com'è che sei O.o?
Io sono così:
quelle che trovi sia sul terraglio che in via fratelli bandiera... le battone praticamente...
:O_o io sono così ---> :angel e così ---> :bunny
Questa faccina (--> :bunny) mi ricorda tanto le donniciole mezze nude che vedi nelle riviste che si strusciano sui veicoli........
Questa faccina (--> :bunny) mi ricorda tanto le donniciole mezze nude che vedi nelle riviste che si strusciano sui veicoli........
# Fedewico_ :
pentiti, fai bene, le mie risorse di crudeltà x il momento sono infinite u.u
attenta eve.... :)
pentiti, fai bene, le mie risorse di crudeltà x il momento sono infinite u.u
inizio a pentirmi di questo gioco
XD
Sono alquanto sadica!
impossibile nn esserlo!!! ;)
Noooo daiii povera eve! XD
Avevo sottolineato di nn essere cattivelli.... :cry
ma so già che sarà inevitabile
ma so già che sarà inevitabile