Spazio a voi ♥
Cari skolari sono sicura che ognuno di voi ha qualcosa da dedicare o da dire e questo topic l'ho aperto proprio tutto x voi e poi bisogna anche parlare un pò di attualità xk tra esami, prove, recuperi ecc qui su skuola nn mancano anche i litigi infatti in questo periodo Gossip Saryy sembra invaso da bisticci... ma la nostra saryy dopo essersi ripresa e aver spento le sue 15 candeline (come daltronde ho fatto anche io) ha ripreso con il suo stupendo gossip anche se ha eliminato qualche gossippata su noi vecchi di skuola e quindi
RIBELLIAMOCI!!!
sary nn te la prendere nn ho aperto questo topic x fare una rivolta contro il tuo bellissimo forum anzi... un pò di cronaca rosa nn guasta mai ma forse si stava trasformando in cronaca nera...

e inoltre già che siamo in argomento un saluto anche a rebby ♥ x chi nn lo sapesse si è tolta da skuola... ma chi lo sa magari un giorno tornerà!!
E voi cosa mi raccontate?
vogliamo fare concorrenza a gossip sary?
ahahahha scherzo dai ♥
la nostra sary è inimitabile ma se le dovesse svuggire qualcosa sono pronta a fare una piccola noticina qui...
cmq se nn fosse ancora chiaro di che cosa si parla qui... beh di TUTTO quello che volete!!
Ogni settimana proporrete voi un argomento e si parlerà di quello...
quindi skolaretti mano alle tastiere e sbizzarritevi ♥
l'argomento di questa settimana come avete notato è Gossip Sary quindi dite la vostra e mi raccomando iniziare già a proporre nuovi temi!!
Kiss ♥
la Vostra Eve
RIBELLIAMOCI!!!
sary nn te la prendere nn ho aperto questo topic x fare una rivolta contro il tuo bellissimo forum anzi... un pò di cronaca rosa nn guasta mai ma forse si stava trasformando in cronaca nera...

e inoltre già che siamo in argomento un saluto anche a rebby ♥ x chi nn lo sapesse si è tolta da skuola... ma chi lo sa magari un giorno tornerà!!
E voi cosa mi raccontate?
vogliamo fare concorrenza a gossip sary?
ahahahha scherzo dai ♥
la nostra sary è inimitabile ma se le dovesse svuggire qualcosa sono pronta a fare una piccola noticina qui...
cmq se nn fosse ancora chiaro di che cosa si parla qui... beh di TUTTO quello che volete!!
Ogni settimana proporrete voi un argomento e si parlerà di quello...
quindi skolaretti mano alle tastiere e sbizzarritevi ♥
l'argomento di questa settimana come avete notato è Gossip Sary quindi dite la vostra e mi raccomando iniziare già a proporre nuovi temi!!
Kiss ♥
la Vostra Eve
Risposte
Non sono io che lo dico, ma il banco prova :) :) :)
ormai sono 3,4 anni che vince il mondiale di enduro la casa austriaca? :D
Ma come noooo!!!!
ahahahahaha daiiiiiiii...capisco che da te ktm è una cosa a parte però qui si parla di motori non di kitemm....ecc capiii??
ormai sono 3,4 anni che vince il mondiale di enduro la casa austriaca? :D
Ma come noooo!!!!
ahahahahaha daiiiiiiii...capisco che da te ktm è una cosa a parte però qui si parla di motori non di kitemm....ecc capiii??
caro mitico KTM :lol se parliamo di motori.. forse hai ragione a dire che le ktm sono migliori rispetto all'Aprilia.. ma esteticamente.. le Aprilia a mio dire sono tutte bellissime... e poi dai che le Aprilia non sono così inferiori :lol
Perchè leggo certe cose sui motori? ç_ç
Miglior 2 ruote: KTM(casa austriaca, vincitrice mondiale grazie anche al pilota Tony Cairoli, messinese, moto utiliizzata ktm 350 sx)
non diciamo baggianate, l'aprilia è sempre stata e sarà inferiore. Vogliamo parlare dei motore 2013? :P
Moto stradale? Mv agusta...vedi mmodello Brutale e f4 :D...
Macchine? imbarazzo della scelta, è inutile considerare le ferrari, dato che sono macchine le cui chiavi non saranno nelle nostre tasche xD
quindi opterei per un motore audi, migliori diesel al mondo. Unico diesel vincitrice della 24h le mans :O...
Fatemi capire, c'era un topic sui motori e non lo sapevo?....
Miglior 2 ruote: KTM(casa austriaca, vincitrice mondiale grazie anche al pilota Tony Cairoli, messinese, moto utiliizzata ktm 350 sx)
non diciamo baggianate, l'aprilia è sempre stata e sarà inferiore. Vogliamo parlare dei motore 2013? :P
Moto stradale? Mv agusta...vedi mmodello Brutale e f4 :D...
Macchine? imbarazzo della scelta, è inutile considerare le ferrari, dato che sono macchine le cui chiavi non saranno nelle nostre tasche xD
quindi opterei per un motore audi, migliori diesel al mondo. Unico diesel vincitrice della 24h le mans :O...
Fatemi capire, c'era un topic sui motori e non lo sapevo?....
WOW!
iooo adoroo le due ruote ♥♥♥♥ ma soprattuto le gare, le corse anke un divertimento tra amici, certo bisogna essere prudenti ma se lo si sa fare bene nn si skorda facilmente

queste moto hanno qualcosa di speciale...solo alcuni lo sentono ♥♥♥♥♥
ma questa nn è da meno

♥♥♥♥♥

queste moto hanno qualcosa di speciale...solo alcuni lo sentono ♥♥♥♥♥
ma questa nn è da meno

♥♥♥♥♥
in effetti la migliore è l'aprilia S o quel ke è...
le due ruote sono tutte fantastiche.. sia a partire da un banalissimo ciclomotore.. tipo un Honda bali (che purtroppo lo posseggo :cry) ad una Honda CBR 1000 *-*.. le mie case costruttrici di moto preferite in assoluto sono quelle dell'Aprilia, Honda, Kawasaki... e che dire poi dei mitici KTM :D ecco a voi un Ktm Beta RR (trovata su google immagini)
la mia preferita resta l'Aprilia RS 125
dai gente non è stupenda?? uh si molto *_*.. nella famiglia dei cross le migliori per me sono le KTM.. ma c'è ne una in particolare dell'Aprilia che mi affascina molto *-* cioè l'Aprilia SX fantastica
.... (foto trovate tutte su google immagini) per quando riguarda le moto credo di aver detto la mia.. poi si vedrà :D un saluto a tutti :hi
[* Luigi]

[* Luigi]
a webb, vero?
O.o ke domanda è e poi a ki?
Io ho una domanda! Mi Ami Ancora?
maschiacci nn mi insultate ma un p' so sopratutt su come si costruiscono e su come si disgnan etc. per un programma che veniva sempre in contemporanea ad un mio programma preferito (grrrrrrrrr)
tanto per intenderci alla fin fine quando nn avevo nnt da fare lo seguivo!
tanto per intenderci alla fin fine quando nn avevo nnt da fare lo seguivo!
Tranquilla non mi offendo!
il mondo dei motori è fantastico per me.. sia che siano a 4 e a 2 ruote :blush ma sinceramente preferisco le due ruote ♥ uh le moto che belle
Allora dicci qualcosa che sai xDღ
boooooooooo in generale apparte il fatto ke nn sn troppo ignorante con un fratello di 4 anni che da 2 parla solo di auto...sicuramente ne sa più lui di noi tutte messe insieme...senza offesa!;)
In tutto il mio discorso??? D:
I cuoriccini ufficiali di Spazio a voi sono questi --> ღ
e li ho messi eccome!! ღღ
Cmq nn dilaghiamo l'argomento di questa settimana andando off topic parlando di Musica, nuovi topic, cd... xk nn centra nnt xD ღ :O_o
A breve arriverà il maestro Fede che ci farà la sua lezione sui motori quindi preparatevi... muahahhahah sarà spietato con noi ignoranti (nn è un insulto... è solo che ignoriamo ciò che riguarda i motori e quindi siamo ignoranti in questo campo ღღ), io ho letto in anteprima ciò che ci insegnerà e...
rullo di tamburi grazie
ho capito un bel pò di cose *_*
Strano ma vero ღ.ღ
Vuol dire che è un bravo maestro!!
Ma per ora... prima che il grande alto e abbronzato Fede venga a istruirci xk nn mi dite voi cosa sapete di questo mondo sconosciuto? ღ
I cuoriccini ufficiali di Spazio a voi sono questi --> ღ
e li ho messi eccome!! ღღ
Cmq nn dilaghiamo l'argomento di questa settimana andando off topic parlando di Musica, nuovi topic, cd... xk nn centra nnt xD ღ :O_o
A breve arriverà il maestro Fede che ci farà la sua lezione sui motori quindi preparatevi... muahahhahah sarà spietato con noi ignoranti (nn è un insulto... è solo che ignoriamo ciò che riguarda i motori e quindi siamo ignoranti in questo campo ღღ), io ho letto in anteprima ciò che ci insegnerà e...
rullo di tamburi grazie
ho capito un bel pò di cose *_*
Strano ma vero ღ.ღ
Vuol dire che è un bravo maestro!!
Ma per ora... prima che il grande alto e abbronzato Fede venga a istruirci xk nn mi dite voi cosa sapete di questo mondo sconosciuto? ღ
eveeeeeeeeeeeee le domande sono ancora aperte? bene.. :bounce
1)qual è la cosa + strana ke hai fatto x amore?
2)ahahaha so che è una domanda strana maaaa preferiresti essere bellissima e noiosa oppure bruttissima e simpatica?(nn cambiare descrizione ihihih!) ahahahaha sono pazza lo so ... Cmq a parte questo volevo chiederti xkè in tutto il tuo discorso nn hai messo un cuoricino ?( nn è una terza domanda ma solo semplice curiosità..) bene credo possa bastare un bacio,
sery :love :victory :heart :move
1)qual è la cosa + strana ke hai fatto x amore?
2)ahahaha so che è una domanda strana maaaa preferiresti essere bellissima e noiosa oppure bruttissima e simpatica?(nn cambiare descrizione ihihih!) ahahahaha sono pazza lo so ... Cmq a parte questo volevo chiederti xkè in tutto il tuo discorso nn hai messo un cuoricino ?( nn è una terza domanda ma solo semplice curiosità..) bene credo possa bastare un bacio,
sery :love :victory :heart :move
Ok, grazie mille!
Meglio lasciar perdere i motori... penserò a cosa chiedere a Eve!
Meglio lasciar perdere i motori... penserò a cosa chiedere a Eve!
Tutti e due!
Bella l'idea della critica musicale! Qui sono nuova e mi sa che mi sono persa qualcosa... Si parla di motori, giusto (vi avviso già che sono ignorante in materia)? O ci dobbiamo impegnare/affilare gli artigli (:asd)per intervistare Eve? O tutti e due? ;)
Questa discussione è stata chiusa